Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Urheber des Bosen    07/07/2012    0 recensioni
Se sei felice non gridare troppo: la tristezza ha il sonno leggero..
Potevamo vivere da mostri, ma ci avete fatto morire da umani.
Avete rubato il mio amore e con lui la mia umanità.
Padre sono pronto a confessarmi.., inizio dai vostri peccati?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vanità è  il male, il motore di una società divisa.
Avrei voluto che fosse diversa..
 
L'unico vero potere delle donne è sempre stato la bellezza, non esistono parole più intelligenti di quelle pronunciate da un bel viso, le donne erano l'immagine che si creavano sulla bocca dell'alta società.
 
Non avere voce era come non esistere.
 
Quando le donne abbandonavano le scene, lasciando gli occhi lascivi degli uomini,erano morte.
 
Ella non avrebbe mai lasciato la scena, neanche per i suoi inutili figli..per nascondere la sua imperfezione causata da madre natura, usava strettissimi corpetti, questi la fecero rimanere negli occhi e nella bocca della società per altri mesi.
Ma a che scopo esistere?
 
Quella splendida donna, dalle dolci parole, aveva reso i suoi figli dei mostri..
 
E' così si scopre che le sue dolci parole, non sono altro che futili chiacchiere.
Ebbe due gemelli, disastro dell'uomo erano nati uniti.
La cosa che li collegava era il loro splendido occhio azzurro.
 
Dio ancora una volta dimostra come la stupidità dell'uomo superi la bellezza della natura.
 
La donna, vergognandosi del suo sbaglio, costrinse le creature a vivere isolate, nelle tristi stanza buie del buio, nessuno avrebbe mai dovuto narrare dell'errore della vanità.
Mai.
Sopporta il peso dell'errore, ella non l'ha fatto, e per questo morirà nel peccato.
 Per quella splendida donna, colorata d'invidia, non vi sarà perdono.
La vanità è alla base di tutto, anche la coscienza non è altro che vanità interiore. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Urheber des Bosen