Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinna    05/07/2012    4 recensioni
Ciao sono tornata!
Scusate la lunga assenza xD
è Una Yaoi BurnxGazel
Trama:
Gazel viene scambiato per una ragazza... Arriva un'improvvisa scommessa.
la scommessa consiste nel fare tutto ciò che l'altro vuole.
Come finirà??
Sinna
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono tornata!! xD
Chiedo scusa per la lunga assenza ma tra l'esame e la mancata ispirazione non sono riuscita a pubblicare qualcosa di decente :(
Spero che questa ff Yaoi sia di vostro gradimento e spero di avere qualche commento *-*
Buona Lettura e Grazie per l'attenzione


Gazel e Burn sono al loro solito bar che parlano e stanno mangiando un gelato a 5 gusti.
Burn si alza per prendere un altro gelato, quando torna indietro inciampa e il gelato cade sulla testa di Gazel che diventa rosso di rabbia.
-Sei un idiota, fai attenzione!! Guarda i miei capelli sono pieni di cioccolato e chissà che altro gusto!-Urla impazzito Gazel.
-Signorina posso darle una mano?-Dice un cameriere che tenta di pulire i capelli di Gazel.
-Io sono un maschio!!-Urla ancora più impazzito Gazel, il cameriere si dilegua velocemente e spaventato.
Gazel sente Burn che sta ridendo come un scemo rotolandosi per terra.
-Che hai da ridere?!-Chiede il ragazzo molto arrabbiato.
-Ahahah ha proprio ragione il cameriere sembri una donna!!-Riesce a dire Burn fra le risate.
-Io non sembro a una DONNA!-
-E’ qui che ti sbagli Gazel! Io scommetto che se ti agghindi un po’ sembrerai a una donna!-
-Ok facciamo la scommessa!!-Dice freddamente Gazel.
-Chi vince farà tutto quello che l’altro vuole.-Propone il rosso.
-Ok perfetto!-
I due ragazzi vanno a casa di Burn per trasformare Gazel in Jusy, il nome che Burn ha dato a Gazel trasformato.
-Sicuro che tua madre non si arrabbi?-Domanda Gazel osservando il rosso che mette tutto a soqquadro.
-Sì, sì almeno spero. Beh mettiti questo, poi io ti truccherò e altro.-Dice Burn buttando a Gazel un vestito e delle scarpe.
Dieci minuti più tardi il ragazzo esce con un vestito blu e bianco e la gonna che arriva a metà coscia. Burn fa sedere Gazel e incomincia a pasticciare con i trucchi e il viso di Gazel.
Dopo molte ore dove Burn impreca perché Gazel non sta fermo, e Gazel che grida perché il rosso gli mette il trucco negli occhi. Per finire l’ “opera” Burn decide di piastrare i capelli dell’azzurro, ma quest’ultimo si rifiuta di farlo. Per finire sono arrivati ad un compromesso: Gazel si sarebbe piastrato da solo i capelli.
-Pronto a vederti Jusy?-Appena finito la frase Gazel gli tira una gomitata nello stomaco.
-Fammi vedere.-Dice freddo Gazel.
Burn gira la sieda e Gazel si osserva. Non poteva credere si è chiesto come Burn sia così bravo con il trucco.
-Allora madame andiamo a fare un giro per vedere chi ti riconosce?-
-Burn vai a farti un bagno!!-Gazel esce di fretta.
I due stanno camminando per strada e a quanto pare nessuno riconosce Gazel, nemmeno la loro squadra. Il ragazzo azzurro non può credere che sembra così tanto a una ragazza, sta per impazzire. Ma un lato positivo c’è: passa del tempo con Burn.
Anche se non sembra Gazel è innamorato perso del rosso, ma non l’avrebbe mai ammesso nemmeno sotto tortura. Ma è sicuro che Burn non avrebbe mai contraccambiato quindi è meglio accontentarsi di essere migliori amici.
-Gazel perché fai il muso? Mica te la stai prendendo!-
-Zitto!!-E’ la risposta dell’altro.
La sera si avvicina e i due ragazzi tornano a casa e Burn per far dispetto a Gazel gli ricorda la scommessa, il ragazzo come risposta ha tirato una un’altra gomitata in pancia.
Il mattino dopo Gazel si alza di mal umore al contrario di Burn che è felice e non vede l’ora di far fare qualche faccenda a Gazel.
Il ragazzo arriva e bussa alla porta. Burn fa entrare Gazel e come ordini per tutto il giorno sarà fare le faccende di casa al posto di Burn.
La giornata è andata avanti così. Gazel fa le faccende e Burn ride come un scemo vedendo l’altro ragazzo in grembiule. Gazel desidera ardamente uccidere Burn.
-Basta Gazel.-Ordina Burn verso tardo pomeriggio.
-Cosa vuoi che faccia? Un’altra faccenda, la cena?-Domanda con sarcasmo Gazel.
-Ho l’ultimo ordine per te.-Sogghigna Burn.
-Al posto di parlare dimmi cosa devo fare?!-Urla Gazel isterico.
-Calmati, questo ordine è semplice non devi fare molto sforzo.-
-Arriva al punto idiota.- Ringhia Gazel.
-Kiss me.-Dice semplicemente Burn sorridendo.
Gli occhi di Gazel si allargano e un rosso cremisi appare sulle guance. Non riuscire a credere alle sue orecchie. Il ragazzo chiede gli occhi e pensa “Sta scherzando? Vuole umiliarmi?! Però l’idea mi piace. Non posso dire così!!”
Quando riapre gli occhi vede Burn a pochi centimetri da lui.
-Allora? Non poi disubbidirmi.-Sorride con malignità Burn.
-Non posso e non voglio.-Riesce a sussurrare Gazel.
-So che lo vuoi fare!-
-COSA?!-Grida Gazel allontanandosi da l’altro ragazzo.
-Gazel cosa credi? Che sia stupido?-
-Non so di cosa tu stia parlando.-Il ragazzo non riesce a crederci. “Burn sa tutto? Perché non me ne ha parlato? Mi ha deriso senza che io lo sapessi? Come ha potuto farlo?”
-Gazel so che tu sei innamorato di me. Ci ho messo qualche mese ma ci sono arrivato.-
-Tu sapevi tutto e no me l’hai detto?! L’hai fatto così che tu potessi deridermi?-Dice Gazel nel panico.
-Io deridere te?! Ma scherzi non potrei mai deridere la persona che amo!-Dice Burn sorridendo.
Gazel non ha neanche il tempo di dire qualcosa perché Burn lo bacia con passione.
Quando si staccano dopo qualche minuti i due ansimano.
I due si sorridono felicemente.
-Anch’io.-Sussurra Burn nell’orecchio di Gazel.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sinna