Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Autrice    19/05/2004    0 recensioni
Tutti i personaggi non appartengono a me… e le ragazze sono persone che vivono nella realtà!!!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ragazze dovete andare d’accordo, lo Shohoku ci andrà a nozze con il fatto che vi odiate a vicenda!” Sasha stava cercando di mettere le cose in chiaro. “Guarda a me non me ne frega niente di andare d’accordo con queste bamboline… io voglio solo entrare in squadra” Rie non riusciva a star zitta. “Ok.. ok… allora io ho un piano!” all’improvviso le ragazze si girarono tutte verso Dark “Ecco cosa faremo: abbiamo un tempo di prova… gli esperti della nazionale ritardano un’oretta… noi giocheremo il primo tempo per sincronizzarci… poi il secondo li schiacceremo” Dark non aveva torto.. e le ragazze annuirono. 1° tempo Rem e Akagi saltarono, la palla allo Shohoku ( Rem si è spaventata nel vedere Akagi.. chi non lo sarebbe?!) Miyagi la riprese e corse a canestro, ma trovò Rie sulla sua strada: “ Allora ragazzetta ce la farai a rubarmi palla?” Negli occhi di Rie si accese un fuoco, dopo varie finte Miyagi si liberò della ragazza e fece un canestro. “INCAPACE!!!! Io ho scommesso dei soldi su di te! Prova a perdere e ti strappo gli occhi e ci gioco a biglie!” LaR4 urlava a bordo campo. “Ehi testa a forma di dollaro! Vedi di non rompere! Io, qui, sto giocando! Va a fare la sgualdrina da un’altra parte!!!” La partita si era interrotta per le discussione di quelle due deficienti… “Rie! Smettila!” Darlin ormai non ne poteva più! Chiese il Time out “Ragazzi avete visto?! Sono in palla!” Lo Shohoku se la rideva. “Ehi! Ve la smettete di bisticciare! Mentre Rie e LaR4 si mandavano i colpi, Valentin e Rem si prendevano a ciocche dei capelli! È possibile che non riusciamo a trovare un punto di incontro?” Sasha aveva ragione e a Dark venne un'altra idea: perché non affilare l’ego delle ragazze? “Sentite! Guardate lo Shohoku laggiù!” indicando l’altra parte del campo “Ci stanno prendendo in giro, diranno: guardate quelle stupida bambine.. non sono capaci di fare nulla, perché non tornano a cucire e a stare in cucina? Dobbiamo riversare tutto il nostro astio contro di loro!” Dark aveva fatto centro, attorno al gruppo si era come accesa una fiamma ardente… Sì, dovevano batterli! “Allora facciamo così: provochiamoli!” Ritorno in campo: Rem saltò in alto, senza paura di Akagi, ma l’altezza di quest’ultimo le impedì di prendere palla che finì in mano a Rukawa. A marcarlo c’era una convintissima Valentin “Ti batterò!” disse Kaede “Non ci scommetterei!” Kaede fece due finte incredibili, ma quando la smarcò, si ritrovò Rie davanti. Con un po’ di sorpresa Kaede si fermò e Valentin da dietro gli chiuse gli occhi! Lo Shohoku rimase di sasso, mentre Rie fece un canestro in sospensione. “Ehi! Questo non vale!” Replicò Kaede. “In amore e in guerra tutto è lecito!” Darlin lo disse con un sorriso ironico, mentre Sasha, ignara del fatto che le ragazze avevano progettato tutto, si stava disperando. Palla al lato: Mitsui tira a Hanamichi che si affretta ad andare verso il canestro avversario, ma venne distratto da Dark: aveva tirato su la maglietta delle ALL STARS e aveva mostrato molto gentilmente il reggiseno nero con il pizzo. Hanamichi perse la palla, che venne recuperata da Darlin. Tiro da 3 punti. Canestro. “Brave così!!! Dai! Si accettano scommesse!” “Io vorrei scommettere sulle ragazza!” “Bravo Will! Se non fossi gay ti darei un bacio!” “E per fortuna….” “Io invece sui ragazzi” “Xena, tu sei proprio una squallida persona! Sei sempre dietro ai maschi!.. brava.. sei come me! Punta punta!” “Dopo dividiamo vero?” “Brian.. starai scherzando! Io non divido niente.. mi servono i soldi! Devo andare a comprare un altro migliore amico.. un diamante!” “Tirchia!” “Insensibile” “Mostro!” “Ingrassato!” “Superficiale!” “Ingrassato!” “L’hai detto due volte!” “Si, ma tu sei ingrassato due volte!” Ora la palla era in mano a Rem, che cercava una compagna. A marcarla questa volta era Kaede. “Non ti distrarre! Passa quella maledettissima palla!” Rie stava volutamente provocando Rem, che si svegliò dalla paralisi facciale e, mentre si sfumarono i cuoricini che erano intorno alla sua testa, passò la palla in modo errato. Mitsui la recuperò e, trovandosi in perfetta posizione dei 3 punti, si alzò, ma… Darlin tenne stretti i calzoncini e inevitabilmente, quando saltò, rimase senza braghe! La palla venne deviata e Rem prese il rimbalzo, la tirò a Dark che chiuse l’azione con un canestro. La partita dava favorevole le ALL STARS. Come finirà? Riusciremo a vedere altre braghe? Awhuhwuuawhuuwhuwhu Spero che vi sia piaciuto! È corto.. anche perché non avevo così tanto tempo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Autrice