Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Davide P    18/05/2004    15 recensioni
Nara Shikamaru e Gekkuo Hayate devono indagare sul motivo che ha portato Itachi Uchina ha uccidere tutta la sua famiglia...Attenzione tutti i personaggi vengono presi violentemente per il culo.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Altri, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Itachi Secret Files

Villaggio della foglia. Sala degli interrogatori gestita abitualmente da Morino, che adesso è assente (Voci dicono sia scappato con Anko, ma si scoprirà in seguito che e rimasto intrappolato in uno scantinato). Due giovani poliziotti, Nara Shikamaru e Gekkuo Hayate, si preparano a interrogare il prigioniero… Shika fa un sospiro e tira un'occhiata ad Haya. Si prepara un interrogatorio difficile, l’accusato è infatti Itachi Uchina, lo psicopicio (psicopatico cretino)...


Nara e Gekkuo entrano nell’aula dove Itachi è intento a giocare col Gameboy (Pokemon Zaffiro per essere precisi). Appena entrati Itachi lancia il Gameboy dalla finestra decapitando Kakashi che passava di lì ed inizia l’interrogatorio.


Nara: Tu sei il signor?

Itachi: Uchina..Itachi Uchina.

Nara: Marmotta ventaglio??? Cazzo, hai dei genitori inumani...

Itachi: Ecco perché li ho sterminati..

Nara: Ah, ma allora lo ammetti!

Itachi: Mai negato.

Nara: Bene Bene... ma allora per cosa lo stiamo interrogando, Haya?

Hayate: Semplice. Il capo della Sezione, la tua dolce Ino, vuole il rapporto completo della psiche di Marmotta.

Nara: Ma ti rendi conto che ci vorranno mesi e mesi?

Hayate: Vai a parlarci tu, allora.

Nara: Ci vado senza problemi.


Il baldo Shikamaru esce dalla porta lasciando Hayate e Itachi da soli e, visto che quando Ino e Shika si incontrano la storia si fa lunga, i 2 Jonin decidono di guardarsi un bel video porno: “Kurenai, Una Ninja Bollente”.


Ufficio di Ino


Shika: Ehm..posso entrare?

Ino: Entra pure, Shika. Cosa volevi...?

Shika: Sì, Ino, insomma... visto che Itachi è colpevole perché dobbiamo fargli la perizia psichiatrica?

Ino: (Togliendosi le scarpe) Ma dai Shika sono ordini dall’alto... Sai che io sono piuttosto in basso nella gerarchia!

Shika: (Chiudendosi la porta alle spalle) Ma no, Ino, tu non sei in basso mai... forse solo quando...

Ino: (Sguardo provocante) Faccio così…


CENSURA!!!!!!!!!!!!!!!!!


Moige (Associazione genitori mongoloidi): Interveniamo per interrompere questa fic che è Palesemente Pornografica e obblighiamo pertanto l’autore a saltare la scena Hentai che voleva scrivere…La punizione sarà la rimozione forzata di tutte le sue immagini di Tameri!

Autore: Mi oppongo! Ho diritto ad un avvocato!

Moige: Il suo avvocato potrebbe essere solo DEL DESERTO GAARA, ma non credo sia felice di sapere che tiene immagini Hentai della sorella...

Autore: Allora torno a lavorare alla fic...

Moige:Sarà meglio...


2 ORE DOPO DALLA SCENA


Shikamaru esce dalla stanza con una sigaretta accesa, i pantaloni slacciati e la camicetta aperta. Si reca nella stanza salutando Naruto, Hinata e Choji (i 3 inservienti del palazzo) e entra nella stanza dove trovano Hayate e Itachi, uno morto di pippe e l’altro a giocare al Gameboy...


Nara: Ancora con sto cazzo di Gameboy!! Ma lo vuoi capire che questa e una Indagine SERIA?!?

Itachi: Dal tuo collega non si direbbe...

Nara: Lui è qui solo perchè è il personaggio preferito dell’autore, ma ora voglio che mi parli: PERCHE' HAI UCCISO LA TUA FAMIGLIA??

Itachi: Perche???? Vuoi davvero saperlo...? Ma bene, te lo spiegherò..


10 ANNI PRIMA


Itachi è un giovane Ninja, capo della squadra degli Anbu (Squadra che comprende i più squilibrati del villaggio della foglia). Purtroppo non può Operare tranquillamente dato che il padre (Ninja molto influente del villaggio della foglia. Si dice che si chiami Silvio) gli ha affidato un compito molto importante: quello di sorvegliare SASUKE UCHINA!


Ora capirete che per quanto un Ninja sia forte e Potente sopportare 24 ore su 24 Sasuke Uchina non è roba da poco.. Ma ve lo immaginate un antipatico rospetto con i capelli gelatinosi che ogni 3 x 2 e li a chiederti:


Sasu Bimbo: Itachi perché ti chiami marmotta?

Itachi: ...I nostri genitori mentre copulavano selvaggiamente stavano guardando la pubblicità della Milka.

Sasu Bimbo: Itachi, cosa vuol dire Copulare?

Itachi: Quello che si fa negli Hentai è Copulare!

Sasu Bimbo: Itachi che cos’è un Hentai?

Itachi: Jiraiya e un Hentai.

Sasu Bimbo: Ah, Gianfranco!

Itachi: Non Gianfranco Jiraiya..

Sasu Bimbo: Io sono piccolo Non so dire Jiraiya...

Itachi: Ma se lo hai appena detto??

*Itachi pesta a sangue Sasuke*


Si torna al presente…


Shika e Hayate sono sbalorditi, entrambi sapevano che Sasuke Uchina era un enorme Rompicoglioni ma non si aspettavano che questo potesse addirittura portare alla pazzia qualcuno. Hayate non se la sente di continuare l’interrogatorio, anzi, vorrebbe rilasciare il povero Itachi e tornarsene a dormire… ma dalla porta della stanza degli interrogatori entra Choji con le sue solite patatine e con un notizia per Hayate.


Choji: Signor
Hayate, è appena arrivato il signor Baki.

Hayate: Ehm... Io non ci sono…

Choji: Veramente Naruto gli ha appena detto che c’era...

Hayate: Maledetto idiota...


*Come un fulmine, sfondando la porta, entra Baki che salta addosso ad Hayate*


text-autospace:none">
Baki: Hayate, AMOREEEEEEEEEEEEEEE!
Come va?

Hayate: Fino a che non ti ho visto… Bene.

Baki: Haya-chan ma perché rifiuti il mio amore?

Hayate: Perche siamo uomini entrambi e io non sono nè Naruto, nè un Uchina!

Itachi: Piano non offendiamo...

Hayate: E poi non potrebbe funzionare. Siamo troppo diversi, io ho un quoziente intellettivo e un'autostima. Inoltre non vado in giro con una tendina in testa, a differenza tua!

Baki: ç___________ç MA HAYA-CHAN io ti amooooooooooo...


*Baki salta addosso ad Hayate*


text-autospace:none">
*
Baki viene colpito da un pugno di sabbia*



*Baki viene violentato da un burattino *


*Baki viene fatto volare via da una folata di vento *


Gaara, Tameri, Kankuro: NOI SIAMO I + FIGHI!


Autore: Dovevo inserire questo sketch, Grazie Sakura che ti sei concessa a Gaara e hai ottenuto il loro consenso a partecipare!

Sakura (Fumando una sigaretta): Ma per cosi poco, caro! ^__^


Gaara: Noi torniamo a recuperare Baki... addio... se vedete Rock Lee, ricordategli che lo devo uccidere.

Tameri: Ciao autore gnoccooooooooo! Ci vediamo stasera!

Kankuro: Vendo Bambolotti gonfiabili, chi li vuole??

Shikamaru: Ma chi pensi che te la compri quella roba??

Choji: Me ne dia quattro…

Shikamaru: Choji! 0___0

Choji: Shika, le notti al villaggio della foglia sono molto lunghe e fredde...

Shikamaru: Sono senza parole... Choji, l’interrogatorio con Itachi credo che sarà molto lungo. Siediti anche tu e porta le patatine…

Itachi: Cazzo ma proprio ora che stavo catturando Electabuzz?


Passato di Itachi.. un mese dopo. Sasuke è stato dimesso dall’ospedale.


Itachi: Ciao Sasuke...

Sasu Bimbo: Ciao Itachi! Senti, devo chiederti una cosa, ma mi giuri che non mi ammazzi...

Itachi: Spara!

Sasuke: BANG!!

*Itachi prende un martello e lo spacca in testa a Sasuke*


Presente


Si sente un rumorino, Itachi approfittando della distrazione di Choji, Shikamaru e Hayate si è rimesso a giocare al Gameboy... Shikamaru è leggermente arrabbiato...


Shikamaru: Ma la finisci con questo Gameboy??? (Prendendolo e lanciando contro la finestra, colpendo Kakashi che si era appena rialzato)

Itachi: Si, ok, lo prometto...

Choji: Shika, aspetta. Come facciamo a sapere che non ne ha altri?


*Itachi guarda MOLTO male Choji*


Hayate: Aspettate un attimo: vado a prendere i nostri servizi segreti!

Itachi: Avete una squadra di servizi segreti?

Hayate: L’avevamo, ma per tagliare di fondi adesso abbiamo solo 2 agenti...

Itachi: E sarebbero…?

Hayate: Hinata e Neji Hiyuga.

Shikamaru: Mischia siamo in buone mani... <___<


Hayate va a recuperare i due piccoli Hyuga, ma nel suo tentativo di trovarli rischia di farsi violentare da Naruto trasformato in Kurenai, ma alla fine riesce a spuntarla e a portare i due cuginetti al cospetto di Itachi.


Shikamaru: Neji, Hinata, fate il Check-in di 'sto tizio e cercate tutti i Gameboy!

Hinata: Ma io...
Neji: Capito, faccio io... Il ragazzo ha in tutto in corpo 400 Gameboy, alcuni in posti irraggiungibili per me... ne ho levati 392, però... gli altri otto non voglio prenderli...

Shikamaru: Ma dove sono?

Neji: Nei boxer.

Hinata: 0///////0

Hayate: Itachi, te li levi da solo o dobbiamo chiamare Naruto??


*Itachi si leva immediatamente gli 8 Gameboy dai boxer*


Choji: 'Sta minaccia funziona con tutti..

Shika: Vero.. A proposito, Choji, è da tanto tempo che voglio chiederti una cosa...

Choji: Vai..

Shika: Perche cazzo hai una mutanda sulla testa?

Choji: Perché queste sono le mutande del mio adorato Neji!

Neji, Shika, Hayate: Cosa !?!?!

Itachi: N’altro finocchio...


* Hinata Sviene *


*Dal nulla spuntano Kiba e Shino*


Kiba: Squadra medica soccorso Hinata... La preleviamo noi.

Shikamaru: Fate pure…Tsk...

Shino: ...

Hayate: …….


Neji: Perche si guardano in cagnesco?

Choji: Perche Tra la squadra Omicidi e quella medica non corre buon sangue... Dato che Ino si tromba sia Kiba che Shika…

Neji: Ah, okei... Un'altra cosa...

Choji: Si amoruccio..

Neji: LEVATI LE MIE MUTANDE DALLA TESTAAAAAAAAAAAAAAAAA!


Itachi si siede con calma, poi guarda Shikamaru, Neji, Choji e Hayate e comincia a raccontare il seguito della sua storia.


Passato, Notte tarda.

Itachi: Sasuke... vuoi andare a letto o no?

Sasu Bimbo: Perché devo andare a letto?

Itachi:Perche sennò arriva l’uomo nero...

Sasu Bimbo: E chi è l’uomo nero?

Itachi: è Gai.

Sasu Bimbo:Allora dormo.

*10 minuti dopo *

Sasu Bimbo: Itachi…ma cosa' hai sotto gli occhi? Eri geloso delle occhiaie di Hayate?

Itachi: Tu, brutto bambino idiota..queste sono occhiaie...

Sasu Bimbo: e perche hai le occhiaie...?

Itachi: Perchè un certo bambino fastidioso e rompicoglioni non mi fa dormire la notte!

Sasu Bimbo:Itachi, hai una storia con Naruto?

*Inutile dire che Itachi nerchiò di botte Sasuke fino a tarda notte*


Presente:

Choji: Avevi una storia con Naruto???

Itachi: Scusa tanto… Posso capire assassino e anche pedofilo, ma CON NARUTO NO!

Shikamaru: In effetti ti capisco... e dire che nel fumetto me lo hanno appioppato sempre dietro!

Neji: E io cosa dovrei dire, che mi sono fatto sconfiggere da quella checca?

Hayate: Per me è anche peggio, ci sono un casino di fan art in cui me lo faccio...

Choji: Ma insomma, non piace proprio a nessuno Naruto??

Itachi: No.

Shikamaru: No.

Neji: No.

Hayate: No.

Gaara (non c'entrava nulla, ma si era perso cercando Rock Lee ed e arrivato qui): No.

Shika: Ciao Gaara!

Gaara: Ossequi...

Shikamaru: Comunque, Choji, perché me lo chiedi?

Choji: Niente, perché e qui dietro che ascolta tutto...


*I ragazzi guardano fuori dalla porta e trovano Naruto in lacrime *


Naruto: Nessuno mi vuole bene... ç___ç

Gaara: Finalmente se ne accorto!

Neji: E che ci vuoi fare, è tardo...

Choji: No, non è Carlo, è Naruto!

Shikamaru: Qua di idioti ce ne sono due...

Hayate: Ehm...

Shikamaru: Sì, scusa, non mi ricordavo di te... tre…


Naruto: Gamabunta vieni a me!!!!!

text-autospace:none">
Itachi: Un Pokemon!

text-autospace:none">

Itachi si scaglia contro Gamabunta e tenta di catturarlo con un sfera Pokè. Ma siccome siamo in Naruto e non in Pokèmon non ne dispone, così entra in crisi e comincia a rievocare il suo passato…


10 ANNI PRIMA:

Itachi è veramente nervoso, sta infatti venendo a casa tutta la famiglia Uchina. Così, mentre la mamma cerca di pettinare il piccolo Sasuke ma senza risultati, Silvio Uchina dice a Itachi che se gli farà fare una brutta figura con la famiglia gli impedirà di portarsi quel suo strano amico Kakashi... ma in sala arriva il piccolo Sasuke insieme alla mamma.

Sasu Bimbo: Ita, prometto che faro il buono, ma prima posso chiederti una cosa?

Itachi: No.

Mamma Uchina: Dai, Itachi, sii buono..cosa ti costa, per una volta!

Itachi: Mamma, te lo dico chiaramente: non rompere i coglioni... Se non la smetti, ti stacco un occhio e lo regalo a Kakashi!

Kakashi: Va che ci conto!

Silvio Uchina: Ma mi consenta... tu che ci fai qui?

Kakashi: Ho sentito che c’era da mangiare e mi sono fiondato!

Mamma Itachi: Sasuke, non prendere esempio da tuo fratello che porta a casa certe bestiole..

Itachi: Non parlare cosi del mio Bulbasaur!

Mamma Itachi: Dicevo Kakashi...

Itachi: Beh, effettivamente…

*Suona il campanello*

Silvio Uchina: Bene, sono arrivati gli ospiti. Itachi, porta Sasuke al buffet. Donna, tu vieni con me. Kakashi, chiuditi in un bagno e fatti le canne.

Kakashi: Agli ordini!

Famiglia Uchina : -_______-

Il party proseguiva discretamente, ma Sasuke come suo solito dovette rovinare tutto. Si avvicinò ad Itachi e gli disse l’unica cosa che proprio non avrebbe mai dovuto dire in mezzo a tutti quei parenti.

Sasu Bimbo: ma Itachi, perché abbiamo un sfera pokè sulle magliette??

Itachi:Lo ingnoro..

Parente brutto e di mezza età: Eh, già, non ne sai niente, tu…

*Itachi lancia un Kunai verso lo zio colpendolo al cuore*

Zia di Itachi: Come ti sei permesso???

*Itachi prende la zia e le spezza le ossa che lancia poi ai cani *

Itachi dà quindi sfogo a tutta la sua violenza e comincia a fare fuori Zii, Cugini, Cugine, Nonni, Nonne e Parenti vari... Rimangono solo i genitori e Sasuke... così, mentre Silvio Uchina la tecnica dello Sharingan Elettorale, Itachi lo finisce con la tecnica segreta dell’evocazione del partigiano guerriero che finisce il padre. Intanto la madre di Sasu cerca di metterlo in salvo, ma Itachi arriva, le strappa gli occhi e li lancia a Kakashi, che intanto si stava facendo le canne con due giovani cugine di Itachi. Rimangono quindi solo Itachi e Sasuke…

Sasu Bimbo: Itachi, perché hai sterminato la nostra famiglia?

Hayate: Ehm Ita...

Itachi: Si?

Hayate: Tu li hai sterminati...

Itachi: Questi sono dettagli…


text-autospace:none">Itachi Secret Files... FINE!

text-autospace:none">

_____________________________________________________________________



Si ringraziano..


Masashi Kishimito: Per Avere Creato Naruto

La mia soreluzza Pod: Che mi ha dato l’idea per la fic

Kiu e Itachi Uchina del forum Narutoword : Che mi hanno fornito per alcuni spunti di questa fic

Silvio Berlusconi :Perchè ho potuto prenderlo per il culo anche qui dentro

La mia Ary: Perchè sì <_____<

Kurumi-Chan:Per l’incredibile lavoro che si e fatta per tradurre tutto sto popo di roba..

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Davide P