Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |      
Autore: Autrice    19/05/2004    0 recensioni
Ran si alzò dal letto con la voglia che potrebbe avere una lumaca ... (commento inserito dalla webmistress, in quanto questa storia ne era sprovvista. Cambiarlo quando si vede questo messaggio).
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ran si alzò dal letto con la voglia che potrebbe avere una lumaca.
cominciò a vestirsi e a pettinarsi i capelli. doveva andare a scuola.
"Che palle! Già nn sopporto i prof. poi se devo vedere quelle rompi balle delle mie compagne!"

In una realtà strana, moderna, quattro amici cominciarono ad apprendere il mondo giovanile. con delle sorprese...

< Sveglia Ran! anche oggi devi essere la super liceale con la voglia di migliorare il mondo... naaaa.... oggi me la dormo di brutto!>
stava preparando la colazione.
"Gokuuuuu! sveglia è pronto!"
in un baleno il fratellino piccolo si scaraventò in cucina.
"Fame!"
Era un bambino allegro, con occhi grandi e chiari sul dorato.
i capelli corti quasi sparati in alto. marrone chiaro.
stava imparando a parlare ma... "Ho fame!" sapeva esattamente questa frase. mangiava di tutto e tutto il giorno, ma nn ingrassava mai. Ran si stupiva ogni giorno di più!
Il bambino si era già abbuffato di tutto quello che ran aveva preparato... Ran era in super ritardo! La scuola iniziava alle 8.10 ed erano già le 8.. per arrivare in tempo doveva correre in fretta!

La scuola di Ran distava parecchio da casa sua. Tutte le mattine lei prendeva la macchina e portava all'asilo Goku, poi andava a lezione.

La macchina gliel'avevano regalata i suoi genitori. Lavoravano all'estero e si fidavano della figlia.
Il problema nacque quando Ran trovò Goku per strada. L'avevano abbandonato vicino a scuola, Ran era una ragazza allegra e sorridente, dava una mano a tutti quando poteva. Era altruista e generosa. Quel giorno stava andando verso la macchina e sentì un rumore sospetto venire da una cesta. Si avvicinò e trovò un bambino che piangeva a dirotto. Lo prese e lo portò a casa. Per mesi aveva cercaro i genitori, invano. così decise di farle a sorella maggiore.
Ma il bimbo era molto strano, + passavano i giorni più cresceva a vista d'occhio.
Era già diventato 1 metro in pochi mesi.

All'inizio le sembrava strano poi nn ci fece + caso.

"Muoviti sorelina... devi andare a cuola.."
Anche se cresceva di statura non riusciva a parlare bene. era sempre un bimbo di pochi anni.
Ran prese le chiavi della macchina, preparò il bambino e si diresse in garage.
Provò ad accendere la macchina.. quando..
"Ma porcaccia!!Mi sn dimenticata la benzina!!! farò tardi così!!
Ran bloccò Goku in machcina e corse verso il distributore di benzina + vicino.

svoltò l'angolo e si trovò davanti un ragazzo biondo:
"Sanzooooooooooooooooo!! la benzinaaa!! presto!"
Il ragazzo si girò:
"Stranoooo >__> Tutte le mattine la stessa storia! si può sapere dove hai messo la testa? o non c'è l'hai mai avuta?"
Ran sbuffò: "Eddaiii.. dopo c'è il preside che rompe!!"
Sanzo era un ragazzo strano. taciturno e inflessibile. Ma aveva aiutato Ran a crescere Goku. Un giorno si ritrovò a fare benzina lì, ma trovò per la pima volta il biondino. Cominciarono a parlare subito anche perchè goku stava cercando di strappare i capelli a sanzo. fecero amicizia e da quel giorno era diventata la solita solfa. Ran si svegliava in ritardo, dimenticando che la makkina era senza benzina e tutte le mattine correva da Sanzo che previdente aveva una tanica apposta solo per la ragazza.
"Non sai quanto sei santo!!" Ran ringraziava Sanzo, poi si metteva sempre a contemplarlo. Bellezza divina: con tococ da benzinaio. capellino all'indietro, con la salopette ( o come diavolo si scrive ) blu e rossa allacciata a metà... era proprio un bel ragazzo, forse un pò troppo magro.. ma bello.
"Ehi ti muovi!"
Ran si risvegliò, e corse con la tanica in mano verso la machcina.
Così passavano le prime ore della giornata di Ran e Goku.

"Ci vediamo dopo scimmietta! e non fare arrabbire i maestri!"
Goku annuì sorridendo si precipitò nella stanza da giochi.
Ran si riportò in macchina e si diresse a scuola a gran velocità, schivando le vecchiette e uccidendo qualche gatto...

DIN DON DIN DON ( se non l'aveste capito è il suono della campanella della scuola)

"Oh.. nooo... sono in super ritardo!"
Parcheggiò l'auto e corse in aula.
"RAN!!!" il professore notò il ritardo ( e come non notarlo.. per entrare aveva buttato per terra tutto l'armadietto con i libri che quasi uccisero un ragazzo)
"Eh eh eh... sono in ritardo di nuovo"
"VAI DAL PRESIDE IMMEDIATAMENTE!"
"okkkkei..."

"uffi... tutte a me! non la sopporto sta scuola. è troppo severa per me! se non ci fosse Hakkai-Proff"
"Ciao Ran. Che fai parli da sola? e naturalmente sei in ritardo anche oggi!"
Davanti a lei un ragazzo di 22 anni, con gli occhi e i capelli color del tramonto ( rossi per farla breve)
"Gojyo non rompere! oggi non è giornata: mi sono svegliata tardi, goku anche ( cosa non insolita direi!)e avevo dimenticato la benzina..."
"AH AH... dillo che lo fai apposta per vedere Sanzo!"
"Non sono io il pervertito! Approposito.. chi hai importunato sta mattina? la brunetta della seconda c o la biondina della quarta a??"
"Brutta screanzata! Io sono un bidello eccezionale! Non è colpa mia se sono bello da far togliere il fiato!"
"Seeee... >___> a me togli il fiato dalla paura e basta!"
Goyjo in realtà era molto bello. Faceva il bidello in quella scuola da poco tempo. < A pensarci bene è arrivato lo stesso giorno che ho trovato Goku...>
Ran ricordava tutto perfettamente:
Quel giorno, mentre teneva con se per la prima volta Goku tra le braccia, Goyjo si era presentato. scoprì che era un bravo ragazzo, DonGiovanni, ma bravo... Amava tutte le donne e il sakè e ci provava sempre con ogni essere femminile che respirava. Non gli andava male, però veniva sempre sgridato da Hakkai-Proff

"Già! se ci fosse lui a difendermi!"
Ran Aprì la porta del preside:

"Oddio, sei ancora qui? sono ormai due settimane che arrivi in ritardo.. regolarmente...>__>"
"Scusi preside Homura"

e chiuse la porta dietro di se...


Ha appena chiuso la porta.
Il preside Homura guardava tetro Ran la quale non sembrava per nulla impaurita.
"Ran!!!" la ragazza si fece pikkola pikkola.
"Come fai tutte le mattine ad arrivare in ritardo?! è___é"
"Deve sapere Homura-preside" ( Ran chiama i prof e il preside prima con il nome poi con il lavoro che svolgono..>__> non chiedetemi il perchè) " sta mattina gli alieni mi avevano rapita, io volevo scappare, ma.. mi avevano legato con un materiale sconosciuto. quando hanno finito i loro esperimenti mi hanno riportato sulla terra e lì il fattaccio: Avevo i capelli fuori posto! Sono tornata casa, mi sono pettinato e ... sono arrivata in ritardo :P"
SILENZIO
"Ran Kotobuki! come cavolo credi CHE IO CREDA A QUESTA STORIA!!! è__é?? DIMMI LA VERIATAAAAAA'!!!"
"Scusi scusi >__<''' mi sono svegliata tardi tutto qui"
"Tsz.. >__> non ci credo.. cmq puoi andare. che lezione hai adesso?"
"Una super esaltagitata ( esaltante esagerata) con Hakkai-Proff"
"Smettila di parlare in questo modo!!! e vestiti come si deve!!"
Ran fu scaraventata fuori dalla presidenza. << Azz... che preside. E' molto bello, ma ha un caratteraccio.. e poi come sono vestita?"
Ran aveva una magliettina tutta colorata, bracciali dappertutto e la divisa della scuola sopra la gonna corta dell'istituto e, infine, gli scaldamuscoli alti fino al ginocchio.
(Non è proprio questa la maniera per venire a scuola!!! ma a Ran non le importava niente...
"Tsz..>__>" Appunto...
Il preside Homura era un tipo alto e tenebroso, aveva la caratteristica di posseder due occhi di color diverso. Uno azzurro limpido.. e l'altro.. l'altro.. come quelli di Goku.. d'orati.
Non sapeva perchè.. ma Sanzo e Gojyo le avevano intimato di non dire nulla al preside sul ritrovamento di Goku
----FLASHBACK-------
"Non dire nulla al Preside Homura.. sai che non ti puoi fidare.."
Sanzo la guardava in modo quasi minaccioso.
"Ok.. ma perchè?" chiese Ran
"Semplice, bellezza.." se non si fosse capito questo è Gojyo "... se venissero a sapere che una ragazzina delle superiori accudisce un bimbo.. te lo porterebbero via. Tu non vuoi vero?"
Ran non voleva far allontanare Goku, era diventato così importante per lei. però.. non si convinceva, c'era qualcos'altro sotto.. non chiese nulla.. e continuò a tenere il segreto con Gojyo e Sanzo..
--FINE FLASHBACK---

<>
"HAKKAI-PROFF!! nooooo sono in ritardo anche per la seconda oraaaa"
Ran corse verso l'aula.

"Appello!"
una voce calme e soave riancheggiava nell'aula.
"Aya Hoshino?"
"Presente"
"Miyu Ayzawa?"
"Miyu è Presente!" ^__^
"Continui a parlare in terza persona? >__>"
"Certo proffessore ^_^"
"-.- Andiamo avanti.. Ran Koto..."
"CI SONO PROFFFFFFFFFF.. AHHHHH..." SBONK...
Ran era entrata troppo in fretta, scivolando su una buccia di banana ( CHI CASPITA LASCIA LE BUCCIE PER TERRA!!! o///////O)
e finendo a faccia sbattuta a terra! X.x

"Ran sei in ritardo anche oggi?"
"Hakkai-prof.. mi scuso mi scuso ç__ç"
"Va bene Ran.. smettila di fare le lacrime da coccodrillo e mettiti a sedere.. e per favore.. ti prego di non addormentarti é__è "
"Non si preoccupi Hakkai-proff.. ^^.. lei è troppo buono!"
"uff...-.-... allora dove eravamo rimasti alla leggenda di saiyuki.. c'è qualcuno che vuole ripertermela per favore?"

<>
"Ran prova tu a parlarmi di Saiyuki..."
"Si, proff!!" Ran si alzò e cominciò a parlare:
"E' un’antica leggenda cinese dello scrittore Wu Ch'eng ne.
racconta di un cammino intrapreso dal monaco buddista Sanzo Hoshi e dai suoi 3 compagni: Son Goku, nato da un masso millenario sul monte Kakazan, Cho Hakkai, diventato demone per aver ucciso 1000 demoni e Sha Gojyo, considerato un mezzo demone perchè nato da una relazione tra un demone e una donna umana.
Devono intraprendere un viaggio verso ovest, per impedire il risveglio di un demone potentissimooooo.."
"Va bene.. Ran puoi sederti.. adesso continuo io.."

La lezione andava avanti senza interruzioni... Ran si era interessata molto alle leggende cinesi e soprattuto a Gensomaden Saiyuki.. le piaceva sentire le imprese di quel gruppo.. e immaginava che essi erano di sembianze a lei note.. anche i nomi ... tutto corrispondeva a Hakkai-prof, a Goku-chan, a Bidello-gojyo e a Sanzo.. il benzinaio... tutti e quattro legati da un destino, tutti quattro apparsi nello stesso momento compreso il Homura-Preside... andava a studiare volentieri dal Hakkai-proff e lui conosceva l'esistenza di Goku. alcune volte si riunivano tutti a casa sua per badare al pikkolo: Hakkai, Sanzo e goyjo.. era bello vederli insieme.. sembravano una famiglia.. un gruppo di amici che si conoscevano da sempre.
"Ragazzi, per domani vedete di leggere Gaiden Saiyuki. Poi lo analizzaremo. ok? ^^"
"Si Hakkai-proff *ç*" le ragazze
Suono della campanella...
"Ran, che hai fatto sta mattina.. Goku non si è svegliato?" Miyu la migliore amica di Ran, conosceva tutto.
"anche..poi la benzina che non c'era.. una vecchietta rompiballe e un cane che mi ha rincorso..."
"Dai adesso potrai dormire..." Aya la seconda amica di Ran..
"Avete ragione.. ora supersonnecchio un pò.. poi ci mettiamo d'accordo per oggi pomeriggio.." Z___z
"E' gia nel mondo dei sogni..."
"Già.. lasciamola stare.. crescere un bambino non è una cosa da tutti..."

......


Z__Z.. come al solito Ran dormiva... mentre il proffessore di matematica spiegava la lezione.
"Guarda Ran... lei si che è una fuori di testa.. come fa a dormire con questo casino?"
"Ah.. non me lo chiedere.. sarà un'alieno.. uahuwhauwhwau"

Passò velocemente anche quella giornata scolastica e Ran assonnata si dirigeva verso la macchina.
< Devo andare a prendere Goku e andare da Miyu e Aya.. forse chiamo anche Sanzo e Goyjo>
e si diresse verso l'asilo di Goku.

"Sorellinaaaaa... HO FAMEEEE"
>__> Strano.. cmq Goku si sedette vicino alla sorella che previdente aveva comprato un panino enorme per il fratello.
"Senti Goku.. oggi chiamiamo sanzo e gojyo?! ti va?"
"Si, si..."
"Mi devi promettere una cosa: nn devi tentare di strappare i capelli a SANZOOO o__o"
"> < nn lo faccio a posta.. splendono.. mi piacciono... ghghghgh"
"è anche vero che dovrebbe fare una cura per il rinforzamento dei capelli.. glieli strappi così facilmente..."
"Già.. poi diventa il pelato Sanzo.. ghghghgh"
"Ahh.. non è quella frase che dice sempre la tua compagna di classe? come si chiama.. Lirin?!"
"Si.. pensa che oggi mi ha fregato l'ultimo pasticcino.. e io avevo così fameeee"
">__> Oddio.. Goku.. dovrei farti visitare da un medico... ma credo che per te nn ci sia nessuna cura"
"^___________^"

Le giornate passavano tranquille tra un "Ho fame" di Goku, un " T'Ammazzo" di Sanzo e Goyio che ci provava con chiunque.. il quadretto si chiudeva con Hakkai-proff che cercava di calmarli.
Ran era sempre più allegra e sfacciata..e Goku era sempre più grande.

Ma.... un giorno...

"ehi Sanzo che è quella faccia da morto di fame?"
"Gojyo tu ci tieni veramente poco alla vita. Comunque.. hai notato l'apprensione che Homura ha per Ran??"
"Mmm...si, anche Hakkai è preoccupato, cerca sempre di essere dove si trova Ran. E ho notato che viene chiamata spesso in Presidenza. Anche quando non fa niente i stupido -.- ( ehi!!! O.O -Ran-)
"Non so perchè, ma ho la sensazione che abbia capito tutto:che noi siamo collegati a quella ragazza."
"Sanzo non ti preoccupare. Riusciremo a batterlo anche questa volta."

INTANTO

"Ran! *__* tu mi devi portare da Sanzo!"
Preside-Homura aveva convocato Ran senza preavviso. Naturalmente Ran non aveva mai parlato di Sanzo e di Goku a Homura.
"Preside non so di che parla!"
"Non fare la 'gnorri!!"
"'gnorri??? ma preside come si permetteeeeeeee!!"
"Non mi fare arrabbiare! Voglio Sanzo!"
Ran era sempre più preoccupata. Non riusciva a capire il perchè non dovesse dire nulla.. ma Sanzo gliel'aveva ordinato e lei obbediva.
"Ti dò l'ultimatum. Se domani non mi porti da Sanzo, tu verrai bocciata!!"
"NOOOOOooooooOOOoooOoOooOOOoooo... questo è un ricatto!!!"
"Niente storie! ho una faccenda da risolvere con lui! *_* "
"Pauraaaaa O__o!!"

L'indomani mattina...
"Sanzooooooo" Ran era disperata! Con gli occhioni in lacrime si avvicinò al benzinaio.
"Che c'è Ran? che è quello sguardo?"
"Mi boccierààààà ç__ç"
"Uff.. te l'avevo detto di studiare BAKA!"
"Ma che dici stupido benzinaio biondo con occhi suadenti!"
"Allora... primo ammazzo Gojyo che ti ha insegnato ste cose!"
"o_o ODDIOOO" gojyo
"Poi ammazzo pure te!"
"Ma Sanzo! poi a me chi mi nutre!"
"Goku!!! Ma che cosa dici? non ci tieni a me?"
"Io vivo per mangiare sorellina"
"Oddio >_>"
"Comunque, io e Hakkai ti aiuteremo per la scuola"
"La storia è un'altra.. comunque...non sono caduta così in basso da farmi aiutare da un benzinaio, Hakkai-Proff mi può dare una mano.. tu no..."
"Cooosaaa??"
"Calmati... è colpa del preside Homura.."
"Mmm.. dimmi tutto.."

Ran si stupì del comportamento di Sanzo.. era tutto arrabbiato per la sua battuta, ma, al sol nominare, Homura, si era calmato ed era diventato moolto serio.

Ran raccontò tutto a Sanzo e a compagni.
"Sanzo! non zo il perchè lui era così ARRABBIARIOSO*...ma non mi posso permettere di essere bocciata per colpa di una storia vecchia tra voi!"
"se sapessi quanto è vecchia sta storia..."
Gojyo aveva messo in testa un dubbio a Ran. che voleva dire? quanto mai poteva essere vecchia questa storia?
"Spiegati bidello tinto!"
"Ehi!!!"
"Zitto.." Sanzo si incupì..."E' vecchia più di un secolo"
O__O
"che coosaaaaaaaaa??????" Ran non poteva crederci. com'è possibile che le discordie tra Sanzo e Homura durasse da così tanto tempo?
( *Arrabbiarioso= Arrabbiato-furioso )
"Ma.. non capisco.. ma quanti anni avete voi?" Ran voleva delle risposte.
" O__^ al dire il vero non lo so bene neanche io... però ti so dire chi è il più vecchio tra di noi... è Goku..."
SHOCK °__°"Che cosa??? questo marmocchio è più vecchio di Sanzo? ma se lui sembra decrepito!"
"Ehi, Ragazzina.. vuoi morire presto tu? vero? Bande aalle ciancie... di al tuo preside che lo attendiamo..."

Ran stava tornando a casa, in compagnia di Goku. Mentre guardava quel bambino pensava al passato di quel gruppo. Poi.. un flash...
"Ragazzi.. Gensomaden Saiyuki ha una storia di più di 100 anni... conoscere il passato aiuta a migliorare il futuro.."
Hakkai-proff aveva puntato molto sulla leggenda di Saiyuki.. andando contro molte volte al preside... "Possibile che loro.. siano..." Ran squadrò Goku, mentre si stava mangiando un nikuman... e sfrecciò a tutta velocità, in macchina, a casa...

"Quel benzinaio corrotto!!! mi lascia tutte le grane a me!"
La ragazza era a scuola..
Era stata chiamata dal preside per un'altro ritardo, aveva passato una notte d'insogna a pensare a saiyuki e si era addormentata solo all'alba.
"Allora...racconta..quale strano alieno ti ha rapito questa volta?"
Homura faceva il sarcastico ( non ti viene molto bene sai? -Autrice-)
"Nulla di tutto ciò signor Homura-preside! Oggi ho sbagliato bus, mi sono ritrovata in un altro paese! nessuno capiva la mia lingua... continuavano a ripetere: " I love You, Tu volere Hamburger? ecc.." e alla fine mi è venuto un gran malditesta.. che c'è preside?"
"Sei tu che mi fai venire un gran malditesta...toglimi una curiosità.. la macchina dove l'hai parcheggiata?"
"Ah.. vicino alla su...a.. ghghhghg.. è vero.. lei sai che vengo in macchina.."
"Appunto.. quindi l'autubus... non lo puoi prendere.. di conseguenza non lo puoi perdere.."
"preside.. lei è molto perspicacie!"
"NON FARE LA SPIRITOSA! ALLORA.. CHE HAI DA DIRMI!"
il preside si era al quanto alterato, e Ran non potè che riferirgli le parole di Sanzo:
"Dio incapace! se mi vuoi... sono qua! ti sto aspettando!"
"Spero che la frase sia uscita dalla sua bocca.. perchè se ti sei permessa di aggiungere qualcosa.. ne pagherai le conseguenze!"
"O_O non mi permetterei mai preside.."
A Homura.. si accese un luccichio strano negli occhi..
"WHAUHUAHWHUAHUAHUWHAU" R"isata demoniaca...


"SanzooooooOOOooo! comprami qualcosa da mangiare!Subito! Sto morendo di fame!"
"Smettila di dire sempre le stesse cose!"
"Tu stai zitto bidello squattrinato!"
"Non dire cose troppo complicate"
"Mi stai dando dello stupido?"
"No, te lo stai dando da solo!"
"SMETTETEVELA VOI DUEEEEEEE!!!"
"o__^ Sanzo ha ragione! Tra un pò Homura sarà qua... O_* dobbiamo sconfiggerlo!"
Hakkai era determinatissimo.
"PAURA!!" SAN/GOK/GOJ
"Si è riscaldato Hakkai, la cosa mi terrorizza!Goku stava ripensando alla scena che aveva vissutopiù di 100 anni fa.
"Ti ho già visto demone.. e ti chiesi, per favore, di non ritrasformarti più."
"O_^ non ti preoccupare"
"-.- si, si.. il tuo sorriso è + falso di quello delle iene"
"O_^''''"

"Konzen è la tua fine!"
inaspettatamente....
( tu fai accadere troppe cose tutto in un momento!-Sanzo- Uff.. devo finire sta storia.. e poi è un racconto humoristico.. non ci vogliono descrizioni o momenti di suspance -Autrice- )
"ANCORA? ke palle! Io sono Sanzo!"
"E' uguale... è la tua fine!"
"Sei ripetitivo.."
"Si comincia??" Goku era carico al massimo
A tutto questo facva da spettatrice Ran...
Vedeva negli occhi di Homura fuoco e fiamme...
i quelli di Sanzo scintille d'odio.. e in quelli di goku.. beh... variavano.. da torte a pasticcini.. riso.. ec..
>__> oddio...

"Allora! Come vuoi morire Konzen?"
"Ora mi hai stufato... ti insegnerò come.. in quest'epoca... si battono gli essere umani!"
"Non mi fai nessuna paura!"
"Ne devi avere invece!"

.............................

Sanzo mise le mani nella tasca dei pantaloni e tirò fuori una strana scatola...
"Per vincere.. devi fare più punti di me..."
"In che modo..."
"Qui...in questo mondo.. lo chiamano.. BRISCOLA"
BRISCOLA???? o__o
Ran non poteva crederci.. Sazno aveva in mano un mazzo di carte da briscola..
"E' COSI' CHE VI BATTERETE???" Ran si avvicinò a Sanzo..
"Ottimo modo.. niente spargimenti di sangue...e in + è molto veloce..."
"Konzen... preparati a perdere"

Si misero in tondo a un tavolino.. Sanzo dava le carte e Homura era concentratissimo...

"La briscola sono i denari.. a te la prima carta.."
"Caspita! i denari? sembrano i tuo capelli Sanzo!"
"Goku non è il momento di staccare i capelli al benzinaio."
Ran si stava divertendo... Vedeva due adulti prendersela tanto l'un l'altro per non so quale oscura ragione.. e combattere a suon di carte...
La mance stava per finire quando Homura tiro il 3 di denari..
"STO VINCENDO IO SANZO!!! Il mondo apparterrà a me!"
"Sei proprio sicuro?? beccati questaaaaaaaa"
e con un lancio ulmineo tirò fuori l'asso di denari! (in pratica batte il 3)

"NOOOOOOOoooooooooOOOOoooo.. sono stato sconfitto un'altra voltaaa!! ME LA PAGHERETEEE!!"
"ah.. scusa.. mi sono dimenticato una cosa... Homura... Tie!"
Sanzo scatto in avanti e tirò un pugno in pien faccia al Dio...
"Così.. siamo pari...abbiamo usato anche il metodo antico.."

.......................

"Ran.. ci dobbiamo salutare.. dobbiamo saltare un'altra epoca.. abbaimo il compito di conoscere il futuro..."
"Ma.. Sanzo.. come farò io? senza di voi?"
"SU SU.. VIVRAI MOLTO MEGLIO!!"
Gojyo aveva sfoderato il suo miglior sorriso per rallegrare la ragazza... così come Goku e Hakkai...
Sanzo era rimastos erio.. ma Ran capiva che anche a lui sarebbe discpiaciuta questa separazione..
"Ok... allora buon viaggio... e mi raccomando... non fate troppo casino in giro! sto parlando sopprattutto di te gojyo.. non ho voglia di trovarmi i tuoi figli illeggittimi per tutto il paese!!"

e il gruppo di Sanzo spari.. verso ovest.....

PASSARONO DUE ANNI...

"RANNNNNN!!! SEI IN SUPER RITARDO!!"
"scusa Miyu.. non l'ho fatto apposta! l'universo è vasto.. mi sn persa tra la seconda stella a 3 km di giove e ..."
"Ran.. non sei a scuola..."
"Si.. si.. allora dove andiamo?"
Miyu stava per rispondere quando Ran venne scansata da un ragazzo..
"Ehi! vuoi stare attento?"
Il ragazzo si girò.. aveva dei bellissimi occhi viola e dei capelli lunghi biondi
"Cerca di non impicciarmi ragazzina!"
Ran rimase affascinata..
"Scusalo... "
un altro ragazzo di avvicinò a Ran e al ragazzo..
"Lui è sempre irritato.. io sono Tempou e lui e KOnzen.. tu?"
"Ran.. Ran Kotobuki..."
.............................



LO FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA -AUTRICE-
STRANO! TU NON FINISCI MAI NULLA!!! - Sanzo -
AHAHUWHAUWHAUWHA.. NON MI PUOI DIRE ASSOLUTAMENTE NULLAAAAA.. TI HO FATTO FARE UN BENZINAIO!!! AHUWHAUW -AUTRICE-
E A ME IL BIDELLO.. MA GUARDA CHE RAZZA I PERSONA -GOYJO-

Ragazze e ragazzi... spero che vi sia piaciuta.. scusate per il ritardo... ma... non ho avuto tempo.. la dedico a Darkina... e a Enry.. che hanno avuto una gran pazienza...
UN BACIONE A TUTTI!!!

P.s.
La dedico anche al mio Dado... ciao bello!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Autrice