Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    07/07/2012    4 recensioni
"In fin dei conti, non è male avere un rivale..."
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il criceto Il criceto...

Quel criceto bianco a macchie nere lo stava sfidando...
Ormai Black*Star ne era sicuro, i suoi piccoli occhietti lo fissavano senza distogliere lo sguardo, e tutte le volte che Black*Star lo voleva prendere in mano lui lo mordeva.
Black*Star doveva superarlo, non poteva certo farsi mette KO da un criceto che somigliava a una mucca.
Quel giorno Black*Star avrebbe vinto, si era diretto alla gabbia del criceto, l'aveva aperta e ora davanti a se, il piccolino stava rannicchiato a gomitolo, Black*Star a quella scena si sciolse dopotutto anche lui aveva un cuore, e quel piccolino sembrava proprio che glielo avesse rubato...

"In fin dei conti non è così brutto, avere un rivale..."
-----------------------------------------------------------------------

Emh.... °-° Sì insomma, cioè D: non ha senso... Non chiedetemi da dove mi è uscita ç_ç è tutta colpa della sfida!!
La cara  Eristena_Merisi, misscollins, Lily Inuzuka hanno deciso di lanciare questa brillante sfida di scrivere delle one-shot, proponendo delle parole a caso, e la dolcissima (si come no ._______.) unicorna mia, mi ha dato la parola Criceto e allora è uscita sta cosa 8D...
Si insomma... NON HA SENSO XD ma spero che comunque vi possa strappare una risata o qualcosa del genere u.u
Grazie a tutti (incolpate loro se sono pazza u.u e rincoglionita <3)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan