Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: ThatGirl    07/07/2012    4 recensioni
A volte pensi di avere tutto, pensi che non ti manca niente, pensi di stare bene.
Ma semplicemente, non è così.
Stai male, soffri, ti deprimi.. e tutto questo senza accorgertene.
Vuoi apparire forte. Ma non lo sei.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi consiglio di leggere questo ' pensiero' ascoltando la canzone 'Remeber when' di Avril Lavigne.

Sei uno di quei sogni proibiti.. quelli che possono esistere solo nei film… ma che dico! Nemmeno nei film.
Vorrei poterti stringere forte.. sentire il tuo calore, il tuo profumo, sentire il tuo cuore battere, così forte da farmi sentire speciale.
Si speciale, speciale per un giorno, per due minuti, per pochi secondi.. speciale!
Ma questo non potrà mai accadere.
Prima lo capisco prima smetto di stare male. Stare male per qualcosa che sai che non potrai avere. Stare male per niente, per un semplice capriccio.. l’amore. Ma è così.
Vorrei incontrarti, un giorno, per provare quel sentimento che non ho mai provato: AMORE.
Vorrei fosse un amore diverso dagli altri. Speciale. Nostro. Come una favola, la nostra favola.
Una favola che incominci con un ‘C’era una volta..’ e finisca con ‘..e vissero per sempre felici e contenti’. Ma non è così.
Semplicemente non esiste il per sempre ‘.. se una storia non ha fine non ha senso..’.
 
 A volte pensi di avere tutto, pensi che non ti manca niente, pensi di stare bene.
Ma semplicemente, non è così.
Stai male, soffri, ti deprimi.. e tutto questo senza accorgertene.
Vuoi apparire forte. Ma non lo sei.
Non la sei perché alla prima difficoltà cadi, e non ti rialzi. Non c’è nessuno a rialzarti, non vuoi nessuno ad aiutarti. Perche ti credi forte. Ma non lo sei.
Cerchi di rialzarti. Ci riesci. Ma poi inciampi.
Inciampi e non sai dove aggrapparti per rimanere in piedi, perché non hai nessuno al tuo fianco, non vuoi nessuno. Perché credi di essere forte. Ma non lo sei.
Così cadi. Cadi e ti rialzi. Ti rialzi più forte, almeno così credi. Ma non lo sei.
È brutto sapere di non essere nessuno. Ma non lo sei.
Tu sei qualcuno e lo sai, ma non lo vuoi ammette. Non lo vuoi ammettere per paura, un girono, di perdere tutto.
Perdere tutto quello che hai ottenuto fino ad ora.. tranne lui.
È lui che ti fa sentire forte. Ma non lo sei.
È lui la persona che ti fa sentire felice. Ma non lo sei.
È lui che ti fa sentire speciale. Ma non lo sei.
Non la sei perché non la vuoi essere.
A volte basta crederci, aspettare il momento giusto e tutto cambia.. il tempo farà il suo dovere, tu fai il tuo.
Credi e quel sogno proibito non sarà solo in un film, in una favola… ma sarà realtà la tua realtà. E forse sarai la persona che vuoi essere. ;)


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Leggendo questo 'pensiero', anche tu avrai pensato ad una persona, ti sarai immedesimato in quello che ho detto... bè se ti è successo ciò.. commenta (:
-Lau

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ThatGirl