Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Le Regine di Ghiaccio    06/07/2012    4 recensioni
Siamo al settimo anno. Lord Voldemort è morto alla fine del sesto anno. Sconfitto da Harry Potter, dal suo migliore amico Draco Malfoy, entrambi serpeverde, entrambi purosangue e dalla sua migliore amica Hermione Granger, grifondoro mezzosangue. Ovviamente Draco ed Hermione si odiano e quando discutono l'unico che riesce a fermarli è Harry, che li ricatta o li schianta.
Bene. Buona lettura.
By Marty e Miky Malfoy
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19 settembre 1979

 

Quella mattina il sole splendeva alto nel cielo, di quel giorno che sarebbe rimasto nella memoria di tutti gli abitanti del mondo magico, nacque una bellissima bambina purosangue, dagli occhi color nocciola, che da grande sarebbe diventata una potente strega.

Volete sapere perché ne sono sicura?

Semplice, quella neonata è l'ultima discendente della potentissima (sia per soldi, sia per magia) famiglia Vlanders, la famiglia più conosciuta in tutto il regno magico, ovviamente insieme alla famiglia Malfoy e Potter.

Infatti fuori dalla sala parto del San Mungo c'erano mille e più giornalisti con l'unico scopo di riuscire a fotografare la piccola Vlanders.

Per fortuna arrivarono gli Auror che li fecero uscire dall'edificio.

La bambina venne portata nella nursery, mentre il padre aiutava la madre a prepararsi per tornare a casa.

Peccato, che non appena nella nursery non ci furono più adulti un uomo dalla lunga barba bianca prese la bambina e si smaterializzò in un quartiere babbano.

Suonò al campanello di una casa qualsiasi. Appena i padroni di casa andarono ad aprire, il grande mago gli cambio la memoria, facendoli credere che la piccola Vlanders fosse loro figlia.

Poi si smaterializzò ad Hogwarts.

Intanto in ospedale, i Signori Vlanders stavano andando a prendere la loro piccola nella nursery, ma quando arrivarono la bambina era sparita.

Ovviamente, chiamarono gli Auror, che si misero subito a lavoro per trovare la piccola, poi la notizia si diffuse nei giornali, ma niente.

La piccola di casa Vlanders era sparita.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Le Regine di Ghiaccio