Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    07/07/2012    8 recensioni
Siete dei fan sfegatati di Seiya? Lo adorate al punto che gli avete eretto un altare? Amate le sue esibizioni e la capacità di sconfiggere ogni nemico dopo averle prese per tre puntate? Allora questa fic non fa per voi. Questa è la parodia di tutto l'anime, episodio per episodio, dalla guerra galattica in poi! Questo è Idiot Seiya!
Come sempre, avvisatemi se dovessi commettere inavvertitamente dei plagi.
La storia è in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dopo taaaanto tempo qualcuno ha messo on-line gli episodi e, tra un impegno e l'altro, sono riuscito a scrivere un nuovo capitolo.
Ringrazio vivamente chiunque abbia letto e soprattutto commentato i precedenti, chi ha messo la fic nelle seguite, preferite o da ricordare.
Vi lascio al capitolo, premetto che non so quando aggiornerò.


I vice direttori


Tatsumi e Saori stanno tenendo una conferenza...
Giornalista 1: È vero che tutto il torneo era un pretesto per menare Seiya?
Giornalista 2: Oppure è solo una scusa per farsi pubblicità? Ed è vero che hanno rubato l'armatura?
Fan girl arrapata: Voglio il numero di Ikkiiiiiii!!!
Tatsumi: Risponderò ad ogni domanda! Purtroppo Seiya è sopravvissuto al torneo, ma non abbiate paura, ci stiamo tutti impegnando per farlo soffrire il più possibile...
Saori: Zzzzzz...
Tatsumi: ...l'armatura è stata rubata, ma il numero di Ikki non è in nostro possesso! (all'esterno passa un cavaliere nero in bici che sta distribuendo volantini pubblicitari del Death Queen Supermarket) Ma non temete...
Seiya (entrando in quel momento):...perché io ho trovato chi risolverà il caso! (indica un cane vicino a lui)
Tutti: Ooooh...il commissario Rex!
Seiya: Certo, ed è intelligentissimo! Guardate! (al cane) Fa qualcosa che piaccia a tutti!
Il cane gli balza addosso e lo sbrana.
Tutti (facendo foto a raffica): Bravo cucciolo!
Poco dopo...
Seiya (scappando urlando): Aiutoooo!
Cane (inseguendolo con la bava alla bocca e lo sguardo assassino): ROAAAAR!!!
Tatsumi (osservando la scena): Aaaah, che bravo cagnolino!
Saori (con la testa appoggiata al tavolo): Ronf!

Intanto Shun...
Shun (passeggiando con l'armatura): Stento ancora a credere a quanto è successo! Nonostante il mio impegno non sono riuscito ad uccidere mio fratello!
Scritta della catena: Coraggio ragazzo, avremo altre occasioni!
Shun: Oh catena, sei il mio unico amico! (si accorge di essere arrivato davanti ad un albero) Aaah, mi ricordo questo posto...era qui che Ikki giocava con me e gli altri...
FLASH-BACK
Seiya (legato all'albero e con in testa una mela): Slegatemi, vi prego!
Ikki (con arco e frecce in mano): Silenzio che devo far pratica!
Shun (con gonna, pon pon e magliettina): Datemi una I, datemi due K, datemi un'altra I...
Ikki scocca la freccia e colpisce in pieno la mela, spaccandola in due.
Seiya: Wow! Che mira!
Ikki: Che mira un corno! Ti ho mancato!
Shiryu: Lascia fare a me, ho la vista di un falco! (prende la mira)
Seiya: Sigh...
FINE FLASH-BACK
Shun: ...ed il giorno stesso Seiya finì in ospedale...aaaah, quanto ci divertivamo...(nota che c'è qualcosa sull'albero) Eh?
Scritta: Black Swan è stato qui!
Shun: Cosa vorrà mai dire? (la catena gli indica in basso)
Scritta: Se siete così cretini da non aver capito nulla, riformulerò tutto da capo: io, Black Swan, sono la controparte del cavaliere del Cigno solo che la mia armatura è di un altro colore, e fin dalla mia infanzia tutti mi odiavano perché ero piccolo e nero! Decisi così di passare al lato oscuro! Se sei un cavaliere di Athena, soprattutto se hai un'armatura rosa con le tette, ti informo che tra poco ti ucciderò!
Shun: Continuo a non capire...
In quel momento inizia a nevicare della neve nera.
Shun: Non ci sono più le mezze stagioni...
Un oscuro figuro lo prende alle spalle e congela la catena in un attimo!
Shun: Oh no, la mia arma! Chi è là?
Appare d'un tratto un tizio uguale spiccicato a Hyoga, solo che ha l'armatura nera ed i capelli scuri. Shun tenta di difendersi, ma il tizio lo riempie di botte.
Shun (K.O.): Chi...sei...?
Tizio oscuro: Ahahahahah! Non lo capisci, mi sembra evidente!
Shun (illuminandosi): Oh dei del cielo! Finalmente ho compreso! (gli punta il dito contro) Tu sei il cavaliere della costellazione di Calimero!
Black Swan (prendendolo a sprangate): NOOOO! Solo perché sono piccolo e nero non significa che sia quello il mio simbolo! Sono il Cigno Nero!
Shun (non sa l'inglese): Ma non eri Black Swan? Che vuol dire poi?
Black Swan (incazzato oltre ogni dire): Bastaaaaa!!! Ti uccidoooo!
Sta per finirlo quando...
Hyoga (arrivando): Fermati!
Black Swan: Ah, la mia controparte bianca!
Hyoga: Sì, io sono il buono, tu sei il cattivo! I cattivi si vestono sempre di nero!
Black Swan: Detesto questo stereotipo...
Hyoga: Un attimo...sei tutto nero...(s'illumina) Calimero!
Black Swan: AAAAAAAAAAH!!!
I due stanno per darsele quando...
Seiya (sfrecciando davanti a loro): Aiutoooooo!
Cane (inseguendolo): Groaaaar!
Passa qualche attimo di silenzio imbarazzante.
Black Swan: Dicevo...
Seiya (correndo in circolo attorno ai due): Heeeelp!
Duo: Basta! (gli mollano un cazzotto a testa con la massima sincronizzazione) Torniamo a noi!
I due iniziano a lottare, ma in breve Hyoga si porta in vantaggio, esegue una ridicola danza di aerobica (che occupa circa metà del duello) ed infine sferra il suo colpo più potente, col quale mette alle corde l'avversario!
Gruppo di misteriosi figuri: Fermati!
Hyoga: Ma quanti nuovi arrivi ci sono?
Misteriosi figuri: Noi siamo i paladini delle tenebre...i combattenti che vestono le armature nere...
Figuro 1: Sono Black Dragon!
Figuro 2: Io Black Pegasus!
Figuro 3: Io Black Andromeda!
Tizio simile a Hyoga (affiancandosi a loro): Ed io Black Swan!
Si mettono tutti in posa.
Tutti e quattro: E siamo qui per punirvi nel nome dell'oscurità!
Shun: Non so perché, ma mi stanno simpatici...
Black Dragon (con un bloc-notes in mano): Calimero, dobbiamo andare, presto! Il capo ci vuole per cinque consegne di pizze!
Black Swan: Smettetela di chiamarmi così!
Black Dragon: Gli ordini sono ordini, ergo mucci e vieni!
Shun (pensieri): Uhm...se Ikki mi consegnasse una pizza di persona potrei attirarlo in trappola ed ucciderlo! (a voce) Scusate....sapete dirmi qual è il numero per farsi consegnare la pizza dal vostro boss?
Black Dragon: Certo, ma bada che costa di più...
Lettrici (con il foglietto degli appunti e la penna):...
Black Dragon: ...è...
Seiya (arrivando in quel momento e coprendo tutto col suo grido): Iaiiiiiiii!!!(cerca di colpire i black ma questi si abbassano, lui sbatte contro una sequoia che nessuno aveva notato e che gli crolla in testa facendogli piuttosto male)
Black Dragon: E questo è tutto! (parte di corsa)
Seiya: Ohi ohi...che craniata...
Lettrici (pestandolo a sangue): Deficiente non avremo mai il numero di Ikki!
Ambientalista: Guardate, è lui che ha distrutto la sequoia più vecchia del mondo!
Ecologisti: A morteeeee!!!
Mentre Seiya viene portato al patibolo Saori si sta dirigendo all'osservatorio...
Saori: Oh nonno, tu mi portavi sempre qui, piantandomi a guardare le stelle di cui non capivo una mazza mentre tu spiavi le ragazze che si cambiavano d'abito, e tra un'occhiata e l'altra mi raccontavi delle costellazioni mentre io, non cagandoti manco di striscio, piantavo i chiodi nelle bamboline a forma di Seiya...(si guarda attorno e ne vede una impalata, un'altra fatta a pezzi ed una decapitata) Ora ho bisogno di aiuto, sarò anche la reincarnazione di Athena ma non voglio sporcarmi le mani andando in prima linea come quella mitologica, devo difendere la giustizia eccetera ma soprattutto non ho ancora capito come uccidere Seiya!
In quel momento il cielo tuona, le nubi si deformano ed appare...
Spirito di Mufasa: Simba, tu mi hai dimenticato!
Saori: Eh?
Spirito di Mufasa: Cosa? Ops, scusami, ho sbagliato set! (sparisce ed appare quello del nonno)
Spirito di Mitsumasa: Saori, comprendo il tuo senso di impotenza, tu non saresti capace manco di bere un bicchiere d'acqua, figuriamoci uccidere un incassatore come lui!
Saori: Non è vero guarda! (prende un bicchiere ma quello le cade dritto dritto su un piede) AAAARGH! (crolla a terra in fin di vita)
Spirito: Saori, ora non esagerare, se continui a disonorare Athena i fans della mitologia s'incacchieranno...
Saori: Oh non temere, ho detto a tutti che è Seiya la reincarnazione di Athena ed in questo momento stanno pestando lui!
Spirito: Forse non saresti andata male come incarnazione di Loki...
Saori: Eh?
Spirito: Andiamo avanti...ora, Saori, tu hai il compito di tenere uniti i cavalieri e di guidarli nella lotta! Ci riuscirai solo sfruttando la tua forz...intell...determ...coragg...saggez...amor...
Saori: Ricchezza?
Spirito: Sì giusto! Pagali e ti seguiranno!
Saori: Il denaro trionfa ancora!
Spirito: Giusto! Ora, ricordati che sei la reincarnazione di una dea che riuscì a comandare i suoi cavalieri senza mai rinunciare alla sua femminilità e senza mai essere inflessibile...
Saori: E la pena di morte al Santuario? E le maschere delle sacerdotesse?
Spirito: Ehm...dea giusta e benevola...
Saori: Sarò anche un'ignorante ma ho fatto le elementari e so benissimo che Athena era vendicativa e spietata!
Spirito: Ehm...beh ciao! (sparisce)

Altrove...
Ikki: Miei cari vice-direttori, ho deciso di premiare le vostre azioni, affidando a ciascuno di voi un pezzo dell'armatura!
Cavalieri neri: Ooooh...
Ikki (vestito da Babbo Natale, con un sacco e distribuendo alcuni pezzi e cantando): ...and so happy Christmas for black and for white for the yellow and red ones let's all stop the fight...
Black Pegasus: Evviva! Ora abbiamo anche noi i pezzi!
Black Dragon: E, secondo il volere del nostro capo, uccideremo le nostre controparti!
Tutto si conclude con una risata satanica di gruppo.




  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu