Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: 9Volpe9    06/07/2012    4 recensioni
// Fic sulla coppia NaruSaku, la prima: spero vi piaccia e possa interessarvi ^^
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto si trovava nel confine del Villaggio Della Foglia.
 

Ci andava ogni giorno ad ammirare la luna, standosene li' da solo cercando di capire il senso della sua vita, del perchè fosse così solo.
Ad un tratto sentì un rumore che proveniva da un cespuglio accanto al ristorante di Teuchi.
Allora si avvicino' con un po' di timore nel cuore... e spuntò fuori Sakura, che fece spaventare leggermente il biondo.
-Cosa ci fai qui?- disse Naruto impaurito.
-Io vengo sempre qua, la sera! - rispose Sakura con un sorriso.
-Stavo cercando di avvicinarti a te ma sono caduto in quel cespuglio-disse sghignazzando la ragazza
-Ho capito... ma che ne diresti di ammirare le stelle insieme a me?- disse naruto speranzoso e sorridente.
-Per me va bene- rispose lei convinta.
Era tutto perfetto! Sakura e Naruto si presero per mano e senza pensieri, iniziarono a perdersi l'uno negli occhi dell'altra.
-E' bellissimo- disse Sakura arrossendo leggermente
-Ne sono convinto anche io!-rispose il biondino
Non riuscivano a parlare normalmente come al solito, erano imbarazzati e quello scorcio romantico rendeva tutto così difficile e bello allo stesso tempo.
-Sai Sakura... ho sempre sperato di dirti quello che sento nei tuoi confronti; ecco, tu mi piaci tanto e spero davvero tu possa accettare...
Non fece in tempo a terminare la frase che Sakura lo prese a sè e lo baciò dolcemente, zittendolo.
Dopo lo shock prematuro, Sakura sorrise e disse, mentre le brillavano gli occhi:
-Sai Naruto, prima ti disprezzavo... non avevo occhi che per Sasuke e volevo solo che lui notasse la mia persona, però tu mi incoraggi e sei sempre con me e da tempo ho capito che inizio a provare qualcosa di speciale per te e non più per nessun altro.
Vorrei conoscerti, meglio... ecco!
Naruto la abbracciò di istinto, adorandola di quella risposta affermativa.
-Farò il possibile per amarti e farmi amare da te, Sakura, questa è una promessa!
E tra un sorriso e un pugno gentile di lei e promesse e baci di lui, i due sapevano che le cose sarebbero andate meglio.
Per la vita insieme, per loro.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 9Volpe9