Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Frytty    20/01/2007    9 recensioni
Lyli e James prima di morire... spero riesca ad emozionarvi... Commentate!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily sistemò Harry nella culla, carezzandogli la testa. Per quanto tempo ancora avrebbe cullato il suo bambino, per quanto tempo avrebbero dovuto sopportare...?
< Lily, cos'hai? > James le si avvicinò, cingendole la vita e abbracciandola da dietro.
< Niente... solo che, Harry ha già un anno... quanto pensi che ci metterà Voldemort a trovarci? > Si asciugò una lacrima sul viso con il dorso della mano, continuando ad osservare Harry, ormai addormentato...
< Andrà tutto bene, vedrai... > James la baciò sulla guancia, spostandole i capelli rossi dal collo.

...I'm Standing on a bridge
I'm waitin in the dark
I thought that you'd be here by now
Theres nothing but the rain
No footsteps on the ground
I'm listening but theres no sound...

< Andiamo, lasciamo dormire Harry... > James la prese per mano e la condusse verso il divano, in salotto.
< Ho paura James... > Lily si accoccolò tra le braccia del marito, nascondendo il viso nel suo maglione.
< Combatterò con te, per te, fino alla fine... > Le sussurrò James accarezzandole i capelli.
< Lo so... eppure, perchè tutto deve finire? Perchè in questo modo? >
< Non lo so, Lily, non lo so... devi promettermi, che scapperai, devi promettermi che porterai via Harry, qualunque cosa accada... >
Lily annuì debolmente, mentre lacrime disperate le rigavano il viso.
< Grazie... > Le sussurrò James baciandole i capelli, mentre lampi di luce venivano proiettati sulle finestre.
< Per cosa? > Chiese Lily, guardando distrattamente fuori dalla finestra e stringendosi ancora di più a James.
< Grazie, perchè mi hai fatto provare cose che credevo non avrei mai vissuto, grazie, perchè con te ho trascorso gli attimi più belli della mia vita, grazie, perchè hai saputo accettarmi per quello che sono, perchè hai saputo amarmi, grazie, perchè ogni volta che ti guardo, mi accorgo di quanto ti amo, grazie... >
I colpi all'esterno si fecero sempre più intensi, i lampi di luce, ormai nemmeno si distinguevano più...
< Va' da Harry adesso... va'... > James si alzò, sfoderando la bacchetta.
< James... io... > Anche Lily si alzò.
< Va' ho detto... non puoi più restare qui adesso... >
< Ti amo anch'io James... > Lily lo abbracciò di nuovo, mentre qualcuno dall'esterno cercava di abbattere la porta. < Va'... > James si perse di nuovo nel suo profumo, quel profumo che forse non avrebbe sentito mai più...

...And I wanna believe you,
When you tell me that it'll be ok,
Ya I try to believe you,
But I don't...

Lily corse per le scale, tentando di non piangere. Lo vide lo stesso. Il lampo di luce verde che rimbalzava sulle pareti...
< Scappa Lily, scappa! > Le urlò James... furono le sue ultime parole...

...Doesn't really matter
How I feel inside
'Cause life is like a game sometimes...

Lily prese in braccio Harry, tenendoselo ben stretto al petto.
< Levati di mezzo, sudicia Babbana... > Il Signore Oscuro, era entrato nella stanza, sibilando.
< Non farai del male a Harry... prendi me, uccidi me, ma non Harry... > Lo supplicò Lily, piangendo.
< Credi davvero che mi lascerò commuovere da queste tue stupide lacrime? > Rise Il Signore Oscuro maligno.
< Levati di mezzo, ho detto... puoi anche scappare, non voglio te, voglio lui! > Voldemort indicò il piccolo fagottino tra le braccia di Lily.
< Non lo avrai mai... > Sussurrò Lily piena di rabbia.
< Non mi lasci altra scelta, lurida Babbana... Avada Kedavra! >

Cos'è in fondo la morte? Come ci si sente? E' strano morire... sono solo due parole... Avada Kedavra... com'è possibile che riescano a fare tanto? Come?

...I am small
And the world is big
But I'm not afraid of anything...

...How does it feel
To be different from me
Are we the same...

_______________________________________

Ehilà! Eccomi con la mia prima storia su Harry Potter, ci pensavo da tanto ad una storia sulla morte di Lily e James, argomento un po' triste e toccante, lo so, ma solo adesso ho avuto il tempo per scriverla...
Le strofe delle canzoni che vedete sono partendo dall'inizio: "I'm with you" Avril Lavigne, "Tomorrow" Avril Lavigne, "Naked" Avril Lavigne e le ultime due "How Does it Feel" Avril Lavigne...
Che dirvi di più? Commentate e buona lettura!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Frytty