Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Videl91    20/01/2007    10 recensioni
Questa storia racconta di alcune coppie che nasceranno grazie ad una semplice gita scolastica... Ovviamente non si tiene conto dell'età, sono tutti degli studenti!
Sono tante storie parallele: Vegeta/Bulma, Goku/Chichi, Videl/Gohan, Trunks/Marron, Goten/Bra, Crilin/18, Pan/Ub!
Nei primi capitoli "esaminerò" velocemente le coppie, poi si passa alla storia vera e propria!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1-Vegeta, Yamcha, Bulma

"Non è possibile... Non è possibile! Dico, ma come ho fatto a lasciarmi trascinare in questa stupidissima gita scolastica insieme a questi smidollati??? A quest'ora potrei essere a casa ad allenarmi... E invece? Mi tocca stare in questo stupidissimo pulman vicino a sto tizio verde... Se non altro non parla! Almeno mi lascia in pace... Che strano tipo, sta sempre zitto con gli occhi chiusi e le braccia conserte! Però ci sono questi due del sedile dietro al mio che continuano a chiacchierare... O meglio, è lei che parla in continuazione... Mah! Che poi, devo ammetterlo, non è neanche brutta... Senonchè sta sempre vicina a Yamcha! Ma che cosa ci troverà mai di bello in lui?"

"Sono un vero idiota! Sono seduto vicino alla ragazza che mi piace e che faccio? Non apro bocca! Sto sprecando la mia occasione... Ma riuscirò mai a superare la mia timidezza? Non è possibile... Bulma è davvero una ragazza carina, ma non riuscirò mai a piacerle se non apro bocca! Sono un vero idiota..."

"Ma perchè Yamcha continua a stare zitto? Non gli piaccio, eh? Vabbè che ormai non è che piaccia tanto neanche a me... E' troppo infantile! Ci sono ragazzi molto più carini di lui, senza alcun dubbio... Tipo il tizio seduto davanti a me, anche se non so manco come si chiama, e dire che sono anni che siamo in classe insieme! Ma è sempre così silenzioso, non parla con nessuno... E' il tipico tenebroso... Già, il bel tenebroso! Diciamocelo, è anche più bello che tenebroso!"

-Ragazzi, vi annuncio che questa sera ci sarà una festa!- Urlò il professor King Kaioh(tutti si erano sempre chiesti il perchè del suo nome, ma nessuno sapeva la risposta)-Organizzeremo un piccolo ballo, ho chiesto al propietario dell'albergo e ce ne ha dato il permesso!-
Molte persone, soprattutto le ragazze, iniziarono a scambiarsi commenti felici sapendo quella notizia.
-E' fantastico, non è vero Yamcha?- Esclamò Bulma tutta contenta."Spero proprio che mi inviterà al ballo... Anche se dubito che lo farà!"
-Ah, si, proprio fantastico!- Disse timidamente Yamcha. "Scommetto che si aspetta un invito ad andare con me alla festa... Ma innanzi tutto non so ballare, e poi non ne avrei il coraggio!"
-Quanto vorrei che qualcuno mi invitasse...- Disse lei con aria sognante. "Dai, Yamcha, ci vuole poco a capire che voglio che mi inviti!"
-Posso dirti una cosa, Bulma?- Disse Vegeta facendo capolino da dietro al sedile e rivolgendo un sorriso da bel tenebroso a Bulma. "Ma si, dopotutto che mi costa... E' la ragazza più carina della classe, tutti mi invidieranno... E inoltre farò un dispetto a Yamcha!" -Ti andrebbe di venire al ballo con il sottoscritto?-
-Ah... Io...- "Dai, Bulma, rispondi. Di qualcosa! Ma che cosa dovrei dire che non so cosa rispondere? Da una parte ci vorrei andare con Yamcha, ma se aspetto che me lo chieda lui... Buonanotte! Ma si, lo farò ingelosire!"-Si, quasi quasi vengo volentieri!- Esclamò l'azzurra mentre Yamcha impallidiva per l'occasione persa per sempre.
-Non te ne pentirai, bellezza!- Esclamò Vegeta compiacendosi per l'espressione disperata del povero Yamcha.

Chichi-Goku

"Uffa... Ma perchè sono capitata vicino a questa qui? Non dice una perola, sta sempre muta come un pesce! Non è molto divertente... Inoltre, questi due qui davanti hanno l'aria di divertirsi un sacco, non fanno altro che parlare di tutto, ridendo e scherzando come due veri amici... Invece la biondina vicina a me non apre bocca... E poi, quello davanti a me con i capelli strani è davvero carino! Già, ma tanto sono mesi che gli vado dietro e lui non si è mai accorto di me... Purtroppo... Ho il diario pieno di scritte Chichi+Goku! Però mi sembra proprio che non gli interessi, ci ho sempre provato abbastanza spudoratamente... O non gli interesso o è la persona più ingenua di questo mondo!"

"Non mi sono mai divertito così tanto! Si sta proprio bene, in questa gita! E poi sono vicino al mio amico Crilin... E' troppo simpatico! Invece dietro di me ci sono due ragazze che stanno sempre zitte... Una si chiama 18, o almeno credo... Che nome strano! So che piace a Crilin, ma mi dispiace per lui ma non so quante speranze abbia... Invece l'altra è Chichi, quella che in classe mi sta sempre attaccata e mi dice cose strane! L'altro giorno mi ha cercato di baciare, almeno credo... Ma io non lo capisco perchè! Crilin dice che fa così perchè gli piaccio, ma allora non sarebbe più semplice dirmelo in faccia??? Perchè le ragazze sono così complicate?"

All'improvviso, King Kaioh annunciò del ballo che si sarebbe tenuto quella sera...
-Un ballo! Che cosa romantica... Non trovi anche tu?- Esclamò Chichi estasiata, rivolgendosi alla fredda 18."Dai, Goku, invitami, ti prego!"
-Un ballo... Urca, Crilin, bello! Peccato che io non sappia ballare... Se no magari avrei chiesto a Chichi se veniva con me!- Urlò Goku, senza accorgersi che stava urlando le suddette parole. "Peccato, dopotutto Chichi mi sembrava simpatica, però non so ballare!"
-Goku, non importa se non sai ballare, a me farebbe comunque piacere...- Disse civettuolamente Chichi. "Ma perchè devo essere io a provarci con lui? Di solito è il contrario! Uffa, ma perchè tra tutta la classe sono andata a scegliermi Goku???"
-Stai dicendo che ti piacerebbe andarci con me anche se non so ballare?- Domandò lui perplesso.
-Certo!- "Ma perchè, dico io, perchè! Perchè è così stramaledettamente ingenuo??? E poi sto arrossendo come non so cosa!"
-Urca, è fantastico!-

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videl91