Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    05/07/2012    7 recensioni
...La mia storia con te...
1.Un pessimo inizio.
-Mi prendi per i fondelli, vero?!-
-Sono sicuro che ti piaceranno! Sono delle brave persone!-
-Potrebbero essere anche dei Santi! Io non li accoglierò mai in casa mia come se niente fosse!-

-Eddai Fine! Hai sempre desiderato un fratello!-
-Ma non ho mai desiderato un'altra madre! Lei è morta solo da sei mesi e tu già la sostituisci?!-
-Basta Fine! Loro verranno a vivere con noi! Il caso è chiuso!-
-Ma papà! Io...-
-Inizia a dividere la tua stanza! Il tuo nuovo fratellastro la condividerà con te!-
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...La mia storia con te...

2.Arrivo a casa Sunny.
 
-Shade, prepara i bagagli! Ci trasferiamo!-
Alzai gli occhi dal mio giornaletto per guardare male mia madre.
-Come scusa?- chiesi confuso da tutto quel trambusto.
-Non fare il finto tonto! Hai capito bene, ci trasferiamo!- ribattè lei indaffarata.
Mi alzai di malavoglia dal mio letto per andare a vedere cosa stesse facendo, e scoprii che stava mettendo mettendo in uno scatolone tutti i suoi vestiti.
Allora era seria? Ci trasferivamo davvero?
Quella decisione mi irritò non poco. 
Perché prima non ne aveva parlato con me?
E se l'appartamento non mi fosse piaciuto?
-E dove se è concesso chiederlo?!- sbottai irritato.
-A casa di un mio... amico- concluse titubante.
-Questa è stata la tua prima bugia. Lo capisco persino io: Amico=Fidanzato. Chi è questo? Lo conosco?- chiesi ancora più seccato di prima.
-No, tesoro. Non l'hai mai visto- disse continuando a trafficare con il suo scatolone -E c'è un'altra cosa...-
"E adesso cosa mi deve dire?!"
-Cerca di essere... carino... nei loro confronti!-
-Nei... "Loro"? Che vuol dire?-
-Beh... lui ha una figlia!-

 
-Shade... cerca di sorridere un po di più!- mi rimproverò mia madre mentre eravamo in macchina.
Due ore e mezzo chiuso in una Cinquecento, finestrini chiusi e climatizzatore rotto, mentre fuori c'erano 36°, senza aver fatto colazione ed essermi fatto almeno una doccia fresca prima di partire...
"Ceeeerto! Chi non sorriderebbe in una situazione del genere?!" - pensai innervosendomi.
Ah! Mi sono scordato che tutto ciò è dato solo dal fatto che dobbiamo trasferirci in una casa che probabilmente non mi piacerà, con un nerd sfigato (Perché lo so! I ragazzi di mamma sono tutti così!) e la sua isterica figlioletta racchia (Perché se lui fa schifo anche lei sarà una strega!), in più dovrò condividere la mia camera con la strega che ho menzionato prima, e questo senza farci vedere che litighiamo prima di beccarci qualche punizione da parte degli appositi genitori.
Insomma, la mia vita è una favola!
-Oh guarda! La casa è questa!- trillò mia madre costringendomi ad abbandonare la dolce musica del mio MP4.
(Per dolce musica si intendono canzoni punk, rock o heavy metal! Sia chiaro!)
Guardai dal finestrino quella che sarebbe stata la mia nuova casa per i prossimi...
Feci un rapido calcolo di quanto di solito mia madre resisteva nella casa di uno dei suoi tanti fidanzati prima di andarsene.
... circa tre mesi, se non di meno!
La casa era bella, tinteggiata di giallo canarino, molto pulita, abbastanza lussuosa, e per di più a quattro piani.
Forse le mie previsioni oscure erano state un po esagerate...
Dal portone di mogano massiccio uscì un bell'uomo con i capelli castani a spazzola, un sorriso smagliante a 32 denti, un paio di pantaloni eleganti neri, le scarpe tirate a lucido, una camicia color pesca e una cravatta viola a righe nere.
Poteva benissimo sembrare uno di quei modelli perfetti che fanno le pubblicità del dentifricio o delle case, per indurre la gente a comprare tali oggetti.
Beh, a quanto pare nemmeno la previsione sul nerd sfigato aveva dato i suoi frutti.
Ci mancava solo che sua figlia fosse Miss.Universo!
Il tipo salutò mia madre con un disgustoso bacio e si diresse verso di me.
-Hey giovanotto! Io sono Tolouse, il tuo nuovo papà!- salutò cordialmente dandomi una pacca sulla spalla.
"Nuovo papà? Non allarghiamoci troppo, perfavore!" - pensai disgustato.
-Ciao!- dissi secco.
Lui rimase un po raggelato e sempre con un sorriso stampato in faccia ci condusse dentro.
Ma eravamo dentro una casa o un castello?
I lampadari di cristallo erano illuminati di un' intensa luce dorata, e i mobili in stile antico sembravano provenire da un libro su Luigi XVI.
Il parquet era immacolato, e se ti concentravi bene si poteva anche vedere il propio riflesso tant'era lucido.
Una stanza molto bella devo dire... ma non era esattamente il mio genere!
-Ah, Shade... tu dovrai condividere la tua stanza con Fine!- mi ricordò Tolouse con un sorriso - La camera è al quarto piano, e penso ti piacerà!-.
Fine? Quindi era così che si chiamava la mia nuova "sorellina"?
-Caro... dov'è Fine? Non viene a salutarci?- chiese dispiaciuta mia madre.
-No, Maria! Fine ha detto di voler preparare un delizioso pranzo per tutti noi! Non per vantarmene, ma in cucina ci sa propio fare! Cosa strana dato che in tutto il resto è una frana!- rispose Tolouse mettendosi a ridere.
Ok, almeno c'era da mangiare! Era un passo avanti!
-Io vado a posare la mia roba!- proclamai scocciato.
-Vai pure, Shade! Io vado a vedere come se la cava tua sorella!- mi rispose la mamma.
Già, chissà com'era la mia famigerata sorella.
 
 
 
Angolo Autrice:
Bene! Oggi scrivo in verde! :D
Che succederà quando Shade incontrerà Fine?
La ragazza riuscirà davvero a preparare un pranzo decente?
Qualcuno continuerà a seguire la mia fiction? :')
Domande come queste mi perseguitano, ma lo scopriremo nella prossima puntata! O meglio dire chappy! :D
Nel prossimo capitolo qualcuno raggiungerà il nostro eroe nella sua nuova casa! u.u
E non pensate che sia Rein! -.-"
Grazie per le 11 fantasticose recensioni positive! xD
Bye Bye Bella Gente!! :D
Noemi.
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Life is free