Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Mari13    06/07/2012    0 recensioni
Una ragazza, Chloe, che riesce a raggiungere l'apice di ogni suo sorriso.
Justin.
Godetevi questa storia, spero vi piaccia. Mari!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da circa cinque ore aspettavo che aprivano quei maledetti cancelli, quando li avrebbero aperti il mio sogno sarebbe incominciato. Mi presento, sono Chloe, 16 anni e vengo da Los Angeles, sono una belieber da ben quattro anni. Ero lė sola, senza conoscere nessuno, ormai erano le 19:00 e i cancelli da un minuto all'altro avrebbero dovuto aprirsi, cosė accadde vidi quegli uomini grossi che cercavano di tenermi indietro ma potevo combattere qualsiasi cosa pur di vederlo. Faccio vedere il biglietto e comincio a correre sulle scale che mi sembravano non finissero mai e mi diressi nei primi posti. Un'altra ora in attesa dell'inizio del concerto. Mangio, ascolto musica, chiacchero un po' con le altre ragazze ad un certo punto eccolo spuntare fuori, oddio giuro in quel momento stavo morendo, era cosė bello, ogni suo movimento mi faceva andare in iperventilazione. Comincia a cantare, le lacrime mi rigano il volto e non si fermano pių, non riesco a fermare quella cascata di gocce salate che mi percorrono il viso per arrivare poi alla bocca. Lui canta,canta,canta, č pazzesco. FINE CONCERTO. Lo sapevo, prima o poi questo sogno doveva finire, non c'era pių nessuno dentro all'arena ma io rimasi li piegata per terra con le gambe che tremano e le lacrime che continuano a scendere, mi piego per terra e comincio a chiamare il suo nome. << Justin, Justin...>> Sto per alzarmi quando una mano mi tocca delicatamente la mia spalla. Lui, oddio lui, non sapevo cosa fare cosė d'istinto lo abbracciai forte a me.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mari13