Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Beniy    05/07/2012    2 recensioni
E' una storia che ho scritto di getto, perchè volevo scrivere un libro giallo, come i telefilm americani tipo NCIS, Criminal Minds o Numb3rs.
E così è nata "Unknown" che significa "sconosciuto".
Beh buona lettura! ^^
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualche tempo più tardi (spero che i lettori non intendano “qualche tempo” come anni ma giorni) Aaron è nel suo ufficio che discute con un nuovo e probabile cliente sulla causa a lui correlata.

«Signor Rawence, non dovrà preoccuparsi per i problemi riguardanti la successione. Mi occuperò io stesso a risolvere la faccenda senza avvalersi del tribunale. Mi creda!»

Il cliente sembra entusiasta e fiducioso del nostro avvocato, così risponde; «Va bene. Sono nelle sue mani, avvocato. »

«Grazie per la sua fiducia. Quando saprò qualcosa, la informerò al più presto. A rivederla!»

Appagato, Aaron si risiede sulla sua poltrona cigolante e comincia a fare telefonate, mandare e-mail e controllare documenti vecchi quanto gli alberi secolari.

Il tempo passa velocemente, e qualche ora più tardi il suo telefono squilla.

«Avvocato Scott, come posso…?»

«Aaron! Ti prego! Vieni a casa!»

«Oh Signore! Ashley! Che succede?»

«U…Un tizio mi ha chiamato e…e mi ha minacciato! Ti prego vieni qua! Ho paura!»

«Non posso crederci. Sono lì tra un secondo.»

La chiamata termina e l’avvocato si dirige come un lampo a casa della fidanzata.

Arrivato li, si fionda in casa e i due si abbracciano. Lei è spaventata a morte, così Aaron chiude porte e finestre a chiave e controlla la casa.

«Non c’è nessuno in casa, tesoro, stai tranquilla.»

«Facile a dirsi! Non riesco a stare calma, Aaron. Ti prego, stammi vicino.»

«Certo tesoro, non ti devi preoccupare. Posso far arrivare qui una pattuglia in non meno di 4 minuti»

«Grazie, sei un uomo dal cuore d’oro»

«Forse è anche per questo che mi ami...»

«Ma certo, tesoro!»

I due trascorrono la notte insieme e la mattina dopo, tutto sembra normale. All’apparenza.

Aaron non vuole spostarsi dalla casa della fidanzata, è molto preoccupato, così chiama Jimmy, sperando in un suo aiuto.

«P... p…pronto?»

«Ciao Jimmy, sono Aaron»

«Ciao guerriero! Ma chi cavolo è che ti butta giù dal letto a quest’ora?!?»

«Jimmy, sono le 9»

«COOSA? Oh noooooo! Cavoli! Farò tardi al lavoro! Dai, sbrigati a dirmi che ti serve prima che chiuda!»

«Ashley è stata minacciata al telefono, e non verrò al lavoro finché non si sarà risolta la questione»

«Oh.»

Il tono dell’amico diventa improvvisamente più calmo e quieto.

«Cavoli. E chi se lo aspettava. Certo, certo Aaron, farò quello che ti serve»

«Grazie. Devi solamente portarmi qui un paio di atti che ho sulla scrivania.»

«Beh questo è facile. Arriverò li prima possibile»

«Grazie ancora. Non entrare dalla porta principale, ma dal retro se sai dov’è.»

«Ehm… Beh… Vediamo… Ooooh! Senti! Mandami le coordinate GPRS!»

«Ahah, per fortuna che hai sempre la battuta pronta. A dopo»

«Sissignore! A dopo!»


--------------------------------

Hellooo ragazzi/e belli/e :D spero che la storia vi piaccia.
Il titolo non sapevo quale mettere quindi è un pò così strano ecco xD ma spero di migliorarmi più avanti u.u

Andrò avanti se tra questo capitolo e il precedente ricevo almeno 4 recensioni. Suvvia! Non sono tante :D

Voglio critiche costruttive. Grazie ancora! :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Beniy