Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: sisilya    06/07/2012    0 recensioni
Un ragazzo di nome Doger,con suo fratello Gionatan incontrano una bella ragazza di nome Diana ,con suo figlio di nome Tobby.Insiame andranno a risvegliare la mummia del Re Hamurrabi,c'è la faranno a sconfiggerlo?!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                            la piramide nascosta


Era li,mancava tanto ma la vedevo.
Oltre l'orizzonte la piramide di Hamurrabi risplendeva contro il sole il suo fascino,con un diamante enorme in cima alla punta.Il cuore mi batteva a mille.
Era tempo di guerra,dopo aver combattuto contro gli spartani,mi misero in prigione con un cartello imacolato con su scritto" Doger,il ladro di tutti i tempi"Quelle voci ovviamente non erano vere ma tutti ci credevano,tutti tranne una una ragazza bellissima di nome Diana che propio nel momento che mi stavano per impiccare mi liberò,contrattando per i centomila dollari che aveva in tasca.
Mi accolse felicemente nella sua casa e disse ti presento Tobby mio figlio,ha nove anni.Ad un tratto vidimo sbucare degli uomini vestiti di nero,arrivo mio fratello Gionatan che si nascose dentro la vasca piena di schiuma se no lo uccidevano con i serpenti più velenosi dell'Egitto.
Con un bel sinistro e un destro ne stesi a terra due ma il capo rapì diana.Gionatan mi chiamò e mi disse di aver trovato un bracciale chiamato"Bracciale di Hamurrabi".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: sisilya