Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtomlinsonsmile    05/07/2012    1 recensioni
one direction: solo una band per molte ragazze, una ragione di vita per Jess, Erin e Caitlin.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter1

 
Jess’s POV
‘Ma Liam’ dico faticosamente.
Mi zittisce con un altro bacio appassionato.
Mi guardo intorno, vedo fans arrabbiate, confuse e scioccate che mi guardano.
 
‘Jess! Alzati o sarai in ritardo!’
Mi stiracchio.
‘Huh?’ dico confusa.
‘Il CD signing..’ risponde mia madre.
‘Oh!’ rido, il suo inglese lascia molto a desiderare.
Mi ero dimenticata, sono molto agitata. Oggi i One direction vengono per la prima volta in Australia e quel pomeriggio sarei andata al loro CD signing al centro commerciale locale.
Mi vesto frettolosamente e mi guardo allo specchio: indosso una t-shirt pesca e un paio di shorts neri a vita alta, le mie gladiator preferite e via.
Scendo le scale.
‘Mamma, posso fare i puncakes?’ la supplico..
‘No, perche’ ogni volta non pulisci il casino che fai!’
Sbuffo, ‘Non importa’.
Guardo in cucina, trovando solo farina d’avena, ‘Davvero ti aspetti che mangi quella roba?’ dico indicando la ciotola con l’avena.
Mia madre mi guarda con aria di sfida, e’ inutile discutere, c’e’ solo quello.
Aggiungo del latte nella ciotola e mangio con faccia disgustata.
‘Forse e’ meglio se aggiungi lo yogurt’. La ignoro.
Mezz’ora dopo siamo fuori casa della mia amica Caitlin, al signing ci sarei andata con lei e Erin, un’altra mia amica, gia’ in macchina con noi.
Faccio salire Caitlin in macchina, e insieme aspettiamo mia madre finisca di parlare con la sua.
Suono il clacson, facendo sobbalzare mia madre che mi guarda male.
Caitlin ridacchia, e io scoppio in una fragorosa risata. Torno al mio posto ‘Alloora’ comincio ‘Non vedo l’ora di incontrare Louis!’ dice Caitlin entusiasta. Rido, Louis e’ il suo preferito.
Mi giro verso Erin, ‘Hai intenzione di flirtare con Harry oggi?’. Arrossisce. ‘Forse’ risponde ridendo.
‘Ok ragazze, andiamo!’ dice mia madre salendo in macchina.
‘Finalmente!’ sussurrai.
 
Guardo fuori dal finestrino perdendomi nei miei sogni, la notte prima l’avevo passata leggendo fan fiction. Avevo quest’idea che avrei incontrato Liam, lui si sarebbe innamorato di me, mi avrebbe dato il suo numero di telefono e avremmo vissuto felici e contenti, come in tutte le fan fiction. Rido, questo era impossibile.
’Allora, Liam e’ single ora, ci proverai?’ Erin interrompe i miei pensieri.
Rido ‘Solo se la prima mossa la fa lui!’ scherzai.
10 minuti dopo arriviamo a destinazione.
Corro verso le porte scorrevoli del centro commerciale. ‘Aspettaci!’ urla Caitlin dietro di me.
‘Vengo a prendervi alle 4!’ dice mia madre dalla macchina.
‘Ok’ mormoro.


*myspace*
Twitter: xtomlinsonsmile
Tumblr: http://xtomlinsonsmile.tumblr.com/

marghe. 



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtomlinsonsmile