Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Just a Shapeshifter    05/07/2012    7 recensioni
Cosa faceva l'antagonista principale di a tutto reality la vendetta dell'isola prima di entrare nello Show?
-Pov Scott-
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E poi, come se non bastasse cammino su una piccola strada di campagna, mutilata di buche e mitragliata di cacche di mucca.
Ma dico io, queste bestie non possono farle pascolare in uno dei miliardi di campi che ci sono in questa schifosa campagna? O sono troppo idioti per capirlo!
Non so neanche perché mi trovo qui! Perché sono nato qui!

-SCOOOOOT!!- fantastico, chi è che mi vuole adesso? Non vi sembro già abbastanza occupato?!?!
Vediamo che cosa vuole quell'incapace...-Che cosa c'è?!?- sono irritato, se solo prova a darmi qualche ordine lo butto nell'acqua gelata del ruscello qui vicino.
-Muoviti e dai da mangiare ai maiali! Non vivono d'aria sai? O meglio, non che io sappia!- che dicevo io? Qui non fanno altro che dirti di fare qualcosa: e cura le pecore, e porta a spasso i cani, e fai questo e fai quello! Certe volte vorrei davvero annegarli nell'acqua.
Inoltre, pretendono che IO svolgi il lavoro sporco...

-Perché dovrei farlo? Hai presente che ore sono? ...No? Te lo dico io! Sono le sei! Avresti dovuto dare tu quella sottospecie di schifoso intruglio denso ai porci!- e che cavolo! Perché non le fa un po' lui queste cose invece di comandare a bacchetta.
-Si, ma è così divertente vederti lavorare... Fallo! Sennò lo dico a tuo padre, e allora si che sarai davvero nei guai. Ti ricordo che sei sotto la mia protezione caro il mio Scott- odio quando mi ricatta in quel modo. Con quell'atteggiamento di so-tutto-io-tu-non-sai-niente, mi manda letteralmente fuori di me! E che ci vuole, una laurea per chiederlo più gentilmente? Io l'avrei fatto!

-Ti detesto!- sputo sul terreno sperando che mi abbia sentito, dirigendomi a fare quello che mi ha... brr... ordinato.

***

-Quel ragazzo non cambierà te lo assicuro io- sbottava mio padre lasciando cadere pesantemente quel boccale di birra sul tavolo.
Ormai quella era la sua bevanda, il suo nettare degli dei e ovviamente lui era il capo, seguito, come in un reame, dalla sua spalla destra, l'odioso zio Cletus.
Vi domanderete: e Scott? La Iena? L'infedele? Beh, semplice, io sono a versare quell'intruglio disgustoso ai maiali. L'ultimo della catena alimentare. Il servo.

***

-Non mi sembra giusto! Loro se ne stanno belli tranquilli in casa a parlare, e io, a pomeriggio inoltrato sono qui in mezzo alla puzza di letame, a dare sbobba gratis- penso ad alta voce arrabbiato come un bufalo.

Di solito me ne sto da solo. Nessuno, ripeto, nessuno deve starmi accanto quando sono seduto pensieroso sulla più alta balla di fieno dentro il capannone.
-Spero di andarmene presto-





Angolo dell'autrice P. Balla di fieno si Scott

Legata e assicurata. Ecco come si fanno le Fic. Guarda e impara scrittrice.

Autrice P: Slegami! Non ne hai il diritto!

Me ne sbatto! Ho creato questa storia, in modo che, tutti sappiano cosa passo tutti i giorni. E in questo modo, nessuno dovrà fare storielle su di me! E per giunta inventate!

Autrice P: Dai, liberami! E' per la Dott vero? Dai! Volevo solo far contenti i Fan!

E tu credi davvero che ti creda? Tzè povera illusa.

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter