Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Astaroth Arslan    07/07/2012    4 recensioni
Scritta per il Fluff Fest indetto dal forum Contest & Challenge Mania
Dalla storia:
Nell’aria c’era odore di cambiamento e Jonouchi lo percepiva bene.
Ma non c'era di che preoccuparsi.
Certe cose non sarebbero mai cambiate!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Certe cose non cambieranno mai...
Autore: Astaroth Arslan
Fandom: Yu Gi Oh
Personaggi: Seto Kaiba - Jonouchi Katsuya
Paring: SetoxJono (Puppyshipping! *-*)
Genere: Future relation! - Future
Rating: Pg
Disclaimer: “Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Kazuki Takahashi che ne detiene/detengono tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Yu Gi Oh, appartengono solo a me.”
Tabella:

Tabella: Autunno

01.Cambiamenti 02.Castagne 03.Sonno
04.Stella cadente 05.Offerta di pace 06.Equilibrio

Progressi: 1/6

Prompt: #01. Cambiamenti
Note: Si può veramente definire fluff 'sta roba? °-° I don't think so... Ecco perchè non scrivo fluff... mi evita come un'appestata! çAAAAAAAAAç
Scritta per il Fluff Fest Challenge!


Certe cose non cambieranno mai…

Nell’aria c’era odore di cambiamento e Jonouchi lo percepiva bene.
In ogni caso, sarebbe bastato dare un’occhiata ai numerosi scatoloni che occupavano il nuovo spaziosissimo attico nel centro di Tokyo per accorgersi che qualcosa, nel suo piccolo mondo, stava radicalmente mutando.
Anni fa nemmeno si sarebbe sognato di essere invitato in un posto simile, ora ci si stava trasferendo.
Quella inoltre non era la sola cosa che stesse cambiando.
Anzu e Hiroto, dopo anni di tira e molla, erano finalmente riusciti a trovare un loro equilibrio che li aveva persino portati a fidanzarsi e a decidere la data delle nozze. Il tutto in meno di una settimana!
Yugi era partito per l’Egitto assieme ad Atem e sarebbero tornati soltanto per la cerimonia.
Mokuba era cresciuto e si era trasferito ormai da qualche mese ad Osaka, dove si trovava l’università che aveva scelta.
Gli sarebbe mancato quel ragazzino… si era sempre trovato bene con lui, nonostante la diffidenza iniziale. Tuttavia doveva ammettere che se ora stava osservando, quasi con incredulità, tutti quegli scatoloni il merito era proprio della sua voglia di indipendenza.
Tutto stava cambiando e in meglio, ma Jono sentiva comunque un po’ di nostalgia per i tempi andati… era come se tutto stesse mutando corso, spazzando via ogni sua certezza.
Un paio di braccia forti gli circondarono la vita, costringendolo ad appoggiare la schiena ad un petto ampio che ormai conosceva bene come le sue tasche.
“Hai finito di ammirare il panorama, bonkotsu?”
Sospirò.
Non c’era di che preoccuparsi.
Certe cose non sarebbero mai cambiate!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Astaroth Arslan