Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Fenna the Thaumaturge    06/07/2012    3 recensioni
E se tutto Kingdom Hearts fosse un sogno?
Partendo da questo presupposto ho provato a scrivere qualcosa, giusto perchè l'idea mi piaceva. Sono 224 parole, una one-shot, anche se non mi dispiacerebbe scrivere altri capitoli!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Naminè
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mi dispiace- dice.

Ma gli occhi la tradiscono. Si vede che non è sinceramente pentita.

E poi, perché dovrebbe esserlo? Non l’ha obbligata nessuno a fare questo.

Finito l’ultimo Kingdom Hearts, milioni di persone sono state catapultate dentro al videogioco.

-Quindi era tutta un’illusione?- urlo.

-Non la chiamerei un’illusione, diciamo più, un “sogno”-.

Siamo tutti sconvolti, nessuno di noi capisce che cosa sta succedendo.

Un momento prima stavamo giocando e un momento dopo ci ritroviamo davanti lei.
Namine.

Adesso è sospesa a mezz’aria e i capelli biondi sono diventati talmente lunghi da toccare il pavimento.

Gli occhi hanno perso quel loro colore azzurro cielo, per diventare di un grigio vacuo e spaventoso.

Sembra una copia demoniaca di Raperonzolo.

-Allora adesso che cosa dovremmo fare?- chiede un ragazzo poco lontano da me.

-Beh, non è ovvio?- Namine gli lancia uno sguardo che metterebbe paura persino ad una roccia.

-Dovete uccidermi se volete svegliarvi!-

Ha appena finito di dire quella frase che dalla schiena gli escono delle catene che si dirigono a tutta velocità verso di noi.


Stiamo ancora cercando di realizzare quello che sta succedendo, che partiamo all’attacco senza accorgercene.

Quindi questa è la battaglia finale?

Beh, non importa se abbiamo paura, se siamo feriti o arrabbiati.

Noi siamo i fan di Kingdom Hearts.

La luce è la nostra forza, quindi vinceremo anche stavolta.
 
No? ;)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Fenna the Thaumaturge