Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: AbbieMiller    06/07/2012    0 recensioni
Eccomi con una nuova OS.Spero vi piaccia,la mia intenzione era far capire a quelle ragazze che hanno un idolo quanto la loro vita sia migliore grazie a lui.Se vi ho incuriositi leggete e se volete recensite.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai cosa fa più male?
Sapere che non capiranno mai,sapere di non riuscire a far comprendere l'amore che c'è tra noi e il nostro idolo.Ci insultano ma non ci frega più di tanto,il fatto è quando insultano lui...Non riusciamo a stare zitte,lo difendiamo e le persone ci  domandano perchè lo facciamo,perchè ci roviniamo la vita proteggendo lui.
Queste persone non sanno che la nostra vita,grazie a lui,è diventata migliore.Ricordi prima di conoscerlo come era la tua vita? Ricordi quando ogni notte piangevi perchè nessuno riusciva a capirti?
Ma un giorno lo hai visto,hai incontrato i suoi occhi tramite un computer e lì hai sorriso,hai sorriso veramente dopo anni.Da quel giorno non hai più pianto perchè c'era lui a starti vicino.Da quel giorno non ti sentivi sola perchè la sua voce ti faceva compagnia.Da quel giorno ti sei innamorata per la prima volta.Quello che senti tutt'ora è un amore platonico,quello che ti prende e non ti lascia più.
Ci sono ragazze che lo conoscono solo come un bel ragazzo mentre poche riescono a capire davvero quanto lui valga come persona.Adesso dimmi una cosa ragazza.Guardati mentre parli di lui,i tuoi occhi brillano di una luce diversa ogni volta che pronunci il suo nome,il sorriso rimane stampato sul tuo volto.Il fatto di esserci stata fin dall'inizio e di averlo seguito per così tanto tempo deve provocarti un certo senso d'orgoglio.E' stato fondamentale nella tua vita,non hai mai amato la musica ma la sua ti è sempre stata di grande aiuto vero?Solo la sua musica ti faceva e ti fa provare emozioni speciali non è così?...Adesso che ho detto questo pensa a come la tua vita è cambiata appena lo hai incontrato,pensa a quante volte sorridi ogni giorno grazie a lui. Adesso vado ragazza e ama incondizionatamente il tuo idolo perchè grazie a lui sei riuscita a riscoprire la VITA. 
#abelieber



Et voilà.
No dai,eccomi con una seconda OS.
Ve gusta? 
A me non stanto,è molto incasinata ma non posso midificarla non ho tempo quindi o la accettate così o vi picchio con degli elefanti(?)
Sto scrivendo una storia che pubblicherò tra non molto.
Spero vi sia piaciuto.
Ps.Le frasi colorate le ho prese da questa storia qui: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=911098
la Amo. Hey,quelle frasi mi ispiravano e quindi le ho messe.Non sono una che copia. ewe
Mi piace scrivere con i colori #swaag
MuchLove

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AbbieMiller