Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: thisnamemustbeuntaken    05/07/2012    11 recensioni
Questa è l'ultima storia Larry che scriverò. Entrate a leggerla, fatemi quest'ultimo favore please.
SBAAAAM, ho scritto un nuovo capitolo (Y)
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Lou,
Sono io, Harry, il tuo stupido amico.
Stupido perché sto per rovinare tutto.
Stupido perché mi sono innamorato di te.
Stupido perché te lo sto dicendo.
Stupido perché quando tornerai a casa con El io non ci sarò.
Non posso più trattenere i sentimenti che provo per te. Sono troppo grandi e non ce la faccio più a sostenere questa situazione.
Tu non mi ami, ovviamente. Sono io il cretino che ha un’enorme cotta per te.
Ma la colpa è tua.
Tua perché sei così perfetto.
Tua perché sei così dolce.
Tua perché mi hai fatto credere che ti saresti innamorato di me.
Ma no. Non lo hai fatto.
Ti amo, Lou. Così tanto che a volte fa male.
Ti amo come le stelle amano la luna, risplendendogli attorno.
Ti amo come i fiori amano la pioggia, che li rigenera di nuova vita.
Ti amo come gli uccellini amano la primavera, che permette loro di volare tra i rami fioriti.
Ti amo come un cane ama il suo padrone, a cui sarà sempre fedele.
Amo il modo in cui mi guardi, anche se lo fai per amicizia.
Amo il modo in cui mi carezzi i capelli.
Amo il modo in cui mi stringi a te quando sono triste.
Amo il modo in cui ti prendi cura di me.
Voglio spiegarti il mio amore Lou. Voglio farti capire l’effetto che mi fai.
Da quando eravamo ad X-factor ho sempre pensato che tu fossi una persona fantastica, piena di idee e di iniziativa. Mi hai sorpreso sempre più.
Ho capito di amarti quando ti ho visto nelle braccia di Eleanor per la prima volta.
Dolore, tristezza, odio, disperazione, amarezza, amore. Tutte queste emozioni mi giravano nel cuore. Mi straziavo l’anima pensando che un giorno saremmo potuti essere una coppia, pensa quanto sono ridicolo.
Ti vedo sorridere quando sei con lei. Deve renderti molto felice questa ragazza.
La prima cosa che vorrei  è che tu sia felice. Con o senza di me.
Ed è per questo che ho deciso di cambiare casa. Non posso continuare a vivere con te, mi farei solo del male.
Sai, sei sempre stato l'emozione della mia giornata, ti ho amato alla follia! Se piangevo era di gioia o perchè mi mancavi, ma ora mi trovo con le lacrime agli occhi perchè ti devo dire addio e mi si spezza il cuore solo al pensiero di dirtelo.
Perciò te ne prego.
Non cercarmi,non chiamarmi, non cercare di sistemare le cose; non ci riusciresti.
Ho detto ai manager che lascio provvisoriamente il gruppo. La notizia rimarrà segreta, per non perdere fan.
Non so se tornerò. I tuoi occhi mi mancherebbero, certo, ma mi distruggerebbero allo stesso tempo vedendoli guardare qualcuno che non sono io.
Sono egoista Lou, lo so.
Sto rovinando il sogno di tutti voi andandomene ma non ce la posso fare. Non posso più guardarti negli occhi senza pensare a quanto li ami.
Non posso più fissarti la bocca mentre parli senza pensare a quanto avrei voglia di baciarla.
Non posso vederti più andare in giro per casa mezzo nudo senza pensare a quanto vorrei che mi amassi.
I ragazzi non sanno nulla, non sanno nemmeno che mi trasferisco.
In realtà non so neanche dove andare. Ma non fa niente. Qualunque posto mi farebbe piangere di meno.
Da quando sei via ho passato ore intere ad consumare il tuo odore sul cuscino.
Mi sono messo i tuoi vestiti e spruzzato il tuo profumo. Cantato i tuoi assoli e guardato le tue foto.
Mi mancherai. Eccome se lo farai. Ma la mia vita deve smettere di girare intorno a te.
Sai, l’altro giorno rileggevo il nostro libro, Dare to Dream, gia da li avrei dovuto capire il senso unico del nostro rapporto.
Io ho nominato te come migliore amico, tu invece no.
E non puoi nemmeno immaginare quanto ho pianto dopo che l’ho letto. Ancora ci speravo in noi prima.
Ma ora è tutto diverso. Non sono più neanche tuo amico.
Non mi guardi piu. Non mi accarezzi i ricci. Non mi coccoli.
Non dormiamo nello stesso letto da quanto? Due mesi?
Bene. Due mesi di incubi. Due fottutissimi mesi in cui ho sperato che mi avresti bussato alla porta, come la prima volta, sussurandomi che avevi paura.
Ma non sei mai venuto. Eri troppo occupato a fare l’amore con la tua ragazza.
E io piangevo. Con nessuno a consolarmi perché mi sono isolato da tutti.
Se non posso avere te non voglio avere nessuno allora.
Solo mia sorella sa quello che provo per te. Lei mi ha aiutato in tanti momenti in cui ho davvero pensato di non farcela. Di mollare tutto e buttarmi nel Tamigi.
Ma dimmi, Lou… Come ci si sente ad essere amati?
Io non l’ho mai provata questa sensazione. Tutte le fan mi adorano certo. Ma non è la stessa cosa di avere qualcuno sempre al tuo fianco, sempre pronto a toglierti dai guai, pronto a consolarti. Qualcuno come te. Che purtroppo non posso avere.
Devo proprio farti schifo adesso vero?
Ti ho mentito tutto questo tempo, facendo finta di essere tuo amico solo per passare un po di tempo solo con te.
Ricordo ancora quando mi hai chiesto di vivere insieme.
Ero talmente felice che avrei vissuto anche sotto un ponte, se lo avrei fatto con te.
I primi giorni sono stati i migliori. Mi stringevi forte al cuore e potevo sentirlo battere. Ho sperato che battesse per me, quando in realtà batteva per una ragazza bellissima.
Mi ricordo di come accorrevi quando urlavo dal bagno. Perché sapevi che mi era entrato il sapone negli occhi, così mi asciugavi il viso e mi davi un bacio sul naso dicendo “Stai attento la prossima volta, Haz!”  Da quel giorno l’ho sempre fatto apposta.
Adoravo quando eri seduto sul bancone della cucina e mi guardavi mentre ti preparavo la colazione, perché tu non sei mai stato capace di farti nemmeno un panino con la mortadella. Ti fissavi a guardare le mie mani che lavoravano veloci con il coltello mentre tagliavo il pane e mi ringraziavi donandomi uno di quei sorrisi che solo tu puoi darmi.
Ti ricordi quanto ti ho promesso che saremo rimasti sempre insieme? Non ho rotto la promessa. Sarai sempre ne mio cuore. Sempre.
Ti scrivo questa lettera perché non ho le palle per dirti le cose in faccia.
Se tu saresti qui con me, non mi trasferirei in un'altra casa. Ma non ci sei.
Sono un codardo. Non ho mai avuto il coraggio di dirti queste cose. Ma lo sto facendo ora. Perché non ho più nulla da perdere.
Avevo paura di perdere te all’inizio. Ma poi ho realizzato che non puoi perdere qualcosa che non hai mai avuto.
So che mi vuoi bene. So che soffrirai un po per la mia assenza, ma hai chi ti consolerà. Io vivrò la mia vita da solo. Come è giusto che sia.
Sei il mio primo amore. E probabilmente non riuscirò mai ad amare qualcuno più di te. Non voglio innamorarmi di nessun altro, non per adesso.
Sappi che lo sto facendo più per te che per me.
Senza di me tra i piedi potrai finalmente andare a vivere con El a casa nostra.
Negli ultimi tempi litigavamo spesso per questo. Eccoti accontentato. Ora avrai tutta la casa per te, senza aver paura di fare rumore mentre scopate perché potrei sentirvi. Falla urlare. Non sarò più nella stanza accanto a soffocare i singhiozzi nel cuscino.
Io ti ringrazio. Perché per la prima volta nella mia vita ho amato veramente qualcuno. Per me sei la persona più importante della mia vita. Ma io non sono lo stesso.
Tu hai una ragazza a cui pensare. Il tuo migliore amico non ha più spazio nel tuo cuore. Ci sto stretto. Così ho deciso di lasciare il mio posto a lei.
Amala. Come non hai mai fatto con me. Io probabilmente troverò l’amore.  Ma nessun essere vivente su questa terra è paragonabile a te.
Sono solo un bambino che sta seguendo il sogno sbagliato. Il mio sogno sei tu.
Ma ora è tempo di crescere.
Voglio dirti un’altra volta che ti amo. Ora che ho preso il via non posso più fermarmi.
Sappi che ti penserò sempre. In ogni istante della mia vita.
Spero che tu riesca ad essere davvero felice con lei. Te lo meriti.
Ovviamente non verrò al vostro matrimonio, se ci sarà, ma sarò li con te col pensiero.
Addio,
Il tuo ex-migliore amico.






  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thisnamemustbeuntaken