Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsmoon    05/07/2012    5 recensioni
"Sentivo il suo respiro affannoso sulle mie labbra e l’odore di tabacco nella sua bocca.
« Celine non possiamo. » Disse lui, a pochi centimetri dalle mie labbra.
« Non lo saprà nessuno.»
Non lo feci rispondere, lo avvicinai a me, eliminando ogni distanza tra le nostre labbra.
Le sue labbra erano carnose e morbide.
Appoggiai le braccia attorno al suo collo, lasciando la sua lingua entrare nella mia bocca."
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo II 
First kiss



« Horan ma tua sorella è a casa?»
Credo che averli invitati a casa mia per il fine settimana, dato che i miei non c’erano, era stato l’errore più grande della mia vita.
« No Harry, è uscita con le sue amiche.»
« Ma ritorna vero?»
Chiese Louis.
L’incenerii entrambi con lo sguardo.
« Comunque che film volete veder..»
Non finii la frase che la voce di Celine rimbombò nelle pareti della casa.
« NIALLER SONO A CASA. »
I miei amici mi guardarono, divertiti.
Harry si alzò velocemente dal divano, andandole in contro.
« Stronzo torna qua! »
Zayn lo prese al braccio e lo fece sedere.
« Finiscila.»
Mormorò Zayn, Harry sbuffò.
Poco dopo entrò Celine, sorridente.
« Chiamo per le pizze, come le volete? »
Chiese guardandoci.
Louis, Harry e Liam erano incantati ad osservare le sue gambe, scoperte per via degli shorts che indossava.
Durante il sonno li avrei uccisi tutti e tre, lo giuro.
« Sei da sola?»
Chiesi.
« No, in camera mia ci sono dieci ragazzi che mi aspettano. Ma sei scemo? Certo che sono da sola.»
Stavo per risponderle quando mi bloccò e continuò
« E no, non vi romperò le palle e blablabla. Starò in camera mia.»
« Ma non c’è nessuno problema se stai qua.»
Intervenne Harry, Celine abbassò nuovamente lo sguardo, arrossendo.
« Oh va bene…»
Disse timidamente, sedendosi nella poltrona libera.
Di notte lo avrei rasato a zero, poi l’avrei ucciso, prima lui poi Celine.
 

Celine’s POV.
 
Il campanello suonò, segno che erano arrivate le pizze.
« Vado io.»
Dissi sorridendo, alzandomi dalla poltrona e prendendo i soldi.
Aprii la porta e mi ritrovai un ragazzo bellissimo, alto, moro e con gli occhi verdi.
« Oh ciao.»
Disse lui, sorridendomi, era davvero bello.
« Ciao.»
Risposi ricambiando il sorriso.
« Allora sei pizze, sono…» Si interruppe continuo a parlare «facciamo che le offre la casa.»
Iniziai a sorridere come una stupida, perdendomi nei suoi occhi verdi.
« Grazie mille.»
Mormorai, prendendo i cartoni.
« Comunque sono Luca.»
Disse il moro sorridendo.
« Celine, piacere.»
Risposi contraccambiando il sorriso.
Si controllò le tasche, alla ricerca di qualcosa. Prese un foglietto e una penna e  scrisse qualcosa.
Alzò lo sguardo e di nuovo mi mostrò il suo sorriso mozza fiato.
« Questo è il mio numero. Sarei felice se mi chiamassi.»
Disse Luca appoggiando il foglietto sopra i cartoni delle pizze.
« Certo» mentii, non l’avrei mai chiamato « bhe ciao.»
Non gli diedi neanche il tempo di rispondere che gli chiusi la porta in faccia.
Ma che cazzo mi aveva preso per una facile?
Tornai in salotto, dove trovai tutti e cinque su i divani a guardare il film.
« Ma non hai pagato?»
 Chiese Niall, notando che avevo ancora i soldi.
« No, Luca ha detto che le offriva la casa.»
Dissi facendo spallucce.
« Chi è Luca?»
Chiese Louis. Non bastava il terzo grado di mio fratello, ora c’erano anche i suoi amici.
« Il tipo che ha portato le pizze. Mi ha dato il suo numero. »
Niall mi incenerì con lo sguardo, aprì bocca per parlare ma lo anticipai.
« Non lo chiamerò nè ci uscirò. Keep Calm brò.»
Tutti risero, eccetto lui e Zayn.
Ma che problemi aveva quel Malik?
Era l’unico che non si era presentato, si era limitato a guardarmi.
Tutte le volte che ci incontravamo, o meglio ci scontravamo, nei corridoi lui si limitava a guardarmi con un ghigno nella faccia.
Ma ero così brutta che facevo questo effetto da malata di peste?
Mi dava fastidio come si comportava. Certo, non pretendevo che mi raccontasse della sua vita, ma dal momento che era nel mio salotto della mia casa, almeno poteva salutarmi.
Era impossibile non considerarlo o non guardarlo.
Era bellissimo e tutto rendeva più difficile.
Aveva le pelle scura, olivastra. Gli occhi erano contornati da lunghe e folte ciglia. I capelli erano lucidi e scuri, sistemati con un po’ di gel.
Notai che nell’avambraccio aveva un tatuaggio, due dita incrociate e aveva un orecchino.
Un figo, insomma.
Notò che l’osservavo, si girò e mi guardò, abbastanza per farmi arrossire e abbassare lo sguardo.
Si limitò a guardarmi come sempre, dall’alto al basso per poi riportare il suo sguardo alla tv.
O vaffanculo Zayn.
 
 
Zayn’s POV
 
Finalmente il film finii, era una merda.
Doveva essere un horror, ma l’unica persona che ebbe paura fu Harry che urlò come una checca.
Forse lo faceva per essere considerato da Celine.
« Celine quando dorme ispira sesso selvaggio.»
Disse Harry indicando la ragazza che dormiva con le ginocchia al petto e la testa appoggiata sul bracciolo del divano.
Niall gli lanciò un cuscino in faccia bisbigliando « Vaffanculo.»
« Grazie Niall, comunque la dovremo portare nella sua stanza. Mi offro io!»
Urlò felice Harry.
« No Harry, non mi fido di te. Io non ho voglia di farmi le scale con il suo peso morto. Zayn, dal momento che se l’unico con gli ormoni stabili la porti tu? »
Sbuffai e andai verso la poltrona, la presi in braccio.
« Mi devi un favore Horan.»
Dissi al biondo che si limitò ad annuire.
Iniziai a dirigermi alle scale e a salire i grandini, uno ad uno.
Effettivamente era veramente bella.
I capelli miele le ricadevano morbidamente, oscillando. La bocca rosea era carnosa e semichiusa.
Aveva dei lineamenti dolci e morbidi, la pelle pallida ma rosea nelle guance.
Arrivai nella sua stanza, aprii la porta con un calcio e mi avvicinai al suo letto.
L’appoggiai lentamente su di esso, spostandole una ciocca di capelli dal viso.
Mi avvicinai alla sua guancia, per baciarla, ma aprii gli occhi.
Si voltò verso di me, perdendomi nei suoi occhi azzurri come il cielo e nel suo sorriso perfetto.
« Se è un sogno non mi voglio svegliare.»
Disse mormorando e avvicinandosi al mio viso.
Sentii le sue morbide labbra sulle mie.
Non potevo, era la sorella del mio migliore amico!
« E’ un sogno Celine. Buonanotte.»
Sussurrai allontanandomi dal suo viso e uscendo dalla stanza.
Scesi in salotto e notai che tutti dormivano, mi posizionai nella poltrona lasciata libera da Celine e mi addormentai.


_________________
Hei belle.
In anzi tutto grazie per le 168 visite del primo capitolo.
Grazie per le tre recensioni.
E grazie alle quattro persone che l'hanno messa nei preferiti, alle due che l'hanno messa nelle seguite e ad una che l'ha messa nelle ricordate.
Per molte autrici di EFP sono pochissime ma per me sono veramente tante,visto che nelle altre storie non ho mai avuto così tante recensioni in un solo capitolo.
Anyway, grazie a chi ha letto il primo capitolo e si è chiesto 'Ma che merda è questa storia?', grazie anche a te :')
Continuo a sperare che in questo capitolo e nei prossimo ci siano più recensioni e consigli.
Vi vorrei chiedere se preferite la coppia Zayn e Celine (Ceyn)  o Harry e Celine (Cerry), così in base alle vostre preferenze spero di scrivere capitoli che vi piacciono di più.
Sarei felice se mettete questa storia tra le preferite o seguite o ricordate e mi lasciate una recensione. 

E sarei ancora più felice se mi seguite su twitter (@niallsmoon) e se passate nelle altre mie storie  : Forget. e Exchange.
Alla prossimaaaa. 


Tumblr_m3kk6oc16j1qaj0yio1_400_large
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsmoon