Serie TV > Power Rangers
Ricorda la storia  |      
Autore: Beppe black red    06/07/2012    1 recensioni
Mi ricordo ancora la telefonata che mi fece la scorsa settimana...
Questa e la mia prima fanfiction e introspettiva e quindi vista dal punto di vista di un personaggio che pensa e si ricorda di una azione in prima persona, e una fanfiction a capitolo unico quindi conclusa anche se forse continuero con le fanfic introspettive nell' universo dei Mighty Morphin power rangers.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ricordo ancora la telefonata che mi fece la scorsa settimana; ” ciao Jason come stai io bene ti ricordi di Dustin N. ?", "sì, era l'ambasciatore vietnamita alla conferenza di pace in svizzera cosa succede" chiesi; "ora e diventato un attore e mi ha spedito un email in cui dice che si sposa con Angela R. agli inizi di Settembre" "Wow" feci io "lui e Angela però non l'avrei mai immaginato"; ero sorpreso del fatto che si fossero messi insieme.

 "quando hai detto che si sposano?" "il 9 domenica; allora ti va di venirci con me " mi chiese io dopo averci pensato qualche minuto, mi ricordai che il sette avevo un incontro dimostrativo in quella zona perciò proposi di vederci verso il cinque settembre; purtroppo quella fu l'ultima volta che senti la sua voce, infatti, qualche giorno il tre settembre dopo mi chiamo Tommy ma io ero a fare la spesa e non risposi ma sentire la segreteria telefonica fu peggio:

 Il messaggio diceva "Jason sono Tommy e successo una cosa orribile riguarda Trini era in macchina con Angela e ha avuto un incidente nei pressi di San Francisco e purtroppo e morta": quelle parole mi colpirono nel profondo ho combattuto putties mostri e l'impero delle macchine, sono stato perfino il gold ranger ZEO ma niente fu così, fece molto più male di qualsiasi battaglia che io abbia mai affrontato, stavo male dentro; richiamai Tommy e mi disse l'ora e il giorno dei funerali.

 Mi chiese di dirlo anche a Kim e Zack,e che lui avrebbe contattato Billy e Cestria.

 Andai al funerale c'erano tutti i nostri amici; dal preside a Bulk passando per il nostro vecchio gruppo salutai Rocky Adam e Aisha a e porsi le condoglianze ai signori Kwan, e incontrai Dustin gli chiesi di angela e mi disse che era rimasta paralizzata, anche se viva e che era rimasta agitata oltre che sconvolta dall'incidente.

 Kimberly e Billy fecero un bellissimo elogio funebre e mentre parlavano mi scorsero nella mente un mucchio di ricordi lei che sconfigge Bones oppure quando si vesti da indiana ad Halloween o quando si accorse che il maiale dei cibi etnici non mangiava il piccante permettendoci di capire come sconfiggerlo ,oppure le partite a pallavolo al parco di Angel Grove, piansi al pensiero che non l'avrei più rivista ridere scherzare ho insegnare il kung fu per auto difendersi sorridendo con la sua allegria .

 scelsero una bellissima foto con lei che aveva il sorriso radioso come il sole e dei bei codini ai lati che andavano a poggiarsi sulle spalle.

 Io lasciai un bellissimo mazzo di fiori rossi e gialli; gialli come il colore che lei preferiva .

 sono passati nove anni l'anno prossimo saranno dieci anni e mi pare ancora incredibile che ci abbia lasciati una persona cosi splendida e una grande power ranger.

 

 

 

PS: questa e la mia prima fanfic. che scrivo in rete , che ne pensate?

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: Beppe black red