Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: sesshydil    22/01/2007    6 recensioni
Ciao eccomi tornata con una nuova ff! Lei è una teppista, a cui non importa niente di nessuno.
Lui è il capitano della squadra di basket, il ragazzo più popolare ed ODIA i teppisti.
Cosa succederebbe se loro due si incontrassero?
Potrebbe nascere qualcosa fra loro?
Beh, se volete delle risposte, LEGGETE E COMMENTATE!!!!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO

CAPITOLO 1°: LEI e LUI

Si trovava nell’ufficio del preside.

Come quasi tutti i giorni.

Non che le importasse molto, non le importava di niente, soltanto che quel rompipalle era in ritardo e ad Help non piaceva aspettare.

Non le piaceva per niente.

D'altronde, nessuno la faceva mai aspettare, perché quando ciò succedeva le conseguenze per il ritardatario erano terribili.

Help se ne stava stravaccata sulla poltrona di fronte a quella del preside, con i piedi appoggiati sulla bella scrivania in legno.

In mano aveva una sigaretta accesa, e dal numero delle cicche nel portacenere, non era la prima.

Attaccato sul muro alla sua sinistra c’era un cartello con sopra scritto:

“VIETATO SEVERAMENTE FUMARE”

La cosa non le importava minimamente.

Se lei voleva fumare, fumava.

Se lei voleva fare qualcosa, la faceva.

Si poteva dire che quella fosse “la sua scuola”

Ed in effetti era così. Fin dal primo giorno che era arrivata, Help aveva fatto capire chiaramente a tutti, sia alunni che professori, chi comandava.

Persino il preside non aveva molto potere su di lei.

Si poteva dire che avessero paura di lei.

Ed era proprio così.

Help era una ragazza bellissima: aveva un fisico atletico, con curve ben definite e abbondanti, la carnagione chiara, occhi azzurri colore del ghiaccio e una bellissima bocca rosata.

I lunghi capelli neri, sempre raccolti in una coda di cavallo, erano intervallati da ciocche fuxia, e sul fianco destro si poteva intravedere un tatuaggio tribale.

Al naso portava un orecchino ad anello, e alle orecchie aveva cinque percing, due da una parte e tre dall’altra.

Si truccava sempre pesantemente: ombretto nero, matita nera a circondarle gli occhi e rossetto rosso acceso.

Indossava jeans larghi, una canottiera che si legava dietro al collo bianca, che lasciava scoperta la pancia, e un paio di polsini azzurro chiaro ai polsi.

Il tutto le dava un’aria alquanto trasgressiva.

Ma lei non aveva solo l’aspetto trasgressivo, lei ERA trasgressiva: Help era una vera e propria teppista.

Non c’era nessuno in grado di tenerle testa e di imporle la sua volontà.

Non c’era nessuno in grado di farsi rispettare da lei.

Ho almeno, era questo ciò che Help aveva sempre creduto.

ªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªª

Era appena uscito dalla palestra.

Un coro di voci e di applausi lo accolse.

Un sorriso apparve sul suo bellissimo volto: avevano vinto un’altra partita.

Come sempre il merito era per la maggior parte suo, e, come al solito, all’uscita della palestra, una folla di fan lo stava accogliendo calorosamente.

Sesshomaru era abituato: succedeva tutte le volte.

In fondo lui era il capitano della squadra di basket della scuola.

Alto, muscoloso, dal fisico atletico, Sesshomaru era il migliore: non c’era nessuno in grado di tenergli testa.

Se voleva fare canestro lo faceva.

Nessuno poteva fermarlo quando si prefissava un obbiettivo.

Se però state pensando che lui fosse uno fissato di sport, con i muscoli al posto del cervello, vi sbagliate.

Sesshomaru era il ragazzo più intelligente di tutto l’istituto. Gli piaceva studiare ed eccedeva in tutte le materia.

Tutti i professori stravedevano per lui, considerandolo una promessa.

C’è da dire inoltre che Sesshomaru ODIAVA i teppisti: non li poteva sopportare.

Per questo motivo, era diventato il “protettore” dell’istituto: nessuno faceva il bullo quando c’era lui in giro.

Per meglio dire, nessuno faceva il bullo nella “sua scuola”.

Per questo motivo, Sesshomaru era il ragazzo più popolare della scuola

Beh, a dire la verità il motivo principale era un altro: con lunghi capelli argentati occhi color dell’ambra e un’aria leggermente tenebrosa, Sesshomaru era bellissimo.

Indossava sempre jeans larghi, magliette attillate che lasciavano intravedere gli addominali ben definiti e occhiali da sole: tutto ciò lo faceva sembrare un divo di Hollywood.

Non c’era ragazza che non gli morisse dietro.

Tutte impazzivano per lui ed ognuna era disposta a tutto pur di diventare la sua ragazza.

Non che lui avesse una ragazza fissa: con tutte quelle che poteva avere, Sesshomaru cambiava spesso.

La sua ragazza in quel momento era Kagura, una bella ragazza con i capelli neri e un fisico fantastico. La loro storia durava già da alcune settimane: era la più lunga che avesse mai avuto.

A parte qualche rara eccezione, Sesshomaru considerava le ragazze come dei giocattoli che poteva sostituire a suo piacimento.

Servivano solo a divertirlo e a soddisfare i suoi desideri.

In fondo, lui poteva avere qualunque ragazza desiderasse.

Nessuna riusciva a resistergli.

Ho almeno, questo era quello che Sesshomaru aveva sempre creduto.

ªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªªª

CIAO! AVETE VISTO? SN TORNATA CON UNA NUOVA FF!

Sì, questa ha uno stile completamente diverso, ma spero che vi piaccia comunque.

Spero di essere riuscita ad incuriosirvi!!!!!!!!!!!!!!!!1

Se sì, continuate a seguirmi, vi assicuro che la storia è avvincente è che il meglio

arriverà in seguito.

Lo so, lo so.

Sesshomaru in questa ff è un vero stronzo, vorrei potervi dire che in seguito migliorerà ma….non voglio svelarvi niente!

Cmq io lo trovo ancora meglio così!

Aspetto i vostri commenti, che spero siano tantissimi.

Allora…arrivederci al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sesshydil