Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _ruth    07/07/2012    3 recensioni
ATTENZIONE: storia cancellata e riscritta
-Bri? Gwen, sono qui con Court e mi è venuta in mente un'idea straordinaria..
Una nota di entusiasmo le si percepiva nella voce, entusiasmo che poi contagiò anche me, un brivido mi percorse fino ad arrivare alla testa che poi scrollai lievemente come per allontanare un brutto pensiero, ma non servì per frenare l'adrenalina che nel frattempo si era impossessata di me.
Genere: Avventura, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bridgette, Courtney, Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wind of Change

Prologo

Quando mi fermo a pensare alla mia vita, non mi vengono in mente dettagli irrilevanti come la mia data di nascita o la scuola che ho frequentato, ma la cosa più importante che fino ad ora ho imparato: segui sempre i tuoi sogni.

Le persone iniziano a vivere davvero quando trovano i propri sogni, non sogni che altri hanno fatto per te, i tuoi sogni, e, per me questo ha richiesto più tempo del previsto.

Avevo 18 anni quando nacqui davvero, ma ancora non lo sapevo, vivevo in una fase di standby, in cui non ero padrona di quello che facevo, in genere erano i miei genitori che prendevano le decisioni importanti come il mio futuro, ma per fortuna qualcuno mi ha risvegliato e ha fatto emergere la parte migliore di me.

Se allora avessi saputo che la vera felicità non è essere la persona perfetta che i tuoi genitori hanno sempre sognato sarebbero cambiate tante cose, ma è anche vero che forse non avrei capito il vero significato dell’amore.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _ruth