Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: jayy_niall_SF_96    05/07/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza,che è la sorella di un ragazzo famoso,che si innamora di un'amico di suo fratello,anch'esso famoso..non vi posso dire nomi perchè voglio che resti nascosto,tanto lo capite di sicuro..spero vi piaccia..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao questa è la mia seconda fanfiction..spero vi piaccia cercherò di mettere un capitolo ogni giorno..vabbè ora leggete..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao..sono Megan Tomlinson,sono nata a Doncaster,ho 16 anni,e frequento la terza liceo...ho i capelli castani,lunghi e lisci..mi piace lo sport e pratico karate..so cantare e mi piace la musica,ho due sorelle e un fratello..si chiamano: July,Darcy e Louis..rispettivamente di 5 e 22 anni...si,sono la sorella di quel bellissimo ragazzo di LOUIS TOMLINSON..che fa parte degli One Direction,domani io e le mie sorelle andremo a Londra..perchè i nostri genitori sono fuori per lavoro..e ci hanno mandate da Louis che abita a Londra con i suoi amici.Non mi piacciono gli One direction,anche se mio fratello è uno di loro..nemmeno alle mie sorelle piacciono.

-Meg..!!..solellona!! mi aiuti a finile la bolsa..??-ahaha..mia sorella non sa dire la R..è così carinaa..:3..
-si! July..arrivo..!!..Darcy..a che ore si parte..??-
-Mah!!penso verso le 13:30..sono quasi 4 ore di viaggio in macchina..-dovete sapere che mia sorella due anni fa ha preso la patente e visto che i nostri genitori non ci possono venire a prendere..si va in macchina con Darcy..
-Ah ok!!-

Dopo due ore che avevamo finito di fare le valigie dopo che le avevamo caricate in macchina..andammo a mangiare una pizza fuori..quando mia sorella si addormentò tornammo a casa..

-Darcy..!!..sei sicura che Louis ci voglia ancora bene..del resto è sempre con loro e l'ultima volta che ci ha visti è stato 2 anni fa..non ha vissuto i momenti belli con July..non ha visto te che prendevi la patente..non ha visto i nostri genitori litigare e separarsi-già i miei genitori è un anno che si sono separati..e lui gli ha solo sentiti al telefono..
-Meg!!!..è nostro fratello e il mio gemello..certo che ci vuole bene..siamo la sua famiglia..
-E allora..perchè non ci è venuto mai a trovare,come hai detto te,siamo la sua famiglia..perchè ci sentiva solo al telefono..poteva venire qui..e sentire come stavamo..oh no..??-non resistetti e scopppiai in un pianto a dirotto..ero stanca di tenermi tutto dentro..
-Sorellina..mi dispiace..!!..non so cosa risponderti..-
-Sembra quasi..che voglia più bene a loro che a noi..-
-NO!!..non lo dire nemmeno..lui ci vuole bene..è solo che è diventato un cantante di successo e con la tourneè non aveva tempo per venirci a trovare..tutto qui..e ora vai a letto che domani sarà una giornata molto faticosa..-
-si..sorellona..hai ragione te..Buona notte..e a domani..-
-si..a domani..-
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
finish!! spero vi sia piaciuto..accetto qualsiasi cosa..scusate gli errori..al prossimo capitolo..












  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jayy_niall_SF_96