Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: merediana    05/07/2012    1 recensioni
Se ami qualcuno lascialo libero: se torna indietro è tuo, se non lo fa, inseguilo e uccidilo. (Distorted Fables)
[implicito Georgina Sparks/Serena Van Der Woodsen]
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.



SE AMI QUALCUNO...



Seduta nel retro del taxi che la sta portando a Central Park dove Gossip Girl ha appena beccato Dan Humphrey, Georgina Sparks continua a torcersi ossessivamente le dita delle mani, rovinandosi volutamente la manicure perfetta.
Non ha un piano preciso, non crede che con un ragazzo di Brooklyn ce ne sia bisogno, ma è comunque nervosa perché qualcuno potrebbe riconoscerla e smascherarla.
Sa che dovrebbe sentirsi in colpa, sa che sta oltrepassando ogni limite, sa che Serena la odierà per questo, ma la verità è che non le importa. Adora spingersi oltre, lo trova eccitante.
E poi Serena se lo merita: è sparita per oltre un anno e adesso che Georgina è riuscita finalmente a ritrovarla gioca è troppo presa dalla Nuova Serena che studia, si comporta in maniera adeguata, non si droga e non frequenta le cattive compagnie. La bionda è addirittura arrivata a minacciarla per obbligarla a starle lontano.
«Un appuntamento romantico?».
Georgina sorride; è abbastanza di buon umore da evitare di ricordare al taxista pakistano che uomini come lui non dovrebbero nemmeno pensare di poter rivolgere la parola a donne come lei.
«Direi proprio di sì.»
Ha concesso a Serena la possibilità di tornare da lei, di tornare a essere loro due, spontaneamente (certo, con il GHB le ha un po' forzato la mano... Ma quella notte non avevano fatto nulla di più di quello che avevano già fatto altre mille volte) e lei l'ha sprecata. Ora, non è più tempo di essere magnanimi.
«Sa come si dice?» continua suadente, estraendo un elastico per capelli dalla borsa non firmata. «Se ami qualcuno lascialo andare: se torna indietro è tuo...».
Il taxista le sorride complice.
«Se non lo fa, inseguilo e uccidilo.»
Questa volta è lei a sorridere, mentre il volto dell'uomo si irrigidisce e lascia emergere un'espressione a metà tra l'imbarazzo e la paura.
«Oh, non mi guardi così!» ribatte mentre si raccoglie i capelli in una banale e proletaria coda di cavallo che le sembra perfetta per l'occasione. «In amore tutto è lecito, no?».




Scritta per la speedyficcy #6 con il prompt "Se ami qualcuno lascialo libero: se torna indietro è tuo, se non lo fa, inseguilo e uccidilo. (Distorted Fables)"... Ma mi sa che non sono stata abbastanza speedy...
Primo, imbarazzante, tentativo in questo Fandom.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: merediana