Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MinervaBoom    07/07/2012    0 recensioni
Ciao a tutti,siamo 4 amiche. Io sono Viola e le mie amiche si chiamano Alessia,Aulona e Sara, abbiamo tutte e quattro 17 anni e siamo italiane. Io Alessia e Aulona ci siamo trasferite a Londra da un mese per uno di quegli scambi tra studenti mentre Sara è rimasta in italia per finire gli ultimi due anni di superiori lì. Tutte e 4 abbiamo molti interessi,uno che ci accomuna è l'amore per i One Direction,i nostri idoli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noi abitiamo insieme in una villetta nel centro di Londra. Quel magnifico giorno di primavera era domenica e io e Aulona stavamo ancora dormendo ì,mentre Alessia era uscita a prendere la colazione,di solito facciamo a rotazione e questa volta toccava a lei. Stava andando in pasticceria ascoltando con le cuffie 'What makes you beautiful' quando dalla distrazione andò a sbattere contro un tizio,senza rendersi conto chi,chiese scusa e riprese il suo cammino,ma ad un certo punto si sentì prendere per un braccio,si tolse le cuffie si girò e rimase letteralmente impietrita.
x:Ciao,hai la musica così ad alto volume che riesco a sentirla anch'io,stavi ascoltando WMYB quindi penso che saprai chi sono no?!
Ale: Oh mio dio,non ci credo,oh mamma,ditemi che non sto sognando,tu sei Zayn Malik. Oddio!
Zayn: Ahah ok,non dare in escandescenze ora,sai è strano che io non ti abbia mai visto,da queste parti ormai nessuno reagisce in questo modo sono tutti abituati.
Ale: Beh si io e le mie migliori amiche abitiamo qui a Londra da solamente un mese,siamo italiane,ci siamo trasferite per quegli scambi tra alunni :)
Zayn: Ah,capisco! Beh io ora devo scappare ma ti lascio il mio numero spero mi chiamerai...
Ale: Ma certo. Ciao Zayn *w*
Alessia così presa dalla felicità fece salti per tutta la strada del ritorno dimenticandosi anche della colazione per raccontarci tutto. Ma arrivata a casa trovò una brutta notizia..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MinervaBoom