Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    06/07/2012    1 recensioni
I nostri chirurghi preferiti organizzano una festa per il ritorno di Cristina dopo i suoi trascorsi da barista... Ma la specializzanda in cardiochirurgia ha fatto di questa mini esperienza un'arte, e saranno Teddy ed Arizona a pagarne le conseguenze!!
Genere: Comico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Cristina Yang, Teddy Altman, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Il Micidiale Cocktail Di Cristina-


Era una giornata come tutte le altre al Seattle Grace Mercy West Hospital, passata come sempre a salvare vite o a comunicare a qualcuno la scomparsa di una persona cara... Ma Meredith Grey aveva anche altro in mente.
Infatti la sua migliore amica Cristina Yang, vinti i suoi demoni, era tornata a fare il chirurgo per la gioia di tutti i colleghi e quindi serviva una bella festa in suo onore.
"Pensi a qualcosa di porno per la serata?" le chiese il solito Alex Karev, sedendosi al suo tavolo con la sorellastra di lei, Lexie, più Owen Hunt, marito di Cristina, ed il duo Callie Torres-Mark Sloan, finiti nuovamente a letto insieme qualche settimana prima... Ed arrivò anke Arizona Robbins, appe ritornata dall'Africa, con April Kepner e Jackson Avery al seguito.
"Bentornata! Non ti aspettavamo così presto..."
"Beh, ho come sentito di aver perduto qualcosa d'importante... Ecco perché sono qui!" sorrise la bionda e Callie, pensando che avesse scoperto -per caso- il suo tradimento, sudò freddo.
"Ehi...! Chi si rivede!" fece una voce autorevole, dolce e squillante dietro di loro e tutti notarono il grande sorriso della bionda dopo tale pensiero.
"Teddy!"
La chirurga pediatrica si alzò di scatto ed abbracciò cn molto calore la cardiochirurga, rimanendo avvinghiate a lungo, suscitando i sorrisetti di Meredith, Lexie, Avery e Alex.
"Volevo organizzare una festa per il ritorno di Cristina... Che ne dite? Stasera alle 8..."
"Ottima idea! Ecco le chiavi di casa nostra." fece Owen, porgendo il mazzo di chiavi a Lexie.
La piccola Grey, con Teddy e Avery, avrebbero pensato a stuzzichini e cibarie varie, Alex, Callie e Mark alle bibite e gli altri al resto.
"Naturalmente nei festeggiamenti é compreso anche il tuo ritorno, Arizona!"
"Grazie, sei molto gentile Meredith!" fece la bionda pediatra, sorridendo e, quando arrivò Cristina, tutti fecero finta di niente.
Terminata la pausa pranzo, i chirurghi tornarono al loro lavoro, tanto la festa era programmata per le 8 ed erano ancora soltanto le 2; verso le 5 i nostri se ne andarono, meno Derek, Richard e la Bailey, che avevano il compito di tener occupata Cristina... Quando a casa Hunt fu tutto pronto, Meredith mandò un messaggio al marito che, messo al corrente della festa, aveva avvisato il Capo e la Bailey.
"Qui é tutto pronto!"
"Arriviamo!" rispose il neurochirurgo, mentre a casa Hunt erano appena arrivati gli ospiti con molte cose da mangiare e da bere... Ma mancava ancora qualcuno.
"Arizona non é ancora arrivata?" chiese April e Teddy andò a guardare alla finestra per vedere se scorgeva l'amica tra la folla.
"Non so se verrà..." intervenne Callie, con aria a metà tra la superiorità e il menefreghismo e Teddy la fissò in tralice. Non le era mai piaciuta Calliope Ifigenia Torres e anche se spesso uscivano insieme con Arizona, April e la Bailey, di certo non significava che fossero amiche.
Ma cinque minuti più tardi il campanello suonò e Lexie aprì, lasciando entrare la bionda pediatra
"Ciao a tutti!" li salutò ed ognuno rispose, ma Teddy capì che qualcosa nell'amica nn andava. Purtroppo non riuscì a chiederle nulla perché erano arrivati Derek, Richard e Miranda, ovviamente con Cristina!

"Sorpresa!! Bentornata tra noi dottoressa Yang!!" urlarono in coro i presenti.
"Non ci credo... Questo é opera vostra!" esclamò rivolgendosi a Meredith e Owen, che fecero finta di niente.
Subito Cristina si buttò nella mischia e, dopo il brindisi in onore suo e di Arizona, Lexie mise la musica a tutto volume ed ognuno ballò, a parte Richard, Miranda e la stessa Arizona, che andò sul balcone.
"Va tutto bene?"
"No, Teddy... Non va tutto bene..."
"É successo qualcosa?" chiese preoccupata la cardiochirurga ed Arizona la fissò con un sorriso amaro.
"Mentre eravamo in ascensore, Callie mi ha detto di essere incinta e... E che il bimbo o bimba é di Mark."
"M-M dispiace tantissim..." tentò l'altra bionda, non sapendo come consolare la pediatra.
Le due bionde rimasero occhi negli occhi, creando un'atmosfera incredibile e, mentre si avvicinavano per un possibile bacio, un Karev già ubriaco fradicio le chiamò facendole allontanare.
"SSShuu ragazze, se volete iiintiimitàà shé uuna caamerrra da letto per gli ooshpiti!"
"Alex, sei ubriaco! Comunque voleva dire che Cristina vuole servirci una sua specialità..."
"Attenta, Cristina inventa cose pericolose...!"
Arizona sorrise appena ed entrò con l'altra e la specializzanda dai tratti orientali servì agli amici un cocktail di colore rosso porpora.
"Questa é una mia creazione!" rivelò e, dopo un altro cin cin, ad alcuni quel sapore tornò presto nei loro ricordi.
"Cristina, questo...?" tentò Mark e la mora annuì, sorridendo.
"É un'altra versione del cocktail che vi servii quella sera da Joe!"
"Oh mio Dio!! Era troppo buono..." esclamò la Bailey, ma fu la sola che prese più di due bicchieri.
Verso le dieci, April prese una bottiglia vuota "Perché non giochiamo a verità o pegno?"
"Si, dai! Tutti seduti in cerchio, giro prima io!" disse Derek e la bottiglia puntò Teddy.
"Una verità nascosta, dottoressa Altman!" incitò Meredith.
"Ok... Detesto due persone qui presenti cn tutta me stessa!"
"Wow! Dai, Teddy, ora gira tu!"
La bionda obbedì e la bottiglia puntò Avery che, come pegno, dovette starnazzare come un pollo.
E quando la girò, questa puntò Arizona "Vediamo vediamo... Ecco! Dimmi una grande verità!"
"E-Ecco q-questa é la più grande che ho..."
"Siamo tutt'orecchi!"
"Io... Io amo un'altra!"
"Cosa??!! Come sarebbe? Mi hai sempre presa in giro!" Esclamò Callie.
"TU hai preso in giro me! Io ero in Africa e spesso soffrivo, poi torno e tu mi cacci da casa nostra e hai pure il coraggio di dirmi che Mark ti ha messa incinta!" urlò la biondina e l'ultima affermazione scioccò i presenti.
La pediatra scoppiò in lacrime e Teddy le si avvicinò per consolarla e Callie avanzò fissando malissimo la cardiochirurga "Tu... Tu sei la causa di tutto!"
"É il tuo ex, p*****a, la causa della vostra rottura!"
"Cm hai detto?! Sei una donna morta!!"
"Uaoh, adoro le risse tra donne..." disse Karev e le due ottennero l'attenzione di tutti, mentre Webber cercava di fare da paciere
"Torres, Altman, questo é inaccettabile per due chirurghe del vostro calibro!"
"La prego, capo, ci lasci stare!" avanzò la mora, togliendo la maglietta di ramé blu, restando col reggiseno viola.
Tutti pensavano che Teddy non avesse speranze visto il fisico robusto dell'altra, ma Owen era tranquillo e gli altri lo notarono.
"Vuoi la guerra? Ok!" ribadì la bionda che, tolto il golfetto rosa pastello, rivelò un fisico scolpito che fece impazzire Karev e Avery e ringiovanì Webber, oltre che mandare in fall-out i cervelli di Lexie e April, con Meredith, Cristina e specialmente Arizona MOLTO colpite.
Prima che le due si menassero davvero, Owen mise ad entrambe i guantoni da boxe per proteggere le loro mani... Poi il pestaggio partì, con Callie che, dopo sette o otto pugni secchi rifilati a Teddy, fu stesa da un unico colpo di costei in pieno viso
"M-M hai fatto male...!" si lamentò la mora, come se avesse fatto tutto per scherzo, mentre Mark e la Bailey l'aiutavano a rialzarsi.
"Sei sempre tu che sbagli e non impari... Il dolore porta altro dolore, dovresti saperlo alla tua età!"
Dopo la scazzottata, Cristina abolì il gioco della bottiglia e propose un film horror, mentre Alex, Jackson e la Bailey si addormentarono da quant'erano ubriachi.
"Li riporto a casa... Ci vediamo domani!" fece Richard, ed anche Derek lo seguì, lasciando che Meredith rimanesse con Cristina e le altre.
Mark medicò il labbro sanguinante di Callie, mentre Arizona con le più furbe April e Lexie, pensò a Teddy.
"Mi dispiace... É stata colpa mia..."
"No, Arizona, non é stata colpa tua!"
April e Lexie osservavano e ascoltavano le due, percependo una certa tensione fra loro.
"Il dvd é pronto!" annunciò Cristina e quelli rimasti la raggiunsero, ma la specializzanda impedì a tutti di sedersi sul suo amatissimo divano in pelle nera e li mandò sulle tre poltrone o per terra.
Il film partì e, quasi subito, furono Lexie e April a farsela sotto per prime e si attaccarono a Teddy, urlando di terrore e facendo urlare la bionda di dolore.
"Insomma, é solo un film! E poi così le fate male..." le riprese Mere.
"Con questo si vince la paura!"
"Dottor Hunt, che c'entra la vodka?"
"Guardate..."
Il rosso la mischiò col cocktail di Cristina e costrinse le due a bere e caddero dopo tre bicchieri.
"Era ora...! Che donne senza fegato!" fece la festeggiata, mangiando i popcorn.
A film concluso, verso le 23.30, Owen portò April e Lexie nella stanza degli ospiti, Mark portò Callie nella camera matrimoniale dei due padroni di casa, visto che Cristina voleva dormire con Meredith nell'altra camera degli ospiti e Owen si sareb messo con il chirurgo plastico e quello ortopedico... Il problema non c'era per Arizona e Teddy, addormentatesi sulla poltrona a destra del divano.
Quando mancavano pochi minuti a mezzanotte, Arizona si svegliò di colpo e Teddy, sul bracciolo accanto a lei, fece lo stesso.
"Arizona, tutto bene?"
"U-Un incubo..." disse la pediatra, colpita nel trovarsi Teddy tanto vicina da potersi perdere negli immensi prati verdi che erano i suoi occhi.
La pediatra, imbarazzatissima, s'alzò in piedi e fece del caffé anche per Teddy, lo sorseggiarono e poi, quando la seconda fece per sedersi, la prima la fermò prendendola per il polso sinistro e la tirò a sé, stando attenta a non farle male e le rubò un dolce bacio, mischiando i sapori di caffé e del cocktail di Cristina sulle loro labbra.
"Sei tu... Sei tu l'altro amore della mia vita, il più bello che abbia mai avuto!"
"Arizona... Ed io ke credevo di piacerti solo come amica...!"
"Giammai! Tu mi conforti, mi sostieni, gioisci per me... Sei la mia metà perfetta, ora non ho più dubbi!"
Detto questo, la pediatra baciò con tutta se stessa la cardiochirurga, che la corrispose al top delle sue possibilità; si spogliarono lentamente, tra baci e coccole, lasciandosi cadere sul divano di Cristina, ove Arizona riuscì ad agguantare il suo lungo soprabito per coprire i loro corpi nudi e nasconderli ad eventuali occhi indiscreti.
Ed entrambe capirono che quella non sarebbe stata la loro unica notte di sesso ed amore, ma che era solo la prima di una lunga serie...

Il mattino seguente, quasi tutti furono svegliati da urla innaturali e subito Meredith, Cristina, Owen, Mark e Callie andarono nella prima camera degli ospiti, ove trovarono Lexie sopra April, in intimo, entrambe urlanti.
"Che diavolo avete?" le rimbeccò Cristina.
"Ditemi che non abbiamo fatto sesso!"
"Io e lei non ricordiamo niente!" fece April.
"No, non l'avete fatto... Ma ho sentito e appena visto qualcuno che invece stanotte ci ha dato dentro...!" fece Owen, decisamente soddisfatto, portando il gruppetto in salotto.
E lì Cristina volle urlare mille e più imprecazioni quando vide che Arizona e Teddy avevano consumato la loro prima notte d'amore sul suo adorato divano, invece Callie, rimastaci malissimo, incassò il colpo e si fece portare a casa da Mark. Coloro che rimasero, invece, sparsero subito la voce tra gli altri colleghi, dicendo inoltre loro che era appena nato un amore fortissimo che sarebbe durato nel tempo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo