Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: Autrice    19/05/2004    7 recensioni
Takao.. e la sua anima gemella
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Takao Kinomiya
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai sospettato che un bit Power potesse amare.. anzi.. non avrei mai pensato che avrei mai potuto amare un bit.. o che lui.. diventasse un essere umano....
E' così che inizia questa storia.. in una realtà diversa dalla nostra.. dove anche i bit power diventano umani....

"Takaoooooooo"
Key urlava il nome del compagno di avventure.
"Ti vuoi svegliare?..riprenditi... insomma Takaooooooo???"

Sento delle voci... ma nn ho voglia di alzarmi...Sto così bene tra le sue braccia...le braccia di un ragazzo con i capelli neri e gli okki di ghiaccio... ma che emanano un calore... il calore di questo abbraccio...
Siamo stesi per terra... è tutto bianco ci siamo solo io e questo ragazzo.. non so com'è cominciato.. ma non voglio che finisca.
L'ultimo ricordo... beh...ero in giardino, stavo provando a potenziare dragun. Combattevo contro Kay.. per il momento non usavamo i bit power... non ci servivano, almeno credovo.. poi il mio avversario mi urla: " Come speri di vincere se sei così debole!" e sfoderò il suo dranzer.. l'aquila rossa.. maestosa.. imponente... volava intorno al luogo dove si svolgeva la sfida di beyblade.
Non riuscivo più a muovermi.. ero come paralizzato, poi una voce mi desta dal semi-coma: " Non ti arrendere MAI! io sono qui per te!"
e con tutto il fiato che ho in corpo urlo il nome del mio drago azzurro...draguuun!!!! urlavo così forte che mi faceva male la gola... mi sentivo andare a fuoco... come.. se .. tutto il calore del mondo si fosse impossessato di me poi..... il vuoto... una luce accecante e tutto intorno a me.. si fece bianco...immenso.

FlashBack
" dove sono? se scompaio così.. Kay penserà che me sn svignata per la paura!! grrr..."
"Takao... sei tu?"
" chi ha parlato?"
Poi vidi quel ragazzo.. quello splendido ragazzo con gli occhi azzurri...non l'avevo mai visto, ma emanava una sensazione così.. così.. famigliare...
"Takao.. non mi riconosci?"
"Io non ti ho mai visto... chi sei?"
Il ragazzo si avvicinò, mi mise una mano sulla guancia e avvicinò il suo viso al mio, finchè non mi diede un bacio, casto... puro...
All'inizio non seppi reagire, poi mi scansai e lo guardai con aria interrogativa... che voleva? chi era? e perchè quel bacio mi era piaciuto.. piaciuto tanto?
"Takao... chi potrei mai essere?"
"Non lo so" Balbettai
"Prova a dire un nome"
"Io conosco il tuo nome?"
"Certo.. me l'ho hai dato tu..."
"dra..dragun?"
Com'è possibile? com'è possibile che il mio drago azzurro..
"Non parlare..fa quello che ti detta l'istinto.. Takao..fa cosa ti chiede il cuore"
"E.. cosa mi chiederebbe il mio cuore?"
"Avvicinati..avvicinati + che puoi a me!"

Fine FlashBack

Il resto è solo un gran turbinio di emozioni.. il suo corpo, la sua bocca, il suo respiro...
Com'è possibile che ami già sta persona?
Com'è possibile che voglia stare con lui per sempre?
Siamo sdraiati in questo pavimento fatto di nulla, attorniati da quest'atmosfera rilassante.. io nel suo abbraccio.. non so.. ma draguun mi sembra più grande di me.. con il suo corpo mi avvolge totalmente...mi fa sembrare così pikkolo.


"Takao! Ti prego! Svegliati!" Kay era sempre più preoccupato.. dopo quel fascio di luce che aveva coperto l'intero quartiere aveva visto cadere Takao per terra. Erano passate un paio di ore... e l'amico era ancora steso senz'anime.
"Takao! Takao!!"
Non aveva capito molto.. ma lo sfidante aveva gridato il nome Dragun e poi...non si era più mosso.

"Ti chiamano..Takao"
"Non voglio andare Dragun"
"Tu devi..."
"no.. sto bene con te.. ora che ti ho trovato.. non ti lascio più!"

Sto piangendo... Dragun.. ora.. non ti voglio perdere...
"Tu non mi perderai.. guarda il Beyblade... e mi vedrai.. chiamami con la forza che hai dentro! e io verrò!"
"un bacio.. voglio solo un bacio"

Le nostre bocche si uniscono incontrano, le lingue cominciano a danzare...Dragun tu sei come me..anzi tu sei in me...
Ti amo...


"Takao! ti sei svegliato!"
"Kay!?"
"Ah.. scusa... sembra che non sei felice di vedermi..."
"mm..."
"Come stai? mi hai fatto preoccupare"
"Kay...DRAGUN? dov'è il mio bey?"
"Calma clama.. c'è l'hai tra le mani..."
"Takao..ma.. perchè piangi??"
"Ho fatto un sogno.. così reale.. da farmi male..."


Fine
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Autrice