Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fightfordrew    05/07/2012    2 recensioni
Non pensavo che il sorriso di un ragazzo potesse farmi perdere la testa.
Mi aveva rapito il cuore..
Non pensavo che quel ragazzo potesse stravolgere la mia vita,talmente tanto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio cuore continuava a battere forte,la professoressa probabilmente mi stava presentando alla classe ma io fissavo quel ragazzo,il suo sorriso,i suoi occhi color nocciola e non mi rendevo conto di ciò che succedeva attorno a me; però dopo qualche secondo mi sono accorta che stava indicando un banco vuoto,accanto ad una ragazza molto carina che sorrideva dolcemente.
Appena mi sono seduta si è presentata:
- Piacere,io sono Grace! -
- Ehm.. piacere mio,il mio nome è Vanessa -
- Puoi darmi il tuo foglio con gli orari? –
Ho sorriso,e guardandola gliel’ho dato. Dopo averlo letto ha sorriso e mi ha detto che saremmo state in classe insieme;mi sono sentita sollevata,quella ragazza mi era simpatica ero contenta di poter stare con lei.
La lezione era iniziata già da un po’,ma io ero con la testa da tutt’altra parte,i miei pensieri erano fissi su quel ragazzo che mi aveva colpito tanto, ma d'altronde non sapevo nemmeno il suo nome e probabilmente non facevo parte dei suoi interessi. Volevo guardarlo,avevo bisogno di sentire di nuovo quella sensazione,volevo sentire di nuovo battere forte il mio cuore,ma non ne avevo il coraggio,avevo paura di incrociare il suo sguardo e poi arrossire facendo capire cosa provavo.
Dopo mezz’ora circa è suonata la campanella,sono uscita dalla classe con Grace,mi stavo guardando attorno ed ho visto colui che mi aveva stregata,che mi aveva rapito il cuore mentre baciava una ragazza,ho guardato la scena, immobile,poi lei si è girata e beh.. era meravigliosa,alta,snella,mora con gli occhi verdi ed un sorriso brillante. Guardandola mi sono resa conto di non avere possibilità,io non sono la ragazza di cui tutti si innamorano.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fightfordrew