Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Pietra di Luna_    07/07/2012    5 recensioni
“Chi sa dirmi come si chiamano queste pozioni?”chiese il professor Lumacorno.La mia mano scattò in risposta,in corrispondenza con quella di Draco”Bene bene…Miss Granger?” “Sono la Felix Felicis,il Distillato di Morte Vivente e l’Amortentia,che ha un profumo diverso per ognuno di noi.Per esempio io sento odore di erba tagliata,pergamena nuova e…”-o mio dio…non può essere!Il profumo di Malfoy!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Chi sa dirmi come si chiamano queste pozioni?”chiese il professor Lumacorno.La mia mano scattò in risposta,in corrispondenza con quella di Draco”Bene bene…Miss Granger?” “Sono la Felix Felicis,il Distillato di Morte Vivente e l’Amortentia,che ha un profumo diverso per ognuno di noi.Per esempio io sento odore di erba tagliata,pergamena nuova e…”-o mio dio…non può essere!Il profumo di Malfoy!-“Bene basta così.”disse Lumacorno”Lei invece cosa sente signor Malfoy?” “Odore di pesca”-non può essere!E’ il mio profumo!DRIIIIIN!-Meno male!-“Granger ti posso parlare?”disse Malfoy-ma anche no-“Va bene.”-ma che cosa ho detto?-.Apparve sul suo viso un sorrisino,QUEL sorrisino,quello che mi fa impazzire da qualche giorno.”Che mi devi dire?” “Volevo dirti che mi piaci…” “Si certo come no”dissi io ma in realtà ho pensato’evviva!!!’.Non so esattamente come sia successo ma mi sono ritrovata Draco a due centimetri dalla faccia’quanto è bello!’e poi le sue labbra sulle mie…Tornai nel dormitorio per raccontare a Ginny quello che mi era successo e lei capì perfettamente come mi sentivo.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Pietra di Luna_