Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mimma22    07/07/2012    1 recensioni
< Tu, non sei nessuno per dire queste cose a me tu sei soltanto la figlia di una sporca mezzosangue! > e subito il giovane Malfoy mise una mano alla bocca con occhi sgranati.
[...]
Lui aveva lo sguardo verso le punte dei piedi e tutto d'un fiato disse: < Papàchecos'èunmezzosangue?> il padre assunse uno sguardo interrogativo e il piccolo capì : < papà che cos'è un mezzosangue? > scosse la testa e sospirò sapeva che un giorno quel diario gli sarebbe stato ritorto contro ma proprio da so figlio!
[...]
Aveva infranto non solo la promessa che aveva fatto con suo padre ma aveva mandato a puttane la sa amicizia con la ragazza che amava.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Rose - Scorpius'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Tu, non sei nessuno per dire queste cose a me tu sei soltanto la figlia di una sporca mezzosangue! >> e subito il giovane Malfoy mise una mano alla bocca con occhi sgranati.

La piccola Rose con una strana smorfia sul volto si alzò dal letto del giovane Serpeverde per poi dirigersi alla porta, con la consapevolezza che non l'avrebbe più riaperta nemmeno per Albus.

Dopo il rumore della serratura della porta che schioccava corse.

Corse nel suo dormitorio, nella sua casa, nel suo nascondiglio.

Il leone era stato  morso e ora doveva leccarsi le ferite.

Intanto Scorpius era rimasto nella stessa posizione scioccato dalle sue stesse parole.

E fu in quel momento che ricordò dove aveva sentito quella parola.

 

Ricordo...

Scorpius era appena stato sgridato da suo padre per il suo non rispetto verso uno stupido ragazzino che lo aveva insultato. Era corso fino a casa e poi si era rifugiato nella sua amata soffitta.

Ma quel giorno trovò una cosa.

Un diario.

Quel piccolo libretto con il nome di suo padre in prima pagina.

Proprietà di Draco L. Malfoy

subito curioso girò pagina e notò delle piccole gocce di sangue.

Il diario diceva.:

Quella sporca Mezzosangue mi ha tirato un destro davvero micidiale, penso che glielo restituirò.

Che cos'era una sporca mezzosangue?

Così lui da bambino innocente andò dal padre e dal suo metro tirò la manica della camicia del padre.

<< papà >> lo chiamo.

<< dimmi Scorpius >> il suo tono aveva sempre avuto quel non so che cosa di dolce per il giovane Scorpius, poi Draco vide il diario <<  Scorpius quante volte ti ho detto di non andare nella soffitta ci sono cose pericolose lassù >> e come prima la voce del padre si era indurita.

Sorrise lievemente e si abbassò all'altezza del piccolo che superava lo stesso.

 Lui aveva lo sguardo verso le punte dei piedi e tutto d'un fiato disse: << Papàchecos'èunmezzosangue?>> il padre assunse uno sguardo interrogativo e il piccolo capì : << papà che cos'è un mezzosangue? >> scosse la testa e sospirò sapeva che un giorno quel diario gli sarebbe stato ritorto contro ma proprio da so figlio!

<< è una cosa brutta >> stavolta fu la volta per il piccolo Scorpius di assumere un faccia interrogativa Draco lo prede in braccio e di sedettero sulla poltrona.

<< un mezzosangue è un mago nato da un parente babbano ovvero senza magia, la parola mezzosangue è una forma di razzismo di un mago come negro per i babbani, ti ricordi prima cosa ti ha detto quel bambino? >> chiese Draco.

Scorpius annuì e disse << sei soltanto il figlio di un Mangiamorte >>

<< un Mangiamorte è colui che lavorava al cospetto di chi-non-deve-essere-nominato e disprezzano i mezzosangue o i babbani, si Scorpius so già la tua prossima domanda, si io ero nelle schiere del Signore Oscuro e si ho il Marchio Nero ovvero il simbolo che sei un Mangiamorte. Ma sono cambiato e mi sono pentito ora Scorpius giurami che non chiamerai e insulterai per nessun motivo al mondo una persona con la parola Mezzosangue o Sangue sporco chiaro? Mi hai capito bene? >> Scorpius annuì e Draco gli scompigliò la chioma bionda e gli sorrise togliendogli il piccolo libretto dalle mani. Lui boccheggio e il padre lo guardò duro e dopo avergli dato un bacino sulla guancia corse in camera sua.

 

Aveva infranto non solo la promessa che aveva fatto con suo padre ma aveva mandato a puttane la sa amicizia con la ragazza che amava.

 http://www.facebook.com/FanFictionDiMimma22?ref=tn_tnmn

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mimma22