Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: SaruwatariAyumu    06/07/2012    0 recensioni
Avete mai pensato alla vita su un altro pianeta?
In un futuro lontano, magari in un pianeta uguale alla terra..
Benvenuti su Elias, un pianeta non troppo diverso dal nostro che ospita le vicende di Alex, una ragazzina di quattordici anni che inizia il suo primo anno di liceo mentre pian piano ci farà scoprire le meraviglie che un mondo nuovo meraviglioso come Elias può offrire.
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.30 terminate le lezioni Alex, Michael e uno sciame immenso di studenti si spostò verso la mensa per ritirare i buoni pasto migliori, quando una professoressa probabilmente di un’altra classe la chiamò  “ Scusami sono nuova, potresti per piacere dirmi dove si trova la sala professori del secondo piano? ” Alex non sapeva come risponderle, dato che anche per lei la scuola era praticamente nuova, chiamò Michael anche se il suo pensiero era rivolto completamente al pranzo. “ Si che c’è Alex? ” “ La professoressa è nuova e vorrebbe sapere dove si trova la sala professori del secondo piano, ma io non so come aiutarla, tu per caso sai dov’è? ”rispose Alex che aveva ancora pensiero a tutt’altro “ Bhe.. Intanto le posso dire che è al piano di sopra, credo che sia sulla destra, ma non ne sono sicuro ” rispose Michael poco convinto. “ Oh va bene non ti preoccupare, chiederò anche al piano di sopra, grazie e adesso andate in mensa, la pausa pranzo sta per finire ” “ Va bene grazie e arrivederci professoressa ” Disse Alex di fretta e si portò via Michael che come lei stava morendo di fame.                                                                                                                                               

Quando arrivarono all’ingresso della mensa erano rimasti soltanto i buoni pasto vecchi di non si sa quando, entrarono a consumare l’insipido pranzo che era stato congelato e scongelato chissà quante volte, la pasta proveniva probabilmente dal lontano 2100, la carne di maiale magari risaliva ad ancora prima, dato che ormai ne erano rimasti soltanto pochi esemplari. “ Bleargh! ” Michael faceva strani versi giocando con la zuppa di cavoli che si attaccava al cucchiaio, “ Secondo te è ancora commestibile questa roba? ” il ragazzo continuava a lamentarsi a bassa voce del fatto di dover mangiare gli avanzi degli avanzi per colpa della professoressa nuova, “ Non saprei dire, la pasta continua ad attaccarsi alla forchetta come una ventosa e la carne.. Non ne parliamo ” Alex come Michael aveva perso l’appetito e poi, tanto mancavano solo 5 minuti all’ ora successiva
.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: SaruwatariAyumu