Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Madnesss    06/07/2012    1 recensioni
E’ stata trovata oggi una struttura, in una zona remota della Russia. Tutti gli ingressi sono stati trovati chiusi, quindi i soldati assegnati a questa missione hanno forzato uno degli ingessi....
Genere: Horror, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Traduzione | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ stata trovata oggi una struttura, in una zona remota della Russia. Tutti gli ingressi sono stati trovati chiusi, quindi i soldati assegnati a questa missione hanno forzato uno degli ingessi. Sono entrati, senza starci molto. Quando sono tornati hanno però mostrato comportamenti strani, come se avessero visto qualcosa di orribile; erano stressati e paranoici. Uno dei soldati ha deciso di raccontarci ciò che ha visto:
“L’interno di quel posto assomigliava ad una macelleria; c’era sangue, carne e organi. Ho fatto una veloce analisi, ed ho appurato che proveniva tutto da corpi umani. Quale creatura può fare una cosa del genere?”
I soldati sono stati congedati ed è partita l’inchiesta. Del personale specializzato in questo tipo di delitti è arrivato ed appena gli uomini sono entrati hanno scoperto, a malincuore, che il soldato aveva assolutamente ragione. Nonostante la visione raccapricciante hanno continuato le indagine.
In una stanza hanno trovato un biglietto. Di seguito allego la traduzione.


"Spero che l’umanità possa perdonarci per quello che abbiamo fatto. Nessuno pensava che sarebbe finita così, che sarebbe diventato intelligente. Sento ancora le urla degli altri, le grida di aiuto di chi è stato privato delle sue carni, strappate. Parto dall’inizio, così l’umanità non ripeterà mai più gli errori che oggi sono stati fatti qui. Questa è la storia dell’Esperimento 41: Progetto Super Soldato.
Anni fa sono stato chiamato dal KGB. Mi hanno assunto insieme ad un altro centinaio di scienziati per creare un super soldato, offrendomi ogni mezzo necessario. Ci hanno dato una scorta infinita di esseri umani per fare i nostri esperimenti. Senza fare domande abbiamo fatto il nostro lavoro. Abbiamo passato quattro anni a fare esperimenti per raggiungere l’obbiettivo. Molti di noi volevano ritirarsi, ma se l’avessimo fatto saremmo stati uccisi per aver tradito il governo. Intorno al quinto anno cel’abbiamo finalmente fatta. Abbiamo preso il DNA di un ragno, di uno scorpione, di una stella marina e di una tigre e li abbiamo assemblati con successo nel corpo di una persona che ci avevano dato. Ne è uscito un uomo con la coda di uno scorpione, gli artigli di una tigre, le capacità e l’intelligenza di un ragno e le capacità rigenerative di una stella marina. Esatto, avevamo creato un super soldato!
Esso ha ricevuto una formazione da vero militare; gli abbiamo insegnato molte strategie e il funzionamento di varie armi. Ha imparato in fretta. Siamo rimasti sconcertati da quanto intelligente e abile era diventato, eravamo orgogliosi di quello che per noi era come un figlio. Da quel momento è stata una strada in discesa. Ecco come tutto questo ebbe inizio.
Oggi un ricercatore ha fatto un controllo medico in solitaria con l’Esperimento 41. Il Super Soldato gli ha chiesto “Perché mi avete fatto?”; il ricercatore ha detto “Per scendere in guerra, per rivoluzionarla, per vincere.”. L’esperimento annuì e, sorridendo, ha detto “Quindi sono stato fatto per uccidere?”. Il ricercatore confermò. Si sentì uno strano rumore, poi l’esperimento si è messo a ridere e con voce maniacale ha urlato “allora ucciderò”. Si è mosso più velocemente di quanto noi sapessimo potesse fare, ed ha ridotto in brandelli il ricercatore prima di divorarlo. Siamo passati al contrattacco, ma lui ha ucciso altri 10 ricercatori come ha fatto con il primo. Mi sono barricato nel mio ufficio, mentre tutti gli altri ricercatori cercano invani di fermarlo. Posso sentire le loro urla, non sarò una vittima. Ho un fucile, ed ho intenzione di andarmene. Se non ce la farò vi scongiuro… non ripetete il nostro errore!"


Qui finisce la lettera. Abbiamo trovato una scia di sangue che porta ad un bosco che si trova a circa un miglio da qui e, senza ulteriori indagini, torniamo alla base.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Madnesss