Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: believeincyrus    05/07/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ore 7.00
sveglia che suona.the big bang dei rock mafia.

- Già le sette sono?perchè devo andare a scuola mio dio. dissi io con voce rauca.
ah,piacere,mi chiamo Hannah ed ho 15 anni,anche se ne dimostro 17.
- Alzata pigrona,è da quasi 3 mesi che aspetti il momento di entrare in questa scuola. disse mia madre con tono dolce.
Va beh,che ci posso fare?io ho sonno
Lei con le sue buone maniere mi ha lanciato un secchio di acqua in faccia.
Va bene,va bene sono già pronta dissi io in modo arrogante.

in velocità presi una briosche al cioccolato e mi vestii.
- Ciao ma,ci vediamo sta sera
- Ciao bocciolo,a presto
aspettai cinque minuti davanti a casa mia per aspettare Fortuna,la mia unica amica in quella città in cui mi ero appena trasferita.
Con le cuffie alle orecchie con la musica della mitica cyrus,'morning sun', in quindici minuti arrivo a scuola.
parcheggio la mia mitica ferrari (?) ed alzo lo sguardo.
no,non è possibile.è lui.

in 4 anni lo hanno girato come un calzino.con la cresta,fuma ed è lì che bacia una ragazza che avrà 18 anni.
- Torno a casa dissi a Fortuna.
- Ma perchè vuoi tornare a casa?.Fortuna non sapeva chi era lui.non sapeva niente di me e lui,il 'noi'.
- E' l'agitazione per il nuovo anno?
- Probabilmente si. dissi io agitata.
Abbiamo cominciato a dirigerci verso di lui.ha staccato le labbra dalla ragazza che stava baciando e girò la testa.ci siamo incrociati gli sguardi.
era del tutto cambiato,tranne la sua anima profonda.era ancora il mio vecchio Justin.



Primo capitolo,che ne pensateee?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: believeincyrus