Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Miry Directioner    07/07/2012    3 recensioni
Aprii gli occhi e davanti a me indovinate chi c'era? C'era Louis Tomlinson e i One Direction.
Poi aprite per leggere il continuo ^.^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
*Miriam svegliati* Mi disse una voce.
*Ma mamma sono le cinque di mattina* Rispsi io.

*No cara è l'una meno venti* mi informò mia madre. Io mi alzai e iniziai gridare come una disperata * Come!?! Tra 20 minuti sono tutti qui e io mi presento in pigama?* Corsi in bagno mi lavai e mi vestii in tempo record. Eh si oggi è il mio Compleanno compio 14 anni. Facciamo un pranzo tra parenti ma ho invitato anche le 2 mie migliori amiche che se ne approfittano per dire *Ehi vuoi una mano a scendere le scale?* oppure *Come va con l'attrosi?* A dir poco squallide ma le voglio bene anche per questo. Ci sistemiamo a tavola e dopo un pranzo di due ore formato da primo secondo dessert e chiacchiere mia madre si avvicina  con un pacchetto in mano.LO apro e vedo che è una collanina blu sottilissima con un ciondolo a forma di cerchi nel quale sono incastonate pietre azzurre. Dietro sono incise 2 lettere M&L.

All'inizio non ci feci caso anche perchè c'erano le mie migliori amiche che mi avevano regalato una felpa dei 1D e un cappelo con su scritto "VAS HAPPENIN'".Nel pomeriggio io e le mie due migliori amiche Lù e Sara insieme a mia cugina andammo nella stanzetta a inciuciare( sparlare ) e a vedere il mondo di Twitter cosa twittava(?) Quando a un certo punto entrò il signorino Tomlinson su Twitter.Incomincia a twittare freddo (?) quando a un certo punto sbiancai nel vedere che lui aveva risposto a un mio Tweet che diceva "Oggi è il mio compleanno fammi un regalo per piacere seguimi" al quale lui aveva risposto "ok come ti chiami?" e da lì incominciammo una conversazion nei messaggi privati.Io con google traduttore e More than this a palla(?) e le mie amiche che urlavano come matte.Mia cugina che continuava a dire che ho una fortuna pazzesca e io che le ignoravo tutte. A un certo punto dopo che quasi mi aveva chiesto la carta d'identità mi disse...*finalmente ti ho ritrovata sorellina mia*. Io scrissi a caratteri maiuscoli *WHAT?* poi aggiunsi *Che scherzi squallidi che fate* e chiusi twitter in un botto. Dopo alcuni giorni sentii bussare al campanello.Mia madre andò ad aprire e urlò ma chinque stesse fuori la porta la zittì.
La porta della mia camera si aprì e qualcuno venne vicino al mio letto. Mi cercò di svegliare ma non ci riuscì con le buone e quindi questo qualcuno iniziò a saltare sul mio letto. Aprii gli occhi e davanti a me indovinate chi c'era? C'era Louis Tomlinson e i One Direction. Non riuscii a parlare ma piansi soltanto e Louis mi disse *was not a joke* (non era uno scherzo).

Mia madre si avvicinò al mio letto e mi disse * Si ha ragione .Sia lui che tu siete stati adottati perché i vostri genitori non avevano soldi per mantenervi, e non volevano faceste la loro stessa vita.*
 Poi a Louis venne in mente un'idea meravigliosa * you come with us for a while ?* mi disse, e la mia risposta fu semplicemente * Ehm... what  ?*. A quel punto Tomlinson mi mise un coso nell'orecchio. Poco prima, mi aveva chiesto se volevo passare del tempo con loro. Potete immaginarvi la mia risposta *YES!YES!YES!YES!* a cui aggiunsi * Mamma....posso? Per piacere?*.Lei annuì lentamente. Niall, che fino ad allora era rimasto zitto, disse * Ti veniamo a prendere domani * E detto questo uscirono tutti e cinque silenziosamente. A mia madre scese qualche lacrima ed io l'abbracciai e dissi * Comunque sia tu resti mia mamma .Ti voglio bene * Gli schioccai un bacio sulla guancia e uscii dalla stanza cantando WMYB. Sembrava impossibile, il mio più grande sogno si stava avverando.
 Arrivò il fatidico giorno. L'elicottero personale dei 1D mi stava prelevando da casa mia per farmi passare un mese con i loro. Salii sul jet ma prima abbracciai forte i miei genitori e mio fratello Francesco e gli dissi *Ti voglio bene idiota *. Salii e sull'ultimo gradino stavo per inciampare alla vista di tutto quello che c'era sull'aereo. Oddio lì sopra sembrava un salone di bellezza e subito i truccatori e i parrucchieri si avventarono su di me mentre gli stilisti scelsero alcuni vestiti. Io iniziai timidamente a parlare con mio fratello.
* Come facciamo ad essere fratelli? Tu hai i capelli lisci io ricci tu sei magro io o i fianchi che fanno schifo!* Gli dissi.
Lui mi risposte * Uno non hai i fianchi che fanno schifo sei perfetta, secondo eccoti...*
Tirò fuori una foto. C'erano due tizi. La ragazza assomigliava a lui mentre il ragazzo era la mia copia.
* Loro sono i nostri genitori *.
Io lo abbracciai e gli dissi * Basta non ne voglio più parlare * Lui annuì e mi abbracciò.*Ora* disse * Ti portiamo a fare un giro per Londra *. A quel punto aggiunsi...* voglio anche andare da Nando's! * Niall mi sorrise ed io ricambiai.


Salve a tutti! Sono Miriam una ragazza di 14 anni a cui piace scrivere. Questa è la prima FF che pubblico. Spero che vi piaccia, spero che non facciate caso agli errori (Se ce ne sono :p ) Spero che mi lasciate qualche recensione così mi fate sapere se vi piace e come potrei migliorarla. Io ora vado .. AL PROSSIMO CAPITOLO :D
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miry Directioner