Anime & Manga > Doremi
Ricorda la storia  |      
Autore: Freaky_Frix    06/07/2012    4 recensioni
Sono tornata in questo fandom! Vi presento il mio secondo cross-over ^^
Il significato del titolo è "succo d'arancia",se leggete capirete il perché :)
Le rispettive serie sono: Doredò Doremì e Inazuma Eleven (la terza serie)
[MelodyxXavier]
[Questa one-shot fa parte della serie: Dillo con un colore!]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Hazuki Fujiwara
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dillo con un colore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Orange crush

ORANGE CRUSH

La fiera era cominciata da una settimana ed era giunta alla sua conclusione. Le ragazze non avevano venduto niente,purtroppo dovettero ammettere che forse allestire una bancarella dove si serviva succo d’arancia non attirava molte persone.

Le ragazze erano andate a prendere il cartello di chiusura,che per sbaglio avevano dimenticato al ristorante. Erano andate tutte perché Doremì,sbadata com’era,si era scordata dove l’aveva messo. Alla bancarella era rimasta solamente Melody,che giocherellava distratta con un bicchiere mezzo vuoto. Alzò lo sguardo,ritrovandosi davanti un ragazzo che passeggiava distratto per le bancarelle. Era tutto sudato e indossava una divisa calcistica. Melody lo osservò meglio: aveva i capelli rossi, gli occhi azzurri e la pelle chiara. “Che carino!” pensò la ragazza,distogliendo subito lo sguardo. “Perché sto pensando queste cose?” si chiese,scuotendo la testa,mentre le sue guance si tingevano di rosso. Chiuse gli occhi,cercando di scacciare quei pensieri. Quando li riaprì,si ritrovò quel ragazzo davanti.

«Buonasera. Cosa vendi? »

 chiese a Melody. La ragazza rimase interdetta. «S-succo d’arancia» rispose,balbettando. “Ma cosa mi succede?!” pensò la ragazza,confusa. Il ragazzo la guardò,pensieroso. «È fresco? Sai,io e i miei compagni ne abbiamo urgente bisogno» disse,aspettando una risposta. «Beh,sì…lo teniamo in frigorifero… Quanti bicchieri ti servono?» chiese la ragazza,cercando di assumere un tono cordiale. Il ragazzo rise. «Beh,è difficile dirlo. Abbiamo appena concluso gli allenamenti e siamo molto assetati,quindi non penso che un bicchiere basti…  Lo vendi anche in bottiglie? » chiese,assumendo uno sguardo speranzoso. «Beh,no ma… potremmo portare le caraffe che abbiamo preparato al vostro campo di calcio» disse Melody. «Sì,perché no? Ma come faremo a portare tutte quelle caraffe al campo da soli?» chiese il ragazzo,indicando le caraffe,che nel frattempo Melody aveva tolto dal mini frigorifero. «Beh…io…» cominciò la ragazza. «Ehi Mel,che combini? » chiese Sinphony,arrivando trafelata. Osservò il ragazzo,poi Melody. «Un cliente! » urlò Doremì,seguita da Lullaby,Mindy e Bibì. Quando Melody ebbe spiegato loro la situazione presero le caraffe e si fecero accompagnare dal ragazzo al campo sportivo.

«Alla buon’ora! » esclamò Mark,quando vide Xavier arrivare. Quando vide le ragazze cariche di caraffe i suoi occhi brillarono. «Ragazzi! Sono arrivati i rifornimenti! » esclamò felice. Tutti i componenti della Inazuma Japan si precipitarono a bordo campo e si dissetarono. «Grazie DoDò!» esclamò Mark,andando ad abbracciare la cugina. «Grazie anche a te» disse Xavier,rivolgendo un grosso sorriso a Melody,che arrossì e abbassò la testa. «A proposito,io non conosco il tuo nome» continuò Xavier,pensieroso. «M-mi chiamo Melody» balbettò la ragazza. Il calore sulle sue guance aumentò. «Io sono Xavier» rispose lui,sorridendo. “Che ragazza carina! Non ci avevo fatto caso prima ma mi piace molto quando arrossisce…” pensò Xavier. «Ehm…so che forse non ti piace il calcio ma…noi la settimana prossima dobbiamo partire per andare a Canberra,dove affronteremo i Big Waves,la squadra australiana e mi chiedevo se… vi piacerebbe venire come sponsor» disse frettolosamente il ragazzo. Melody pensò che stesse arrossendo,ma scartò l’idea su due piedi. “Non sono il suo tipo”. «Non credo che sia un problema ma…non dovresti parlarne con il tuo allenatore? » chiese la ragazza dubbiosa. “Cavolo,non ci avevo pensato!” «Ehm…sì…però entro domani dovrei sapere se potete venire o no…quindi…dove posso trovarvi?» chiese. «Al Maho. Mark saprà dov’è,dal momento che Doremì e Bibì sono le sue cugine» rispose Melody,guardando il capitano della Raimon che parlava animatamente con Doremì.

 

IL GIORNO DOPO…

 

«Bene,eccoci arrivati» proclamò Mark,indicando un edificio davanti a loro. «Solo una cosa: perché siete voluti venire con me?» chiese,guardando Nathan,Jude,Xavier,Bobby e Darren. «Beh,il motivo è semplice:volevamo vedere dove si trovava questa pasticceria» rispose Jude. Mark era poco convinto,ma preferì non approfondire.

Entrarono,e furono subito pervasi dal tipico profumo di dolci appena sfornati. «Benvenuti al Maho!» esclamò Bibì,parandosi davanti ai ragazzi,con il sorriso stampato in faccia. «Oh,Mark! » esclamò poi,ancora più felice,saltandogli addosso. «Bibì,cos’è tutto questo fracasso?» chiese Doremì,affacciandosi dalla cucina. «Mark!» esclamò,salutando il cugino. «Cosa vi porta qui?» chiese. «Volevo solamente dirvi che dopo una lunga discussione Mr. Travis ci ha detto che potete seguirci come nostro sponsor!» esclamò Mark,felice. «Siiiiiiiiiiii!» urlarono le altre,dalla cucina. “Che bello! Così potrò conoscere meglio Xavier!” pensò tutta felice Melody. Nello stesso momento Xavier pensava “Che bello! Così potrò conoscere meglio Melody!”

 

ANGOLO DELL’AUTRICE:

Sono tornata in questo fandom! ^^

Cosa ne pensate? Un altro cross-over,solo che stavolta è una MelodyxXavier ^^

Spero che vi piaccia anche se è un po’ strana,ma a me piaceva,l’ho scritta di getto. Mi piaceva tanto l’idea di Melody con Xavier perché lei è molto timida,e lui è molto tenero x3

Non so come finirà tra loro,questa è solo una one-shot,quindi lascio a voi l’ardua sentenza xD

Mi farò viva presto,non dubitatene ;)  

Buona estate!!!

SunshineInTheDarkness       

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Freaky_Frix