Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    06/07/2012    1 recensioni
L'amore che prova una ragazza verso un uomo molto più grande di lei .
Lei non l'avrà mai quell'uomo visto che lui ama un'altra.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora..finalmente ho capito.

 

Alla fine ci sono arrivata.

 

C'è voluto un eternità..ma alla fine eccomi, sono qui.

 

Ora capisco perché non riesco ad amare nessun'altro uomo . Ora capisco perché non riesco a donare il mio cuore a qualche giovane cavaliere che con dolcezza mi corteggia ogni notte, cantando sotto la mia finestra sfidando il mondo mentre le mie persiane rimangono ben chiuse e non hanno intenzione di spalancarsi e lasciarmi a guardare fuori.

 

Colpa delle persiane che io non riesco a trovare qualcuno? Sono proprio cattive queste persiane che non si lasciano aprire.

 

O sei tu? Che con quel sguardo mi dici tutto?

 

Lasciamo da parte le persiane e concentriamoci sù di te.

 

Ti sei mai guardato allo specchio?

 

Se vuoi puoi guardarti nei miei occhi, forse quello che vedrai ..sarà leggermente esagerato, perché vedresti solo un uomo terribilmente stupendo e interessante.

 

Ma è la verità..è quello che vedono i miei occhi quando si posano sul tuo bel volto di uomo maturo.

 

No, guardati a uno specchio è meglio..potresti impazzire e scappare da me.

 

Ogni volta che ti vedo è la morte per me.

 

Non ti posso avere, perché prima di me c'è Lei , lo sai..non ti lascerà mai andare.

 

Ma per ora la mia gioventù si accontenta di vederti ogni sera, la sento saltellare felice insieme al mio povero cuore che salta quando tu ti avvicini e inizi a parlare con me senza preoccuparti che in quel momento stai commettendo un omidicio all'aria aperta in mezzo alla gente senza tante preoccupazioni.

 

Non temi il carcere? No,dev'essere così visto che continui ,continui, continui a parlarmi mentre io lentamente mi perdo in te e le mie labbra dichiarano di amarti.

 

A volte mi chiedo,quando rimaniamo nella notte fonda io e te , perché non ho l'età di Lei.

 

Se fossi Lei ,forse tu mi ameresti, o almeno proveresti a farmi innamorare di te .

 

Il mondo è davvero cattivo non pensi uomo mio?

 

Quanto sei bello, mi sento un personaggio di qualche ballata d'amore triste che finisce con la morte di essa.

 

Vorrei tanto baciarti ,non sai quanto, il mio cervello mi dice che per ora mi devo accontentare della tua presenza, della tua spalla che tocca la mia e i tuoi sorrisi che mi finiscono negli occhi per poi rivederli nei miei sogni , che però sono diversi.

 

Nei miei sogni io e tu stiamo insieme , la realtà è un altra cosa.

 

L'alba..l'alba anche oggi è arrivata, il sole si sta alzando e noi siamo ancora qui a parlare, ma tu ora devi andare, vuoi farti trovare da Lei quando aprirà gli occhi prima di baciarti e dirti che ti ama follemente.

 

Corri da Lei, ragazzo mio,uomo mio, vai da lei e amala come sai fare.

 

Lei è così fortunata ad averti, lo sà? Se ne accorge anche quando ti tira dietro i piatti perché sei tornato ubriaco perso alle cinque del mattino ?

 

Nei giorni pari lo sà, nei giorni dispari l'ho dimentica visto le occhiate che mi lancia quando mi vede in compagnia di te.

 

è l'alba amore mio, torna a casa , un'altra notte ci sta' già aspettando sulla soglia della porta di casa mia,

 

La notte è per gli amanti, il giorno per gli innamorati .

 

E noi apparteniamo alla notte.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yolima90