Film > The Avengers
Segui la storia  |      
Autore: Rose_s Knight    05/07/2012    3 recensioni
Dal primo capitolo:
Ci sono detti sull'amore, molto diversi. Uno di questi dice che non sei tu a scegliere l'amore, ma è l'amore che sceglie te. Questo, Aurora lo sa. Crossover tra "Disney" e "The Avengers". Leggete e recensite in tanti questa mia piccola pazzia :D!!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sleeping Beauty and Hawkeye
And if there were no been a Happy Ending?




 
Ci sono detti sull'amore, molto diversi. Uno di questi dice che non sei tu a scegliere l'amore, ma è l'amore che sceglie te. Questo, Aurora lo sa. 
Non avrebbe mai pensato che proprio lei avrebbe ceduto al calore di una sera. Lui, un assassino professionista. Lei, una principessa dalla dolce malizia. Clint e Aurora: l'errore di una sera. 
Lei che si era slacciata velocemente il corsetto e lui, che l'aveva violata con un bagliore troppo azzurro negli occhi. Lei aveva creduto che fosse amore, ma la mattina dopo, aveva trovato il letto vuoto. I suoi occhi avevano pianto lacrime amare, e quella notte il fiato che cavò fin dal profondo dell'addome, salì fino al cielo, per gridare il suo nome. 
Era stato solo un'errore, ma faceva male.
La fiaba immortale della Bella Dormiente la conosciamo tutti, ha un lieto fine. 
Ma siamo sicuri che la sua versione dei fatti sia uguale alla nostra?
Perché la Bella Addormentata non si risvegliò più. 
Rimase supina, con il suo stesso sangue che scendeva copioso dal petto, mentre il cuore giaceva ai piedi del letto, ancora pulsante. 
"Il mio cuore è tuo, devi solo prenderlo, Clint"
gli aveva detto quella notte.
E lui l'aveva accontentata.
 
****
 
Oh, bene! Non so da dove mi sia uscita, se devo essere sincera, ma l'idea mi è piaciuta subito! Lo so, lo so, sono perfida, ma la mia vena ispiratrice tragica sta facendo i salti ultimamente! 
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!
Kiss xx
KeepLove_Jeremy
 
PS: fatemi sapere se c'e una coppia particolare disney-avengers, di cui vorreste leggere ^-^!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Rose_s Knight