Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annacla1D    05/07/2012    18 recensioni
Bhe questa è la nostra prima FF.
Siamo 2 ragazze di 12/13 anni e pensavamo da tempo di scriverla ed eccoci qui! spero con tutto il cuore che vi piaccia, e se ci sono critiche negative cercheremo di migliorare.
Grazie e buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma : SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 
Io: stavo dormendo beatamente, cosa ho fatto di male per essere svegliata ,se poi non devo andare neanche a scuola?
Entrò anche mio padre nella stanza 
'' Ehy chicca buongiorno e tanti Auguri!!!''
ah giusto mi ero totalmente dimenticata del mio copleanno 
ed io ancora intontita risposi con un semplice ''Grazie Papà''
Così loro andarono in cucina e io mi vestii semplicemente con una t-shirt rosa, un pantaloncino bianco con delle Converse bianche ( le mie preferite) 
Scesi di sotto e mia madre mi preparò la colazione con Latte e biscotti. Ad un certo punto mio padre cacciò da dietro la schiena due biglietti per l'aereo. 
'' questi sono per te!!!'' 
''Oh Grazie Papààà!!!'' risposi tutta entusiasta , ma poi mi accorsi di una cosa ''ma aspetta un attimo,perchè sono due? chi viene con me?''
''Beh io e tua madre abbiamo pensato che potresti andare con la tua amica...''
''CLAUDIA!!!'' lo interruppi prontamente
Claudia è la mia migliore amica ma per me è come se fosse una sorella. Ci conosciamo dall'asilo, è un po' più bassa di me ha i capelli marrone scuro; noi abbiamo gli occhi color nocciola e abbiamo dei gusti diversi: a lei piace fare shopping e ama stare su Twitter mentre a me piace cantare e stare su facebook avevamo solo una cosa in comune...eravamo Directioners!!!
Abbracciai mio padre e mia madre per lo splendido regalo e mi catapultai sulla porta di casa di Claudia. Bussai ed aprì proprio lei che subito mi fece gli Auguri.
Io: Claudia ho una notizia grandiosa da darti...
Claudia: hai deciso che oggi facciamo shopping???
Io: No...meglio...Vieni con me in vacanza!!! 
Claudia: Cosa?!?!? Davvero???
Io: si mia madre e mio padre hanno preso dei biglietti per l'areo non so ancora dove andiamo ,ma sta scritto sui biglietti 
Gli porsi i biglietti e li lesse.
Claudia:...Oh mio Dio non ci credo!!!
mi porse il mio biglietto e con una faccia scioccata urlai...
Io: DESTINAZIONE...
 
 
 
 
 
 
Spazio D'autrice
Salve gente ci chiamiamo Anna e Claudia ( proprio come nella storia ^_^) questa è la prima nostra fan fiction che scriviamo quindi non siate duri con noi...spero che vi piaccia Recensite per favore !!!
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annacla1D