Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cocol_Sasso_97   Capitolo: 1
« Ora ne hai un altro? » chiese osservandola.
« Un altro cosa? »
« Ma un altro sogno Rika! Hai appena realizzato quello di salpare no? Allora devi averne un altro, non puoi stare senza sogni, altrimenti che senso ha? »
« Come che senso ha? Rufy non capisco! » rise lei.
Il ragazzo sbuffò divertito « Se non hai un sogno, non avrai la soddisfazione di averlo realizzato no? »
« Beh si ma… »
« Niente ma! Ora trova un altro sogno e facciamoci di nuovo una promessa come da bambini! » decretò scattando in piedi.
Lei rise, divertita e si alzò a sua volta « Va bene, ma prima tu! »
« Ma il mio è sempre lo stesso! IO DIVENTERÓ IL RE DEI PIRATI! » esclamò a gran voce, la sua voce che riecheggiava nell’aria « Ora tocca a te! » fece sorridendo.
Rika annuì « Ma io non lo urlo! Io… Vorrei diventare la fidanzata del futuro Re dei Pirati… » sussurrò prima di baciare a stampo il capitano che spalancò gli occhi, stupito.
Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97