Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _loveHoran97_    05/07/2012    7 recensioni
Erano ormai le 16:00 e noi stavamo ancora provando quando il manager si avvicinò a noi.
"Ragazzi abbiamo novità"
"Spara!" esclamò Zayn scendendo con noi dal palco.
"Domani sera prima della chiusura del concerto verranno proiettati 5 video per il compleanno dell’irlandese qui presente. Li abbiamo già pescati a sorte e visti. Sono davvero carini e soprattutto uno ci ha lasciati… senza fiato!"
"E che c’erano? Ragazze nude?"
"Louis!" lo rimproverò Liam.
"Lo vedrete domani".
Risalimmo sul palco e continuammo le prove fino a sera.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Bella la trovata del video” cominciai.
“Lo sai che sono geniale, non è una novità” si vantò lei.
Risi.
“Domani esci con me?” chiesi tutto d’un fiato.
Sorrise nel vedere il mio imbarazzo: “Dove mi porti, James?”


 

Fall Into Me


Fall In Love 5

Cliccami


“Megan sei pronta?” urlai dal piano terra.
“Dammi due minuti!” mi rispose dalla sua stanza.

I like the way you sound in the morning
Were on the phone and without a warning
I realize your laugh is the best sound I have ever heard


Sbuffai, divertito e rassegnato.
Quel pomeriggio saremmo andati al parco, quello del paese. Ci andavamo sempre quando eravamo in compagnia, per fare delle passeggiate o i compiti. E talvolta ci andavo con la mia ragazza di allora. Megan ha avuto solo un ragazzo con cui ha ‘sprecato’ il primo bacio, e si è fermata a quello.
Quando ho deciso di impegnarmi, l’ho fatto solo una volta.
Era la ragazza della foto del video, una mia ex compagna di corso.
Sono stato con lei per circa 3 mesi. Poi ho deciso di farla finita perché non potevo più fingere, perché capii che potevo passare del tempo con tutte le ragazze del mio anno ma i miei sentimenti per Megan non sarebbero cambiati comunque. Non cambiarono anche passati 2 anni di distanza, non era una cosa da sottovalutare.

I like the way I cant keep my focus
I watch you talk, you didnt notice
I hear the words but all I can think is we should be together


Vidi scendere Megan e un sorriso si dipinse sul mio volto. Indossava dei pantaloni a metà coscia e una tshirt colorata.
Semplice ma sempre meravigliosa.
I capelli erano sciolti sulle spalle, lunghi fino al seno.
Finita da scalinata corse verso di me: “Scusami per il ritardo” mi disse abbassando lo sguardo.
Risi scuotendo la testa e intrecciai le mie dita con le sue.
Congedai gli altri, che erano comodi nel soggiorno a guardare la tv, con un: “Noi usciamo”.

Every time you smile, I smile
And every time you shine, I'll shine for you

 

Prima che potessi aprire la porta Megan mi fermò.
“Niall… Sei proprio sicuro voler andare al parco? Insomma, le fans ti assaliranno e continueranno a fare foto e non credo sia io la persona che vogliono vedere accanto a  te” spiegò sussurrando, per non farsi sentire dagli altri.
“Fidati e fai finta di niente” sintetizzai in quel momento stringendole la mano e aprendo la porta.
Superammo velocemente il vialetto pieno di ragazze che però nel vedere Meg con me si calmarono.
Ci sarebbero voluti circa 5 minuti per arrivare.
“Senti Megan –esordii superato il gruppo di fans- devi capire che la fama e la vita privata sono due aspetti separati della mia vita, e le fans fanno parte della prima. Ciò che faccio nella mia vita privata non è un loro problema, anche se spesso ci mettono piede. Ma devi capirle: ci sono le ragazze gelose, e non le biasimo. Insomma, guardami!” ironizzai.
Lei rise spingendomi ma comunque senza lasciare la mia mano. Intanto eravamo già arrivati al parco.

 

I’m feeling you baby
Don’t be afraid to jump then fall
Jump then fall into me
Baby, I’m never gonna leave you
Say that you wanna be with me too
Cause I’m gonna stay through it all
So jump then fall

 


“Gelato?” proposi. Ovviamente non rifiutò.
“Frappè al bacio?” chiesi poco dopo.
Lei mi sorrise alzandosi leggermente sulle punte e avvicinando le sue labbra alla mia guancia.
“Te lo ricordi ancora Niall!” esclamò sorpresa per poi schioccare un bacio.
Dopo aver comprato il cono e il frappè entrammo nel parco.
C’erano molte persone, più di quante me ne ricordassi in un posto così.

 

 

 

Well, I like the way your hair falls in your face
You got the keys to me, I love each freckle on your face
I’ve never been so wrapped up, honey
I like the way you’re everything I’ve ever wanted

“Quando riparte la tua famiglia per Los Angeles?” chiesi continuando a camminare lungo il vialetto terrato.
“Domani mattina. Questa sera vengono a cena Bryan e Anya. Ordineremo una pizza” spiegò stringendosi nelle spalle.
Lei si fermò lasciandomi la mano e posizionandosi di fronte a me.

I had time to think it over
And all I can say is come closer
Take a deep breath and jump then fall into me

“Niall mi fai assaggiare il gelato? E’ pesca e fragola giusto?”. Io annuii e le passai il cono.
Assaggiò il gusto fragola per poi guardarmi le labbra divertita.
“Ti sei sporcato Nialler” esclamò ridendo e restituendomi il cono.
Avvicinò l’indice al mio viso e con un movimento veloce e che non avrei potuto prevedere riprese il cono dalle mie mani e me lo spiaccicò sul viso.
Oh, non poteva averlo fatto davvero.

Cause every time you smile, I smile
And every time you shine, I’ll shine for you

Si mise a ridere, e insieme a lei delle ragazzine che stavano filmando la scena.
Vuoi la guerra Meg? E che guerra sia.
Ancora se la rideva e io le presi dalle mani il frappè. Mi guardò con sfida per poi sussurrare a denti stretti: “Non. Lo. Farai.”
Le sorrisi furbo togliendo il coperchio in plastica.
“Sappi che la mia vendetta sarà lunga e insopportabile” mi avvertii.
“Sopporterò” le risposi per poi versarle il frappè sui capelli, che colò su tutta la faccia.
La sua bocca era aperta ad ‘O’ e teneva gli occhi chiusi.
Finita la mia piccola vendetta sorrisi beffardamente e passai l’indice sulla sua guancia per poi leccarlo: “E’ pure buono!”.

I’m feeling you baby
Don’t be afraid to jump then fall
Jump then fall into me
Baby, I’m never gonna leave you
Say that you wanna be with me too
Cause I’m gonna stay through it all
So jump then fall


“Ti do 5 secondi di vantaggio per scappare” disse a bassa voce passando i polpastrelli sulla palpebre, pulendole.
“James…” disse ad alta voce e fulminandomi con lo sguardo. Subito mi girai alla parte opposta alla sua e cominciai a correre.
“te…” si,diciamo che non ero molto veloce.
“la…” sentivo la sa voce nonostante la distanza. Stava proprio urlando!
“sei…” c’erano 2 vialetti. Non li ricordavo, il secondo deve essere stato fatto recentemente. Trasformiamoci in Dora L’Esploratrice e andiamo a vedere a cosa porta.
Prima però mi girai e vidi Megan pronunciare “…cercata!” per poi cominciare a correre verso la mia direzione.
Ripresi a correre, seguii il vialetto che svoltò a destra improvvisamente per poi finire in un molo costruito su un laghetto artificiale.
Merda.
Non feci tempo a girarmi per cercare di scappare da quella trappola che la risata di Megan mi perforò i timpani.

 

 


The bottoms gonna drop out from under our feet
I’ll catch you, I’ll catch you
When people say things that bring you to your knees
I’ll catch you
The time is gonna come when you’re so mad you could cry
But I’ll hold you though the night until you smile

 

 



Mi saltò sulla schiena facendomi perdere l’equilibrio ed entrambi finimmo in acqua.
Inizio della guerra.
Mi fece bere ogni volta che poteva, immergendo la mia testa in acqua e urlandomi frasi del tipo: “Ti sta bene!” “Mai mettersi contro Megan!” o ancora “Ridi ancora adesso?”.
Il molo intanto si stava riempiendo di curiosi.
Quando finalmente si fermò rimanemmo in acqua per una bella manciata di minuti.

 

 

 


I need you baby
Don’t be afraid please jump then fall
Jump then fall into me

 

 

 



Le tolsi più frullato possibile dai capelli con l’acqua, fu un impresa difficile ma era bello tornare ai vecchi tempi quando mi scambiava per un parrucchiere e lasciava che le massaggiassi la testa con le mani piene di sapone, per poi risciacquarla.
Risalimmo con fatica, scavalcando la mandria di ragazzine ai piedi del molo per poi incamminarci verso l’uscita del parco.

Baby, I’m never gonna leave you
Say that you wanna be with me too
Cause I’m gonna stay through it all
So jump then fall
Jump then fall, baby
Jump then fall into me
Into me


Primo appuntamento e neanche un bacio. Sei il solito Niall” commentò a metà strada Megan, ridacchiando. La imitai.
“Il frullato non è bastato?” le chiesi sarcastico.
Lei mi fulminò con lo sguardo e si finse offesa lasciando la mia mano, incrociando le braccia al petto e accelerando il passo.
La raggiunsi posizionandomi di fronte a lei.
“Lo vuoi ancora il bacio del primo appuntamento?” chiesi sorridendole.
Lei mi guardò negli occhi: “Non ho mai detto di volerlo” affermò alzando un sopracciglio.
“Ho intenzione di dartelo ugualmente. Pensi di poter sopravvivere?”
Si strinse nelle spalle: “Sopporterò”.

And every time you smile, I smile
And every time you shine, I’ll shine
And every time youre here, baby I’ll show you
I’ll show you you can jump then fall
Jump then fall
Jump then fall into me
Into me

 

[…]

“Niall, stanno arrivando Bryan e Anya!” mi avvisò Carol dalla cucina.
Stavo per assicurarle che sarei andato a darle una mano nell’apparecchiare la tavola ma il cellulare cominciò a squillare.
Lessi il nome di chi mi stava chiamando e mi avviai veloce verso il giardino sul retro.
Presi un respiro profondo e accettai la chiamata.
Speriamo bene.


Se mi leggi arriva Niall e ti regala un bacio-aspirapolvere
_loveHoran97_

It’s like the world is closing around us and we’re doing just fine
Even if it pulls us apart cuz we’ll still be alright
I know we’ll be together after two worlds collide.
No matter how far we are from each other, there’s no distance from you and I.
 
Io amo Jason Chen.

Another moment for today, cuz right now you’re everything.
I feel so complete, when you’re with me.
Remember all the yesterdays, cuz tomorrow still won’t change.
There is no distance between me and my baby.

*canta come una dannata*

Io amo Jason Chen.
 

Mi hai sentito Jason?
Ti sto confessando i miei sentimenti. Ora torna in Italia e vieni da me, a Verona.
Si perché è stato a Firenze per girare il video di ‘No Distance’ e non mi ha neanche avvertito!
Jasoncino birichino (?).
No vabbè, mettendo da parte gli scherzi.
Amo Jason Chen. L’ho già detto?

Allora. Questa canzone l’ho dedicata alla MIA Alessia, che adesso sta leggendo queste righe, lo so.
E la ringrazio infinitamente per avermi trovato la canzone adatta per questo capitolo.
Asdfghjkl mi manchi tanto! c.c

Comunque.
Spero che il capitolo vi piaccia, e mi scuso per il ritardo ma ero a corto di ispirazione
Ho letto tutte le vostre recensioni e GRAZIE.
Siete adorabili!

Bene, mi dileguo (?)
Su twitter @__justamess
Alululu
_Elisa

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _loveHoran97_