Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: DonnieD    06/07/2012    6 recensioni
Non m'importa..ora che sei qui..io..Sacro Romano Impero, voglio stare con te!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Sacro Romano Impero
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Devi..correre veloce..altrimenti..farò qualcosa di più terribile..
-Sacro Romano Impero..come può un bacio essere terribile?

Era tornato a casa, dopo tempo, per vederlo un'ultima volta, perchè gli erano mancati quel suo viso dai tratti delicati e quella sua voce squillante che, da sempre, lo addolciva.

-Non m'importa..ora che sei qui..io..Sacro Romano Impero, voglio stare con te!

Sgranò gli occhi.

-Per favore..non dire così, Italia..

Di cosa aveva paura?
Amarlo..amare lui che ormai non era più un bambino..ma un bell'uomo, magro, docile..non era un sacrilegio.
Voleva farlo suo..perchè..

-Sacro Romano Impero..ti amo..

..anche lui lo amava.

E allora lo baciò ancora una volta.


Baciami, Severin.
Baciami aspramente, rudemente, mordi la mia pelle e lecca i miei denti, strappami i capelli e trascina le tue unghia verso il basso, guardami ansimare, pregare e sanguinare.
Oppure baciami dolcemente, teneramente, bacia l'interno della mia bocca timidamente, pressa la tua lingua sana e salva sui tuoi denti anteriori, esita, lecca, mordi, torturami e sorridi quando m'imbarazzo.
O baciami curiosamente, in maniera inopportuna senza una guida da seguire, schiantando uno contro l'altro i nostri nasi, facendo urtare i nostri denti, gocciolando saliva, ridendo e sbuffando, aspettando il silenzio ed il bacio della buonanotte sulla fronte.
Baciami la mattina respirando piano, o la sera con un pizzico di dentrifricio sulle tue labbra.
Baciami come saluto, come un gesto dolce, come un 'grazie!', come se non t'importasse nulla, come se fossimo soli, e qualcuno emergesse nell'altro in quel preciso istante.
Baciami e dimmi 'a dopo'.
Non baciarmi solo per dirmi addio.


Severin lo guardò solo per un attimo.
Aveva tante domande, tanti pensieri che non lo lasciavano in pace da anni, e ora, che lo aveva davanti, con quel suo sorriso che non si spegneva nemmeno davanti a quel che gli stava facendo, non riuscì a biascicare altro che un goffo 'Ich liebe dich, Italia..'.

Lo baciò per l'ultima volta.
Non era un bacio d'addio.
Solo di arrivederci.

-Sacro Romano Impero..torna presto, ti prego..

Lo aveva amato.

-
 

Angolino dell'autrice.
E' una delle Fict di cui vado più fiera.
Finalmente..dopo molte esitazioni, l'ho scritta. Perchè io li adoro, loro due.
Grazie, Nica, per il sostegno! Ti voglio bene, sì.
Recensioni obbligatorie, eh!
Scar.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DonnieD