Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |      
Autore: thanksidols    05/07/2012    5 recensioni
E se la storia raccontata dal telefilm "Gossip Girl" fosse cambiata?
E se la storia fosse devastata e riformata da me?
Cosa succederebbe se il Chuck Bass della televisione fosse un santo?
E se Nate Archibald fosse il solito ragazzo pieno di donne, ma innamorato comunque di S.?
E se B. fosse come il Chuck Bass della televisione.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Jenny Humphrey/Nate Archibald, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

okay, questa è la mia prima OS, quindi siate gentili.
lasciate qualche recensione :D


GOSSIP GIRL.
1.


Nell’Upper East Side accadono cose che solo il sito più gettonato dell’intero web può dare:Gossip Girl.
Buongiorno Upper East Side, cose bollenti accadono nel giorno del 19esimo compleanno di B.! S. è appena tornata dalle vacanze con il suo nuovo francese, dopo la rottura con Archibald. Il nostro Chuck Bass è rimasto a New York per affari e la nostra piccola J. è scappata!
Il primo messaggio di Gossip Girl della settimana si illuminava sullo schermo del telefono di Serena.
«Chi è questa Gossip Girl?» chiese il bel francese accanto a lei, aiutandola con i bagagli.
«E’ un sito web dove vengono date notizie sulle vite private..» rispose Serena con poca enfasi.
Avrebbe voluto tanto distruggere quella fonte che rovinava la vita a chiunque, ma non poteva farcela da sola.
“Ed anche il bel Archibald non ha passato le vacanze da solo a quanto pare il bel biondino ha una storia con la nostra piccola J.” il telefono di Serena vibrò ancora una volta, quando aprì il messaggio non poté crederci.
Il suo Nate, o forse ERA suo.
 
Serena;
Non potevo crederci, quasi rimasi a bocca aperta. Chiamai subito Blair per dare una maggiore conferma: Gossip Girl non avrebbe mai rivelato notizie marcie o comunque false.
«Ciao B.! Sono Serena, appena senti questo messaggio richiamami devo parlarti!» richiusi la chiamata e aiutai Darren con le valigie.
Eravamo appena arrivati a casa Waldorf e come sempre c’era Dorota ad aspettarmi.
«Salve signorina Serena!» mi disse appena le porte dell’ascensore s’aprirono.
Avevo il telefono in mano aspettando notizie di Blair e Nate.
A quanto pare non siamo le uniche in pensiero per il bel Nate, S. hai perso, fattene una ragione xoxo Gossip Girl
Il telefono mi vibrò ancora e questo messaggio mi distrusse come se un treno mi fosse passato addosso.
Ma cosa mi stava succedendo? Nate era acqua passata, ma forse non lo era davvero.
Darren era solo uno stupido passatempo inutile, che mi portava a pensare ancor di più a Nate.
Le porte dell’ascensore si aprirono ancora e comparve Blair e…Chuck.
«Serena!» gridò lei abbracciandomi.
«Blair! ..Chuck.» lo salutai un po’ confusa, l’ultima volta che vidi Blair insieme a Chuck erano circa tre anni prima.
«Non ti preoccupare: siamo in affari» sorrise ancora.
Vederla dopo quasi mesi che non la vedevo faceva effetto.
«Auguri!» ridacchiai io per poi accomodarmi sul divanetto affiancata da lei.
«Nate e Jennie stanno insieme?» sussurrai per non far sentire a Chuck ma fu una missione impossibile.
«Sì, lui l’ha anche presentata ai genitori e Rufus è molto amico di Archibald.» annunciò con il suo solito sorriso Chuck.
«E di me non vi ha parlato?» domandò ancora Serena.
«No nulla» rispose Blair abbassando lo sguardo.
 
Chuck;
In realtà non era vero: Nate parlava in continuazione di Serena.
Ma ovviamente io e Blair avevamo stipulato un accordo che non avevamo detto nulla a Serena ed eventualmente Serena c’avrebbe parlato di Nate avremmo fatto lo stesso con lui.
«Chuck che ne dici di andare in ufficio?» disse Blair facendomi l’occhiolino ed indicando la sua camera.
«Va bene» sorrisi incamminandomi verso essa.
Lasciammo Serena seduta sul divanetto che continuava a pensare a Nate e Jennie che si strusciavano addosso.
«Avrà capito?» chiese preoccupata Blair.
«Naah, noi siamo i bugiardi n. 1 qui a New York!» risposi accarezzandole le spalle.
Lei mi guardò e scoppiò a ridere, amavo vederla ridere.
«Stasera portiamo Serena e Nate alla tua festa così almeno si chiariscono.» annunciai sorridendo.
«Sì e diciamo: vietato l’ingresso a Brooklyn, così almeno non scoccia Jennie.» rise ancora una volta Blair.
«E’ bello che noi ci siamo riappacificati, almeno così distruggiamo gli Humprey insieme..» aggiunse Blair facendo svanire il meraviglioso sorriso che aveva.
La guardai serio, e lei fece lo stesso.
Si avvicinò a me ed eravamo distanti un palmo della mano quando entrambi i telefoni avvertirono dei messaggi.
Si dice che la principessa B. sia molto confusa: avvistata insieme al bel principe Louis, comprando un paio di Louboutin” era Gossip Girl, come sempre.
Rimasi a fissare le scarpe di Blair, erano proprio quelle. E rimasi a fissare anche il telefono.
Io amavo Blair Cornelia Waldorf, ma lei probabilmente non amava me.
 
FLASHBACK;
Blair e Chuck sedevano sui sediolini in pelle della limousine di lui, mentre si guardavano negli occhi.
Lei si avvicinò sfiorandogli le labbra, lui provò a toccarle la spalla e lei continuava a baciarlo intensificando il bacio.
Lui si staccò un momento e provò a dirle quanto fosse importante per lei.
«Blair io ti a-» lei si avvinghiò immediatamente a lui.
Chuck le baciò il collo, poi il seno e di nuovo le labbra. Le tolse il vestitino color rosa porpora da dosso e le sfiorò la schiena cercando di sbottonarle il reggiseno quando lo tolse del tutto.
Quel momento in cui Blair si sentì viva, Chuck sorrise, sorrise continuando a baciare l’unica donna capace di farlo amare.
Non sono Chuck Bass senza la mia Blair Waldorf” le disse più volte.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: thanksidols