Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xidolsarelife    05/07/2012    7 recensioni
L'estate è finita e fra un po' ricomincia la solita vita monotona e soprattutto ricomincia un nuovo anno scolastico!
Un getto d'acqua gelida mi distrae dai miei pensieri.. Sento la risata stupida di un ragazzo. "Ti conviene incominciare a correre" i suoi bellissimi capelli ricci volano all'indietro spostati dal vento..
Non vi dirò che questa è la storia migliore del mondo, perché non penso che lo sia, ma ne vale la pena! ;) Buona lettura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A new day is coming..


L’estate sta finendo e fra un po’ ricomincia la solita vita monotona e soprattutto ricomincia un nuovo anno scolastico!
Mio fratello continuerà a combinare i soliti guai, ma so che mi divertirò con i miei migliori amici. Ricominceremo a prendere in giro i professori, le snob e anche noi stessi!
Un getto d’acqua gelida mi risveglia dai miei pensieri e dalla lettura del mio libro di letteratura. Sento una stupida risata, fin troppo famigliare, che continua a deridermi mentre sono bagnata come un pulcino. Lo stesso vale per il mio libro!
Mi alzo di scatto e lo guardo sconvolta..

“Ti conviene incominciare a correre!” gli ringhio contro.

Questa cosa succede quasi ogni giorno, siamo fratelli e amiamo farci i dispetti! Incomincia a correre e i suoi bellissimi capelli ricci, come i miei, volano all’indietro. Molti ci prendono per gemelli, ma per fortuna non lo siamo. Non vorrei mai essere come lui!

“Torna immediatamente qui!”

“Adios baby!” mi rivolge uno dei suoi soliti odiosi sorrisi e intanto mi si accende la lampadina. (?) Prendo il secchio e lo riempio d’acqua, sono pronta all’attacco.

“Oddio! Harry guarda, una donna nuda!” si ferma di colpo guardandosi intorno, mi avvicino velocemente e gli butto addosso tutta l’acqua.

“Ti ho fregatoo! Ah-ah!” gli faccio la linguaccia e scoppio a ridere vedendo i suoi capelli schiacciati che gli coprono gli occhi.

“Holly questa me la paghi!” si sposta i capelli scuotendoli e guardandomi con aria di sfida.

“Harry sto già tremando, guarda!” ricominciamo a correre, ma questa volta è lui quello che mi insegue. Mi nascondo lanciandomi sul divano, spero che non mi noti!

Troppo tardi.. Si butta addosso il mio fragile corpo e incominciamo a farci il solletico a vicenda. In fondo, non siamo così diversi; tra noi c’è solo un anno di differenza.

“Smettila!” gli ordino tirandogli i capelli fra una risata e l’altra

H: “Perché dovrei?!”

“Perché sono più grande di te!” si ferma guardandomi serio e mi tira uno schiaffetto

H: “Ti voglio bene” la sua bocca si apre in un meraviglioso sorriso, mostrandomi le sue fossette e i suoi occhioni verde smeraldo.

“Scemo ti voglio bene anch’io!” scoppiamo a ridere e ci abbracciamo.

“Che teneri i due gemelliniii!” veniamo interrotti da una finta voce femminile, è il nostro amico d’infanzia; il migliore amico di Harry. Per me è come un secondo fratello!

“Louis!” gridiamo andandogli incontro

“Prima cosa: smettila di chiamarci gemellini!” gli scuoto i capelli

L: “Ai suoi ordini Sir! Ma siete tutti bagnati..” ride capendo che fa parte di uno dei nostri scherzi “Dio quanto amo la vostra villa!” esclama guardandosi intorno, in questa villa siamo cresciuti e abbiamo passato le nostre migliori estati e siamo sempre stati insieme.
All’inizio eravamo solo noi tre, poi si sono aggiunti gli altri e ora siamo diventati un ammasso di casinisti!

H: “Ormai l’estate vieni qui solo per la piscina.. Non mi pensi più..” lo guarda facendo il broncio

“Harry sei proprio una femminuccia!” gli do un pugno sul braccio

H: “Ahia! E tu sei un maschiaccio” Louis ci divide da un altro litigio, amo prenderlo in giro!

L: “Stop! Hazza sai che ti amo e che vengo qui per stare con te” gli prende le guance per poi tirargliele come se fosse un pupazzo, che mielosi!

“Giusto, io sarei il terzo incomodo!? Grazie mille Louis!” lo guardo offesa

L: “NO! Amo entrambi, ok?” scoppiamo a ridere e ci abbracciamo

“Bene, ora basta.. Quando arrivano gli altri?” chiedo distrattamente

L: “Allora..Niall arriva con Kate e Britney, poi Liam è il tuo migliore amico.. Tu dovresti sapere dov’è!”

“Oh giusto! Ora lo chiamo..”

L: “Ok, vado a salutare vostra madre, Anne”

H: “Vengo con te” si allontanano mentre io prendo il telefono per chiamare Liam.

Li: “Holly?!”

“Liam ma dove sei? Devi venire, vero?”

Li: “Sì, sai che non potrei mai saltare una nostra tradizione! Stiamo arrivando..”

“Stiamo..!? Chi altro c’è?” fino ad ora siamo sempre stati gli stessi: io, Harry, Louis, Liam, Niall, nostra cugina Kate e la mia migliore amica Britney.

Li: “C’è un mio amico.. Se per te ci sono problemi, posso inventare una scusa!” sussurra, forse è lì con lui

“No figurati! Più siamo e meglio è! Ma lo conosci bene?” rido pensando alla mia stupida domanda

Li: “Certo! E’ quel ragazzo di cui ti ho parlato, ci siamo visti in webcam tante volte e ora si è trasferito qui”

“Ah sì! Il ragazzo di Twitter. Vabbè ci vediamo dopo.. Ciao Woody!” sento la sua dolcissima risata contagiosa; entrambi amiamo Toy Story e lui è il mio Woody mentre io sono la sua cowgirl, Jessie.

Li: “Sì, ciao Jessie!” chiudo la chiamata con il sorriso sulle labbra e corro in bagno per infilarmi il costume da bagno nuovo.


Sento le voci di Tommo ed Hazza mentre strillano giocando alla Wii e mia madre è indaffarata in cucina. Chissà chi è il ragazzo che porterà Liam, magari è simpatico.. Infilo il costume e i pantaloncini, ci sarà da divertirsi!

Ciao a tutti! :D 
Questa è la mia seconda fan fiction e spero davvero che vi piaccia! ;)
Spero di riuscire a stupirvi e non deludervi.. Questa storia è diversa dalla precedente, ma penso che vada la pena leggerla. Ringrazio coloro che mi staranno vicini durante questa storia e coloro che la recensiranno e la seguiranno.
Grazie a tutti e a presto! :D xx

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xidolsarelife