Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: esauRica    07/07/2012    1 recensioni
Sono "in quei giorni lì", quelli ancora peggiori del ciclo vero e proprio. Sono nei giorni nel quale lo senti alle tue spalle, predatore, pronto a prenderti fra le sue fauci e a donarti atroci sofferenze. Sono nei giorni del "non ce la posso fare, aiutatemi." Voi aiutatemi davvero, fatemi sentire un po' meno sola.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono sicura al centouno percento di essere sola in casa, mamma è a mare, papà ha accompagnato mio fratello ad una partita di pallone e io sto sudando, anche in posti che non ho mai pensato potessero espellere liquidi. Fa caldo, un caldo pazzesco e io sono in mutande.

Non ce la faccio più.

Poi all'improvviso questa presenza. Non la vedo, ma la sento. Mi alita sul collo, sa di cioccolato e nervosismo, provoca crampi alla pancia e mal di schiena, divento intrattabile e poi di nuovo normale, e poi intrattabile e poi normale, tutto in un secondo. BASTA! Non lo sopporto più, non mi sopporto più.

Che si aprano le cataratte, che il sangue scorra a fiumi, che il caldo aumenti. Che sia l'inferno, tanto dura solo cinque giorni.

 

 

Writer's Cave


Dopo mesi di silenzio stampa sono tornata! Poco seguita e poco brava come sempre, ma ci riprovo.

Storie di famiglia l'ho abbandonata, ho avuto altro per la testa. Imperdonabile, ma è così. Cercherò di aggiornare il più presto possibile, il che probabilmente mi richiederà almeno due settimane.

No, non è esattamente il modo per farmi amare...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: esauRica