Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LuMoonLight    05/07/2012    5 recensioni
ciao , io sono Lulu e mi sono appena trasferita da Cambridge . mi trovo bene qui a Londra , ho i miei amici , la mia famiglia . sono davvero contenta qui ... tranne per un piccolo particolare ... il suo nome è Harry Edward Styles e con lui tutta la sua banda .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi 14 settembre , primo giorno di scuola dell’ultimo anno . che palle
Mi sveglio e mi vesto … oh che stupida che sono … non mi sono presentata
Piacere io sono Lulu e ho 17 anni quasi 18 ( li faccio il 15 novembre ). mi sono appena trasferita a Londra da Cambridge .  sono molto brava a cantare e a suonare la chitarra . ma penso che questo piccolo particolare non vi interessi . vorrei parlarvi ancora un po’ di me , ma ci metterei un intera giornata xD .
Ripartiamo da dove vi avevo lasciato . mi alzo dalla mia camera ancora assonnata , mi aveva bruscamente svegliato mia madre con uno dei suoi stupendi urli -.-“
Mi stropiccio gli occhi e lentamente mi alzo dal letto . mi dirigo nel mio piccolo bagno e mi faccio una doccia.  Dovete sapere che io non sono una ragazze come quelle t***e che conoscete di solito , sono una ragazze semplice che esce in giro se proprio deve con un filo di trucco . a me piacciono le cose semplici .
Finita la doccia mi asciugo i capelli e mi vesto .
Vado di sotto a fare colazione , vedo mia mamma che mi da il buon giorno con un gran sorriso sulla faccia
“ buon giorno Lulu , dormito bene ? “ mi dice sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi .
“ si però qualcuno mi ha bruscamente svegliato “ le rispondo io scocciata . a prima vista posso sembra scontrosa ma in questo momento sto così solo perché sono abituata a dormire fino alle 10:30 invece oggi mi sono dovuta svegliare alle 7 -.-“
Mia mamma mi fa una faccia un po’ delusa , vabè dai . non mi va di vederla triste . così mi avvicino e le do un grande bacio sulla guancia che subito le fa ritornare il suo solito gran sorriso che io amo .
Mangio le mie frittelle amorevolmente cucinate da mia mamma e poi saluto tutti per andare a scuola . prendo l’autobus che mi porta a scuola . quando entro in quel gigante a 4 ruote tutti mi guardano incuriositi , io ero quella nuova quindi suscitavo la curiosità di tutti . dovete sapere che mio padre è costretto a spostarsi quasi ogni anno per colpa del suo lavoro così ci sono abituata a questi sguardi . dopo mille sguardi riesco a trovare un posto libero da sola . ormai non ci tengo più di tanto a fare amicizia visto che tanto poi  li dovrò salutare tutti fra quasi un anno .
Mi metto La musica nelle orecchie e guardo fuori dal finestrino . questa città mi sembrava più carina delle altre in cui sono stata . anche se si dice che qui piove molto spesso , oggi è una bella giornata di sole e passando davanti al parco ci sono tanti genitori con i loro bambini … sapete una volta ci sono quasi andata vicino … avevo un ragazzo l’anno scorso , mi aveva attratto solo per la bellezza perché in realtà era uno stronzo , una volta ci siamo ritrovati a fare sesso e poi ho avuto un ritardo di qualche giorno , sapendo di non aver usato il preservativo mi sono allarmata dopo solo un giorno . sono andata da Jack e gli ho parlato … lui sapete che ha fatto ? mi ha dato uno schiaffo , quando la colpa dovrebbe essere maggiormente sua . mi ha abbandonata , e se non fosse stato solo un semplice ritardo mi sarei ritrovata da sola con un bambino . da li ho iniziato a capire quanto la gente sia meschina . ora ci penso due volta prima di uscire con un ragazzo . non mi deve attrarre solo la bellezza , io voglio un ragazzo che sia dolce con me , che voglia stare con me costi quel che costi .OPS presa da tutti questi pensieri non mi sono resa conto che siamo arrivati . scendo dall’ autobus e mi incammino verso la scuola . tutti mi guardano ma io non gli do retta e me ne vado nell’ufficio del preside tranquilla facendo finta di niente . arriva davanti a quella porta , sto per aprirla ma qualcuno la apre al posto mio , da quella porta asce un ragazzo molto bello , alto , con i capelli ricci e degli occhi tra l’azzurro e il verde . davvero bello , ma ormai ho imparato la lezione , lui sarà un altro donnaiolo che vuole solo sfruttare le ragazze . non mi fermo a guardarlo e mi faccio spazio tra lui e la porta . metto un piede dentro ma qualcuno mi prende per un braccio . mi giro e quel ragazzo mi fa un gran sorriso a 32 denti , anche se vorrei rimanere a guardare quello splendore mi scanso  e vado nella segreteria .
Il ragazzo fortunatamente non mi segue e io posso chiedere i miei orari tranquillamente .
“Buon giorno signorina “ mi disse l’amichevole segretaria
“ buon giorno , sono qui per ritirare i miei orari “
“ nome ? “
“ Lucrezia Iovene “
La segretaria cercò un  po’ e poi mi porse i miei orari , la ringraziai e mi diressi verso il mio armadietto , mi aveva detto che era il numero 85 così girai tutta la scuola per trovare quel maledetto armadietto .
Controllai il mio orario , alla prima ora avevo Biologia . non sapendo dove dirigermi chiesi ad una ragazza di passaggio
“ ciao scusami , sono nuova e non ho la minima idea di dove sia la mia classe “ le dissi
“ ciao ! si dimmi chi hai alla prima ora ? “ mi chiese gentilmente la ragazza dai capelli biondi
“ alla prima ho biologia “ le risposi
“ ehi ! anche io ho biologia , vieni ci andiamo insieme “ mi disse facendomi segno di seguirla “ comunque io sono Anny! “ mi disse porgendomi la mano sorridente “ piacere io sono Lulu  “ le dissi ricambiando il sorriso e dandogli la mano .
Ci incamminammo verso l’aula di biologia e iniziammo a parlare del più e del meno , per esempio da dove venivo , quanti anni avevo ecc.
Quando siamo entrate non sapevo se andare a sedermi vicino a lei o meno … stavo per sedermi in un altro banco ma lei mi prese per il braccio e mi trascinò sulla sedia vicino alla sua , io le sorrisi e lei ricambiò . mi piaceva questa ragazza .
La nostra prof entrò in classe . tutti quanti quando è entra sono rimasti pietrificati , questo vuol dire che non sarà molto piacevole fare lezione con lei .
Si mise seduta e cominciò a fare l’appello . quando pronunciò il mio nome rimase molto spaesata
“ Iovene ? è un nome nuovo , quindi abbiamo una nuova alunna ! mi potrebbe fare il favore di venire a presentarsi ? “
Io guardai Anny con per dire “ salvami “ e lei mi fece le spallucce .
Mi alzai e mi presentai alla classe “ ciao io sono Lucrezia , ho 17 anni e mi sono appena trasferita da una Cambridge “
“grazie mille , ora può tornare a sedersi “ mi interruppe la professoressa .. come si chiama … boh Ma tanto non mi importa .
Tornai a sedermi . la lezione passò molto lentamente visto che quella vecchia non riusciva a far altro che annoiarmi , la mia unica consolazione erano i disegni che Anny mi faceva vedere … praticamente erano le caricature mostruose dalla prof , cercavo di trattenermi dalla risate ma era quasi impossibile . non so come non ha fatto a notarmi quella vecchia …
Finalmente è suonata la campanella . mi alzo guardo un attimo Anny e faccio per uscire
“ ehi ! dove pensi di Andare? Visto che 1 non sai dove si trova l’aula e 2 non mi hai nemmeno salutata “mi disse Anny correndomi incontro
“ scusa .. è che non sono molta abituata ad avere degli amici visto che mi trasferisco ogni anno “le dissi guardando verso il basso per la vergogna
“ beh abituati perché tu oggi vieni a pranzo con me e ti faccio conoscere tutta la mia comitiva ;) “ mi disse sorridendo , io ricambio e mi faccio indicare la mia prossima aula
 ora avevo poesia . apro la porta e riesco a trovare un banco vuoto . mi guardo in giro per vedere i miei nuovi deficienti compagni di classe , quando mi accorgo che nel banco affianco al mio c’è quel riccio che ho incontrato alla segreteria . lui si gira non so per quale scherzo del destino verso di me e mi riconosce . mi fa un grande sorriso che però io non  ricambio . durante tutta la lezione mi sento osservata . ogni tanto mi giro e vedo che lui non la finisce di fissarmi … ma che vuole questo !?
dopo 1 ora finalmente la lezione finisce e dopo un po’ finalmente arriva ora di pranzo . vado nella mensa e prendo un insalata un acqua e un po’ di frutta . non ho molta fame oggi . cerco tra i mille tavoli la testa bionda di Anny . intanto sono riuscita ad individuare i soliti gruppi scolastici . come quelle snob delle ragazze ponpon , poi gli atleti della scuola , i secchioni ecc . non riuscivo proprio a vederla . sento che qualcuno mi chiama , mi giro e in lontananza vedo una bella bionda che mi chiama , finalmente !!  vado verso di lei .
si alza e mi viene ad abbracciare , io ricambio , poi le mi presenta a tutte le sue amiche , c’è una bella ragazze di nome Jennifer con gli occhiali un bel seno tutta vestita bene , poi c’è una ragazza alta con i capelli leggermente mossi un fisico da paura si chiama Eleanor , sono tutte davvero simpatiche ,sono sicura che mi troverò veramente bene con loro , sono le amiche che ho sempre sognato … peccato che tra 1 anno le dovrò lasciare … dai su meglio non deprimersi . voglio godermi quest’ anno  voglio fare tante di quelle cazzate con queste ragazze xD
la mia attenzione viene catturate da un gruppo di 5 ragazzi che camminano tutti atteggiati con tipo una decina di ragazze che gli corrono dietro . ma … quello nel mezzo … non è il riccio della segreteria ?? ecco vedi che avevo ragione , è il solito donnaiolo che se la fa tutte , ma io non ci casco .
“ ehi ragazze ma chi sono quelli la ? “ chiesi con scarso interesse
Ad Anny si illuminarono gli occhi , come anche per El , invece Jenny appena vide di chi stavo parlando ha sbuffato .
“ sono i più popolari della scuola , quello con il ciuffo si chiama Zayn , il biondino è Niall , quello con le bretelle è Louis , quello con i capelli spettinati è Liam e quello riccio si chiama Harry “  disse Jenny con scarso interesse
“ ma che avranno di tanto speciale sti tizzi ?? “ dissi non fregandomene .
Anny e El mi guardarono storto “ ok allora chi è il vostro ? “ gli chiesi , tutte e due si fecero rosse “ il mio è Louis “ disse El  , “ il mio è Zayn “ disse Anny . io le guardai e poi il mio sguardo si andò a posare su Jenny , lei era come me , aveva capito che quei 5 fenomeni non erano niente di che . per sdrammatizzare le diedi un piccolo colpetto e mi misi a ridere  . lei mi segui a ruota lasciando spiazzate Anny e El . i ragazzi si sono andati a sedere ad un paio di tavoli da noi . cercai di non guardarli ma mi sentivo osservata , infatti era il riccio … come si chiama … Harry . lo guardo brutto come per dire ( che cazzo vuoi ? ) ma lui niente
“ ragazze … perché il riccio continua a fissarmi ? “ dissi
“ ah non ti far ingannare , lui è il donnaiolo della scuola se le è fatte tutte tranne noi , tu sei la nuova preda , quindi ti consiglio di non innamorarti di lui , perché ti userebbe “ mi disse Jenny scocciata , lei era una vera dura .
In quel momento stavo per rigirarmi verso i “ fantastici 5 “ ma il loro tavolo era vuoto , sapete perché ? si stavano dirigendo verso di noi
 
SPAZIO per AUTRICE
Ehi bellissime ! finalmente ci siamo . sono tornata con una nuova storia .come avrete potuto notare ho un po’ cambiato il mio modo di scrivere , spero che per voi sia più facile così , ma se non lo è ditemelo che torno come prima .vabè non perdiamoci in chiacchiere , che ne pensate ? può andare avanti come storia ? vorrei almeno una recensione … vi amo di bene . siete la MIA VITA <3 <3
(accetto anche recensioni negative , perché sbagliando si impara ) 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LuMoonLight