Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |      
Autore: Dagger    21/01/2007    2 recensioni
I SeeD in missione speciale a teatro, a scorta di una famosa ballerina...ghghgh
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A Balamb Scendeva la pioggia,
colpiva dolcemente i fili d'erba della pianura,
toccava i tetti e le finestre delle case con un malinconico ticchettio,
mentre sulle montagne rimbombavano i tuoni...

Yuna:Hey!That's some poetic!
Dagger: Grazie!^_^

Anche nel Garden scendeva la pioggia e, a causa sua, saltarono gli allenamenti...

Tutti: EVVAIII!!!!!

Ma era Domenica...

Tutti: NAaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Alcuni: Sfruttatori di minori !

Così tutti se ne andarono in camera loro, pure Squall Leonheart...

Squall:...
Dagger:Che c'è?
Squall:non so cosa fare...

Questo è il brutto della pioggia...ti fa mancare l'ispirazione a volte...

Squall: Si, Ma intanto che faccio?
Dagger: Che ne so...guarda un po' di tv...o giocamo a carte
Squall: Tv...strano...penso di essermi scordato di una cosa,ma non so cosa...mah!

Squall prese il telecomando e cominciò a fare Zapping...

squall: Non so se faranno  dei bei Film...
dagger(Guardando il Programma tv):Fanno il molboro della palude fetida su Horror channel...
lo guardiamo?
squall: L'ho visto un miliardo di volte con Rinoa, lei mi saltava in braccio terrorizzata, però mi piaceva...
Dagger:Il film?
Squall:no, Rinoa che mi saltava in braccio.^_^
Dagger:...!Fanno la finale intergalattica di blitzball!!!!
Squall:davvero?ECCO COS'ERA!!!!!!!!!!AAAAAAAAhhhhh! ci mancano le vivarie!!!!!!!facciamo l'appello!!!
Dagger:patatine fritte,arroste,senape,sushi,sashimi,pop corn,coca cola,sprite,nesquik,panna...abbiamo tutto!
Squall:NO MANCA IL KETCHUP!!!!!!!!
Dagger:ARRIVA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! 

Dopo 89  minuti ...

Cronista:Besaid aurochs e Luka Goers sono pari! Eccezziunale signori!!!!!
Dagger:burp! ho mangiato troppo!!!!
Squall:piuttosto devi tifare per i Besaid Aurochs!!!!!Avanti Aurochs!!!!!
Dagger:Blllll!!-_-U
Incredibile entrata di Wakka in area avversaria, passa a Tidus,c'è un crossing che rende inutile la resistenza dei Goers.Tidus intercetta la palla!!!!!!
Va a rovesciata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!O.O!!!!!!!!!!!!!!!! 

Ma a un certo punto la Tv si spense!(aggiunta musichetta di psyco della doccia)

Squall: AAARGH!!!ORROREEE!!!!CHI E STATO? O.O
Quistis: Non è ora di guardre la tv!!!!Il Preside Cid ci ha dato una missione importante!
Dagger: Davvero?ehi Squall andiamo!!!!!
Squall: Mi hai fatto perdere la rovesciata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Presidenza...

Squall(aprendo la porta alla rambo):CHE SUCCEDE? SPERO CHE SIA IMPORTANTE!!!!

Doveva sembrarlo visto che  Zell era appena uscito dalla doccia ed era in accappatoio e aveva la spazzola e il sapone,
Rinoa era in Pigiama che sbadigliava,Irvine  era legato da Tre ruote di un'auto...
Selphie mangiava un cono gelato di cinque palline.

Zell: Credo che sia importante Squall...
Irvine:Concordo...
Rinoa:Yaaaaawn!
Selphie: Slurp!

Ad un certo punto arrivò il preside Cid...

Cid: Buongiorno Ragazzi!

Quistis: Signore!

Squall e gli altri fecero il rapporto, lui e Quistis normali, Rinoa dormendo, Zell con la sua spazzola e
Irvine piegando il suo cappello da cowboy(Visto che era legato come un salame con le ruote...) e selphie si spappolò il gelato in testa(CHE SCHIFO I CAPELLI!!!nd selphie)
Poi il preside prese una cartella con dei dati riguardante la missione e la passò alla mano di Squall...

Cid: Questo è il vostro nuovo incarico.

Squall cominciò a sfogliarlo, ma dopo aver letto le prime 3 righe...

Squall:COOOOOOOOOSAAAAAAAAA!!!!!!!!???????(così grande da far tremare la scuola)
ED IO DOVREI PERDERMI LA FINALE INERGALATTICA DI BLITZBALL SOLO PER FARE IL CANE DA GUARDIA AD UNA BALLERINA!!!!?????
Cid:mi dispiace ragazzi, ma o prendete l'incarico o vi abbassserò di grado e di stipendio. Buona giornata.
Quistis: Signore!

Tutti ritornarono a fare il rapporto di prima , ma a causa della fretta e della paura di perdere quella miseria del loro stipendio,
Zell si diede una spazzolata in faccia dando(come riflesso della botta)un pugno in faccia a Irvine
e fece scivolare il sapone sulla testa di Selphie provocandole un bernoccolone, mentre Rinoa crollò a terra dal sonno.
Squall si mise una mano sulla fronte e disse:

Squall: Che caso disperato...! <:(

Dopo un po' davanti al teatro...

Squall:Uao!
Rinoa:Sarebbe questo il teatro?E' enorme!
Squall:Quistis, manda delle truppe all'ala destra del teatro, lo stesso Selphie a sinistra.
Irvine...tu... và negli spogliatoi a fare la guardia.Ok?
irvine: Con grande piacere!!!^_^ sbav sbav
Squall:Il resto viene con me a controllare dietro le quinte e lo spettacolo.
Zell e Rinoa:Ok!^_^

Sala d'attesa del teatro...

Squall: Grande questo posto!

Poi da qualche parte arrivò una vocina misteriosa...

???:Lei dev'essere il signor Squall.
Squall:...!(guardando male zell)-_-... Zell sei stato tu?
Zell:NON SONO STATO IO A COMPRARE UNA DOZZINA DI PANINI!!!!!LO GIURO!!!!!!
Squall:Non t'ho chiesto niente dei panini...
Zell:O_O!!!Eh...no non ho fatto niente!
Squall: ti credo ti credo...ma smettila di mangiare quel panino alla mortadella!!!!!
Zell: Acc!
???: ehi sono qui!!!!

Squall guardò in basso stupito e vide un piccolo uomo (Se lo si vuole definire un uomo!)

Squall:UH? E tu chi sei?
Tobli: Piacere sono Tobli!
Squall:Il regista e produttore?
Tobli: In persona!
Squall:non si preoccupi!la nostra squadra di SeeD specializzati non faranno rapire la ballerina Ajuk(esto nombre suona muy familar! nd carmen)
Tobli: bene mi aspetto un buon lavoretto da voi...arrivederci!

Dopo  un minuto di silenzio i nostri eroi si guardarono negli occhi e poi...

Zell,Rinoa e Squall:Quel tizio è strambo!ciò!!!

Sala dello spettacolo

Tutti si sedettero sui loro posti... Squall sembrava nervoso...

Squall:...=_=mumble....
Rinoa:Cos'hai non ti senti bene?
Squall:Odio ammetterlo... ma sono preoccupato per Irvine...
Zell:Maddai!Vedrai che si starà divertendo a controllare gli spogliatoi...(Sopratutto quelli delle femmine!^_^!!!)

Corridoio spogliatoi

Irvine:Ehilaaa!!C'è nessuno?(aprendo una porta)E' permesso?
Ballerina:AAAAAAAAHHHHH!
Irvine: Però! belle mutande signorina!^_^

SCIAF!

Irvine se ne andò con un segno rosso sulla guancia.

Irvine:Un baccetino al cowboy più sexy del mondo non lo poteva dare?No?

Ma ad un certo punto un'ombra lo colpisce alle spalle trascinandolo via privo di sensi e ridacchiando.

???:Comincia lo spettacolo!Devo sbrigarmi a prendere quel gioiello o sarà la fine!

Intanto lo spettacolo era iniziato.Sul palco faceva l'occhiolino al pubblico una ballerina: era la stella dello spettacolo
e portava una preziosa pietra incastonata nella sua coroncina...poi c'erano altre tre ballerine con dei scintillanti tutù con un paio di ali di seta
che le facevano assomigliare a delle fatine...

Rinoa: Tipo quelle della barbie?
Dagger:emm......più o meno...
Rinoa: Non sono bellissime Squall? *.*
Squall:..........................o_O..................Si.(oddiocos'è?!)

Ma cominciava ad accadere qualcosa di strano sin dall' inizio del balletto...una gru che tentava di prendere la coroncina,
qualche sacco di sabbia che cadeva da dietro le quinte.E i nostri SeeD intervenirono!

Squall:Rinoa! chiama i rinforzi e trova quell'imbecille di Irvine!Io e Zell penseremo a qualcosa per evitare il rapimento!
Rinoa(mostrando le ali dietro la schiena):Volo!
Tobli(disperato):vi prego salvate lo show!!!!!!!T_T
Squall:non si preoccupi!Ma come facciamo ad agire senza insospettire il ladro?
Zell: Io un'idea ce l'ho!

Palco dello spettacolo

Colpo di scena!Squall e zell sono saliti sul palco!!!!O_O!!!!!!!Ma sono in tutù!!!!!!

Tutti:HAHAHAHAHA!!!!

Squall:Ma chi me lo fa fare!!!!!
Zell:Glom!O_OU

Intanto arrivò Rinoa con il suo Angelo alla carica e altri SeeD di supporto

Rinoa:Squall!!Sono arrivata con i rinforz...o_o? ma che ci fanno sul palco?!?!?!(oddiocos'è?!hanno il tutù!)

La situazione era critica! Tobli si stava mangiando il copione!

Tobli:GRaaaauuurrr!Gnam!

Sul palco...

Squall:hai una vaga idea di come balli una ballerina zell?
Zell:E che ne so!!!!Prova a fare come in discoteca!!!!

Parte la musichetta della febbre del sabato sera mentre cominciano a ballare come il John travolta dello stesso film! Che buffi!!!!

Squall:Zell non fa bella impressione al pubblico!
Zell:Proviamo col free style allora!

E cominciano a fare come Justin Timberlake a ritmo pop misto al rap...il prap!

Squall:Non funziona Zell!!!
Zell:Acc...IDEA!!!Avanti ragazze!Tutte insieme! 

Cominciano a ballare il cancan mentre le altre stanno ferme a guardarli male
assieme al pubblico

Squall:Sempre peggio!!!!!ZELL!!!!!
Zell:Comincia a ballare il tip tap allora.O.OU
Squall:Zell! Ora le abbiamo ballate tutte!
Zell:Ballo del qua qua o il ballo del fagiolo?

Erano ridicoli...

Dagger:Se li vede Edea crepa sul colpo perchè penserà di averli educati male...

Rinoa:Non posso guardare!!!!!

Comunque il ladro non osava avvicinarsi a prendere il gioiello...ma sbucò fuori una spia appesa ad una fune

Ballerina 1: Macchè?

La spia lanciò una bomba a terra causando una violenta esplosione di gas

Squall:La bomba gas!!!COfff....maledizione!=.=
zell:NO!!Avranno preso la ballerina ed il gioiello...

Il ladro cascò in testa a Zell... era nientepopòdimeno che Gidan Tribal!

Squall: ma guarda un po' chi ho preso!!!Zell riprenditi da solo e alzati!
Zell:Ok(Ahia!)ma ora dov'è quell'altra persona?
squall: è a terra svenuta...la bomba l'avrà asfissiata...
ballerina 2:Ma chi è' Diabolik?
Ballerina 3:No è una femmina,diabolik è un maschio!
ballerina 2:allora è Eva!
Ballerina 3:MA COSA DICI!?EVA è BIONDA!!!!QUESTA è MORA!
Squall:Basta toglierle la maschera per scoprire chi è!

Il comandante dei SeeD le tolse la maschera...Colpo di scena!!!!!!E' Daga!!!!!!

Gidan:DAGA!!!!!
Squall:Uh?Dì un po', la conosci?
Gidan:E' la regina di Alexandria ed è la mia ragazza!!!!!
Squall:si si...ed io sono il presidente di Esthar!(Spiritoso!nd Laguna)
Daga:(Accidenti,quel panino ai fagioli che ho usato come bomba era micidiale!Ma perchè ho dimenticato la maschera anti-gas?!)
Gidan:E' davvero lei!Parola mia!
Zell:eh eh eh no!Magari un altro testimone farebbe al caso tuo.

E da dietro le quinte cadde dall'alto un ammasso di latta che prese in pieno Zell schiacciandolo e facendo rimanere un buco con la forma dello sfortunato estratto sul pavimento...

Steiner:Oh, RES SECUNDAE!Meno male che ci sono ancora dei giovani che sono gentili!
Gidan:Steiner! Capiti a fagiolo!
Steiner:La principesssa Garnet! Ecco dov'era finita!!!!
Daga: Regina! non sono più una principessa!!!!!!
Steiner: Ah giusto! mi dispiace vostra altezza!-_-U
Squall: va bene vi crediamo, ma come mai volevate rubare il gioiello e rapire la ballerina Ajuk?
Gidan:CHEEE???? Uauauauauahahahah!!!!!!Mio fratello Kuja una ballerina?!?!?!?
Daga: Così avrà preso la pietra magica dell'invocazione divina del tempio segreto di Madain Sari!!!!
Squall:o_O?(oddiocos'è?!)Di che parlate?Zell! torna in superficie, non capisco una mazza di quello che dicono!
Zell(dal più profondo cunicolo del sotterraneo):Sissignore...gnore...ore...re...e...

E zell risalì in superfice pieno di lividi...

Zell:Chiederò al preside un paio di giorni di vacanza...=_=U
Squall:Ripetete quello che stavate dicendo riguardo alla pietra invocatrice...
Daga:Sono delle pietre magiche che hanno il potere di far usare le invocazioni alle persone...e quello li,Kuja,l'ha presa per scopi bellici!
Squall:Quindi?
Gidan:NON CAPISCI CHE VUOLE DISTRUGGERE IL MONDO CON QUELL'INVOCAZIONE!?!?!?!?!?
Squall:E che centra la ballerina?
Daga:Era Kuja travestito e ha invertito il suo nome per non farsi riconoscere!
Squall:Allora porteremo avanti il caso io e Zell.

Poi il comandante dei SeeD mostrò il suo distintivo.

Squall:Io sono Squall comandante dei SeeD del Garden di Balamb!

E le tre ballerine che erano con Kuja durante lo spettacolo intervenirono!

Ballerina 1: Fermi tutti!!!

E una di esse mostrò un distintivo
 
Yuna:Io sono Yuna, capo del trio YRP dei Gabbiani cacciasfere e di soccorso!!!
Rikku:Il preside Cid ci ha dato l'incarico di scortare la ballerina durante lo spettacolo, quindi il caso è nostro!
Gidan(esibendo un distintivo):Io sono Gidan Tribal professione ladro gentiluomo e questo distintivo l'ho rubato ieri!^_^
Zell(mostrando la carta di identità):Io sono Zell Dintch numero di telefono...
Squall:Ma falla finita deficente!!!!Comunque il caso è nostro andatevene a casa!
Yrp:No, siamo arrivate prima  noi!
Tutti(tiranado fuori la loro armi puntandole contro di loro):het!...
Squall:...non importa collaboreremo!=_=
Paine(indicando zell):hei!Tu mi devi dei soldi!
Tutti(come prima):het!
Paine:...va be, mi pagherai più tardi...=_=
Yuna:Hei!Quello mi ha fregato la collana!
Tutti(puntando le armi verso gidan):Het!

Gidan alzò le mani

Squall:Posa il malloppo per terra molto lentamente...

Gidan eseguì l'operazione

Squall:Beeeeeeneee,ora fai tre passi indietro...

Gidan li fece e cadde in un tombino

Gidan:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!
Squall:ma che...!?ma si può essere così...!?
Daga:E' un difetto della sua specie, i jenoma non mancano mai un tombino...Quelli aperti si intende...^_^!
Squall:ah...capisco...'_'U
Rikku:beh, tiriamolo fuori di lì e dividiamoci in gruppi per prendere la...cioè il furfante!
Squall:giusto! voi andrete...
Paine:ehi, noi non ci facciamo comandare da nessuno!!!!!
Squall:sentite, qui ci deve essere uno che dà gli ordini in ogni missione, perciò sceglieremo il capo tramite una tecnica infallibile...testa o croce?
Yuna:testa!

Squall lanciò una monetina e venne fuori croce...

Squall:Croce!Ho vinto io!
Rikku:mi fai vedere un attimo quella moneta?
Squall:no,non puoi!
Rikku:e perchè no?
Squall:perchè... perchè sono il capo ora! Avanti voi ragazze andrete a sinistra,il mio gruppo ed io andremo avanti,
mentre Gidan e la sua squadra andranno a destra, su scattare, forza signorine!!!!!!   
YRP:...=_=sgrunt

E i nostri eroi si avventurarono nei cunicoli di quel dedalo che dovremmo chiamare dietro le quinte...

Zell:Squall possiamo toglierci questo tutù?
Squall:aspetta...questo costume mi fa pensare molto...
Rinoa:(non credevo che il mio ragazzo avesse una mente così bislacca...)
Squall:Ssst!ragazzi il ladro potrebbe essere qui vicino,badate ad ogni piccolo rumore, perchè potrebbe essere lui...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Squall, Rinoa, Quistis, e Selphie:CHE SCHIFO!!!!!CHI L'HA MOLLATA?!=.=
Zell:ehm...scusate sono stato io!^_^U
Squall,Rinoa,Quistis e Selphie:MADDAI ZELL!!!!!!!
Zell:mi spiace,ma durante lo spettacolo ho mangiato un panino ai fagioli che era terribile!
Quistis:magari il ladro ci ha sentiti!!!!!!
Selphie:è vero era enorme...(e che puzza!!!)
Squall:non dovresti mangiare quella roba!!!BLLLLLL!
 
E poco dopo seguì un rumore sospetto ...

Squall:avete sentito?

E dall'altro angolo c'erano Gidan,Daga e Steiner.

Gidan:avete sentito?
Rinoa:sarà lui?
Daga:sarà lui?
Squall:al mio 3 gli saltiamo addosso.
Gidan:al mio 3 gli saltiamo addosso.
Squall:1...
Gidan:2...
Tutti: e 3!!!!!!!!

Seguì un rissone  enorme!

Zell:AAAAAAAAAAHH!IL MIO TUTù!
Gidan:Così impari a rubare le gemme che non ti appartengono!!!!!Ladro!
Dagger:Gidan!!Anche tu sei un ladro!!!!!!!
Gidan:si,ma gentiluomo!^_^
Steiner:Brutto ribaldo assaggia il mio brando!!!!
Squall: MIHATOLTOLAGONNAMIHATOLTOLAGONNAMIHATOLTOLAGONNA!!!!!!!!
Gidan:...Uh?Ma tu non sei mio fratello?
Squall:No, guarda!!!!!
Gidan:ops...mi spiace...però...belle mutande amico!^_^
Squall(coprendosi con la gonna sottratta):TU non hai visto NIENTE!!!!!  
Rinoa:O.O!Ma quei boxers sono fichissimi!!!!!!!
Squall:-_-U...basta mi rimetto i miei vestiti normali...

Dopo un piccolo cambio di vestiti, Squall,Zell e compagnia andavano avanti  dietro le quinte del teatro...
E il più piccolo rumore poteva essere opera di Kuja!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!
Tutti:ZELL!!!ANCORA?!?!?!?!
Zell:no era la suoneria del mio cellulare!^_^
Tutti:...-_-U
Squall:passa a me perfavore,potrebbero essere Le tre gabbianelle...Pronto? si? davvero?va bene arriviamo subito...d'accordo!Ragazzi hanno trovato il nostro soggetto nella stanza opposta da dove siamo noi...A proposito Zell è per te! è Paine!
Zell:si?...SETTE GIORNI?MORIRO' FRA SETTE GIORNI?Va bene sette giorni per il debito?...

Poi allontanò il cellulare dalla sua mano...

Zell:Squall...mi faresti un prestituccio?
Squall:No...
Zell:paine, ti va bene tra due settimane?...ok...ciao...-_-U

Dopo questa telefonata i nostri eroi si recarono alla stanza.

Yuna: finalmente siete arrivati !
Squall: dove si trova ?
Rikku: E' la dentro
Squall: bene,ho un piano. Ora entreremo e al mio 3 Zell premerà l'interruttore accendendo così la luce, in quel momento Gidan con la sua torma immobilizzeranno il ladro e la squadra YRP penseranno agli arresti . Ci sono domande ?
Tutti: nosignore
Squall: ok, andiamo.

Era l'ora di sperimentare l'operazione di Squall

Squall:1,2 e 3!
Zell:...
Squall:Zell che stai combinando?
Zell: scusa, che numero siamo?
Squall:SVELTO IMBECILLE!!!!!!!ACCENDI QUELLA LUCE!!!!!!!!MUOVI QUELLE CHIAPPE!!!!!!

Di tutta fretta ,Zell accese l'inerruttore della luce ma non trovarono Kuja,ma Irvine che era legato, imbavagliato e derubato del suo capello da Cowboy!

Tutti:ORRORE!!!!!
Squall:Irvine cosa ti è successo?
Irvine:Bfffbflbbbtbbb!
Squall:Irvine cosa stai dicendo?Sei shockkato!Fai un bel respiro profondo e parla chiaro,ok?
Irvine:Bfffbflbbbtbbb!
Paine:magari dovresti togliergli quella benda...
Squall:ZITTA!non ricevo ordini da nessuno!...E toglietegli quella benda dalla bocca!
Paine:=_=...

Selphie  gli tolse il bavaglio dalla bocca e Irvine cominciò a raccontare quello che gli era successo...

Irvine(osservando con sguardo minaccioso Gidan):è stato lui a farmi perdere i sensi e a legarmi!
Steiner:Furfante!A che gioco stai giocando?Sei con noi o contro di noi?
Gidan:Calma samurai!Quel tizio stava sbirciando nello spogliatoio delle ragazze ed era mio dovere  eliminare la concorrenza!

Daga cominciò a guardare male il  suo fidanzato e gli diede un ceffone sulla  testa

Daga:Brutto Casanova che non sei altro!
Gidan:ahi!Che ho fatto?
Selphie:e il tuo cappello?
Irvine(in lacrime):Poi è passato un tizio vestito da ballerina e me l'ha rubato!BUHUUUUUUUUUU!!!!!T_T
Squall:AHA!vuol dire che la nostra preda è vicina!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
(accidenti!nd me)
Tutti:ANCORA?
Squall,Rinoa,Quistis e Selphie:BASTA ZELL!!!!!ADESSO è TROPPO!!!!!!!!
Zell:non sono stato io!Lo giuro!
Irvine:il tuo cellulare?
Zell:è morto!
Tutti:...'_'
Quistis:allora chi è stato?

E un'ombra dietro una tenda cominciò a borbottare qualcosa!aveva indosso anche il cappello di Irvine!

Kuja:accidenti!non dovevo mangiare quel panino ai fagioli!
Tutti:ECCOLO Lì!PRENDIAMOLO!
Kuja:maledizione!mi hanno scoperto!

Cominciò l'inseguimento a Kuja
Kuja è in testa seguito da Zell e Squall, al quarto posto Gidan e Selphie e al quinto Quistis e il resto (ricordando che all'ultimo posto c'e Steiner)
Ma cosa succede?Colpo di scena!!! Irvine sta bruciando la posizione a tutti!Sta strisciando come non mai!Ora ha sorpassato Gidan e ha raggiunto Zell e Squall!
Sta raggiungendo Kuja! Comincia a saltare e prende con un morso il cappello da Cowboy e cade a terra stremato! Ha vinto Irvine!

Irvine:CAPPELLINO!QUANTO MI SEI MANCATO!T_T
Squall: Zell!!! hai filmato tutto?
Zell: Si... finchè non si è scaricara la batteria!
Squall: Imbecille!!!

Senza  scrupoli Squall gli tirò una sedia in testa a mo' di wrestling e lo ammonì

Squall:Te la sei fatta scappare!!!! Quella roba avrebbe potuto entrare nei guisness dei primati, scemo!
Gidan:Non perdere tempo e inseguiamolo!

Parcheggio del teatro
Kuja scappa via con una Ferrari a 400 all'ora...

Squall:Qui ci serve una magia haste per raggiungerlo
Gidan:Daga! Usa la nuova asta fucile che ti ho regalato e lanciami un haste!

Daga caricò l'asta-fucile ma c'è un problema

Daga: Ho finito le munizioni!
Gidan:Maledizione!(Fiuuu!Meno male!Mi vengono sempre i brividi con quella roba puntata addosso quando vuole lanciarmi una magia di supporto!)
Irvine:Bello! Dove l'avete preso?
 
Ma Selphie trova la soluzione!

Selphie: Idea! TA-DAAAAN!!!! Gidan, usa questa Erba Ghisal!! Diventerai veloce come il vento!

Gidan prese l'erba e la mangiò. Con sottofondo la musichetta di Braccio di ferro,prese potere e cominciò a correre più veloce di Be-beep alzando un polverone apocalittico!

Correva e raggiungeva persino quella Ferrari! Aproffitai della situazione per mettere il rallentatore con sottofondo la musichetta Momenti di gloria.

Gidan Correva!!! Intanto Kuja era bel bello sulla macchina sventolando i capelli al vento e pulì lo specchietto retrovisore... ma si accorse che il re dei Ladri gli era dietro a 399 all'ora!!! Allora andò a tutta birra e sbattè contro un palo della luce... e Gidan lo prese!!!

Gidan: Preso!!!
Riku: AAAhhh!!!
Gidan: Ma tu non sei mio fratello!
Riku: no, io sono Riku!
Gidan: Ah, quello della bancarella dei panini ai fagioli!!!
Riku: Si, andavo alla grande, ma oggi mi accorsi che mi hanno dato la merce scaduta e sono andato in rovina! Me ne stavo tronando a casa quando uno simile a me mi messo questo tutù,mi ha piantato in macchina, i miei vestiti li ha stirati e li ha messi nel bagagliaio. Probabilmente starà in giro in mutande...
Gidan: E tutto questo l'ha fatto in una frazione di secondo?
Riku: Si...Credo...
Gidan: Uaaaaoooo....
  
Poi arrivarono gli altri...

Squall:Bravo Gidan! L'hai catturat... E questo chi è?
Riku: Un povero innocente preso di mira...
Quistis: Poverino...

Poi Riku indicò Zell

Riku: Hei tu!!!

Zell se ne accorse, ma fece finta di niente e si mise gli occhiali con il nasone per non farsi riconoscere...

Zell: Che vuoi? Non ti conosco!
Riku: Ma si, dai tu sei quello che mi ha salvato dal fallimento! Grazie a te non ho fatto bancarotta!
Squall: Cos'è questa storia?
Zell: Non ti arrabbiare!!!!POSSO SPIEGARTI TUTTO!!!!!!

Gli bisbigliò qualcosa all' orecchio... fu un grave errore...

Squall: COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????!!!!!!!!
Zell: Ti prego!!!! Non ti arrabbiare!!!!!! Conta fino a 10!!!
Squall: UNO DUE TRE Quattro cinque sei sette ott...
Zell: Come ti senti?
Squall: FURIBONDO!!!!!!!!!ORA CAPISCO PERCHE' SEI IN DEBITO!!!!! PER PUNIZIONE FARAI LA SENTINELLA NOTTURNA DAVANTI A SCUOLA,
E INOLTRE,FINITE LE LEZIONI,SPRECHERAI TUTTO IL RESTO DELLA GIORNATA A VENDERE PANINI!!!! SONO STATO CHIARO????!!!! (spero che almeno in un anno ce la facciamo...)
Zell:Chiarissimo...°w°

Improvvisamente comparve dall'altro lato della strada kuja in mutande mentre correva verso la libertà

Kuja: non mi prenderete mai!!!! AHAHAHAHAHAHHHAHHAHAHH

Ma egli si sbagliava

Yuna: Paine!!!!!!!! che ti succede!!!!!!!!!!!
Paine:uhievofhmopokwndç°é:°L§éLJhb^reFtyf \/(insomma, stava dando i numeri...)
Squall:Presto chiamiamo un dottore!!!!!!!!!
Rikku: No fermi non chiamate nessun dottore. Paine mi ha spiegato che quando era piccola si era messa a guidare un idrovolante al posto di sua sorella maggiore, non tardò a fare un incidente perchè 100 metri prima c'era un cartello che indicava la velocità massima di 50 all'ora mentre lei andava a 300.
Dopo quell'incidente subì uno shock e da allora segue le indicazioni di qualsiasi cartello.
Paine: Povera ragazzina, mercoledì prossimo avrebbe potuto compiere 63 anni
Squall: ( in lacrime ) Questa ........ è.....la storia più triste che io abbia ascoltato........ BBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!
Rinoa: non pensavo che il mio ragazzo fosse così sensibile!!!! Dentro a quel cuore di pietra c'è il caramello!!!!
Gidan: ma scusa , perchè gli è venuto questo attacco d'ira ? io non vedo nessun cartello !
Paine: .................... le mutande ........................
Gidan: cosa?!?!?

Gidan prese un binocolo e osservò che sulle mutande c'era scritto " CALCIAMI"

Gidan: hei !!! quelle sono le mutande che gli ho regalato a Natale !!!!!!!! però che vista !

Paine non ci pensò due volte e con uno scatto riuscì a rangiungere  il ladro e , mentre stava mettendo a prova il suo supermegacalcio , urlò" CHE SODDISFAZIONE".
Kuja stava volando a 20 metri al di sopra del livello del mare 

Kuja: CHE TONTI !!!!!!!!! MA NON LO SANNO CHE CON LE MIE DOTI DA BALLERINA POSSO ATTERRARE IN PIEDI DA QUALSIASI ALTEZZA SENZA FARMI MALE ?.......
HEI CHI HA LASCIATO QUEL TOMBINO APERTO?( ricordate quel piccolo difetto dei jenoma?)
 
Kuja cadde nel tombino come un deficiente eppure rimase illeso

Kuja:......... sono... SONO ANCORA VIVO....chissa chi è stato quel cretino che ha disegnato i cartoni animati delle tartarughe ninja..... io qui non le vedo

Ma già dal fondo delle fogne si sentì l'eco " POTERE TARTARUGHA NINJA ".
Kuja si battè come un leone , ma venne subito sconfitto e scappò verso la superficie

Kuja: uff......

Ma sopra di lui.....
    
Squall: Sgrunt
Kuja:ok Kuja decidi le Tartarughe ninja o Squall,le tartarughe ninja o Squall...LE TARTARUGHE NINJA!!!!
Squall: Fermo lì !!!

Squall lo prese in tempo per la collottola ... Kuja cominciò a soffiare come un gattino...

Kuja: FFtttt!!! Ffffft!! Non mi toccare!!! HO LA RABBIA!!!!
Squall: Ah! Tienlo tu Selphie!!!(passandoglielo)
Selphie: Ma ti va di scherzare? Tienlo tu Quistis!!!!
Quistis: Neanche per idea!!! Sapete tutti che sono allergica ai gatti !!!
Paine: capo non dovresti...
Squall:(tappandosi le orecchie) BABABABA!!!! NON TI SENTO!!!!
YRP: '_'...

Gidan si arrabbiò e levò dalle zampacce di Kuja il gioiello magico e lo diede a Daga per farlo invocare...Daga alzò il braccio dove teneva stretta in mano la pietra, ma...
non accadde niente...

Yuna: Da qua !!! Sono la Grande invocatrice di Spira ,io!!!! 

Provò anche lei, ma niente, zero, nisba, nada de nada!!!!

Rinoa: Che abbia le batterie scariche?
Rikku: Macchè! Ha solo bisogno di una bella lucidata ! Zell, passami il Vetril !
Selphie: ma non s'è rotta?
Gidan: Bisogna stimarla, ecco che bisogna fare ! Chiediamo al  mio amico Blank...
Blank: Heilà ragazzi ! Come va ?
Gidan: Quando si parla del diavolo !!! Puoi stimarci la pietra ?
Blank: Scherzi ? Si vede da 3 Kilometri che è marzapane !!!
Gidan: MARZAPANE ?!

Si prodigò ad assaggiare, quando Quina gli saltò addosso per sottrarglielo e mangiarlo...

Quina: Chomp chomp...Uè! E' proprio marzapane !!! Che bono !

E se ne andò... Squall rimase di sasso, poi parlò...

Squall: Aspè-aspè-aspetta! IO, ho accettato l'incarico; sono salito sul palco travestito da ballerina,umiliandomi davanti a tutti, ballandone di tutti i colori; sono stato minacciato di perdere il lavoro; ho dato la caccia ad un Lesbo-gay
( Traduco: Uno che va con entrambi i sessi ); ho perso la finale intergalattica di di blitzball... tutto questo... per NIENTE?

Tutti erano impauriti... Squall si stava per arrabbiare... e quando si arrabbia è peggio della Compressione temporale, quindi da non prendere in giro... deglutirono e diedero secca la risposta...

Tutti: Ahem... si ! ( rattle rattle ) °w°

Ed esplose...

Squall: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MALEDETTO EFFEMMINATO DELLE MIE BRETELLE!!!!!!!!!!!!! PAGHERAI CON LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo prese per il collo spappolandolo ad un muro mentre gli altri si coprivano gli occhi o chiamavano un'impresa funebre per il disgraziato... altri si fecero il segno della croce o preparavano l'estrema unzione per Kuja, addirittura guardavano l'orologio per constatare l'ora del decesso....Kuja, con un filo di voce, riuscì a dire qualcosa....

Kuja: Ti scongiuro!!!! Farò qualsiasi cosa!!!! QUALSIASI COSA!!!!!!!!!!!! T_T

Squall cuoredipietra si placò e, in coro a tutta la banda, mormorò...

Tutti: Qualsiasi cosa? Hummmmmmmmm.....=_= mumble

Scena successiva: Kuja era sul palco del teatro che... BALLAVA YMCA!!!!

Kuja: Ok tutto! Ma tranne questo!!!!!

Irvine ,da dietro le quinte, lo controllava con un fucile a canne mozze e un paio di Uzis ( Le mitragliette )....

Irvine: Balla se ci tieni alla pellaccia...
Kuja: non lo farò mai !!!!
Irvine: Allora ti faccio ballare io !

Prese gli Uzis e mirò ai piedi sparando finchè non finì il caricatore...
Kuja si decise a ballare... e fu un successone!!! Tutto esaurito alla prima serata !!!!

Tutto bene, insomma... a parte per Zell che dovette vendere panini davanti al teatro per due anni...

Squall: Allora, come va il lavoro?
Zell: Abbastanza bene ! Ti faccio provare una novità... Ta-Daaaan ! Panino vulcano!
Squall: Dammene uno !

Gli diede un morso...

Squall: Adoro il peperoncino piccante...
Zell: Ma scherzi?! Lì c'è lava vera ! Senò non si chiamerebbe vulcano!
Squall: O_O...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Dagger